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Elaborazione mio f12 (2005)
9319783
9319783 Inviato: 13 Feb 2010 12:31
Oggetto: Elaborazione mio f12 (2005)
 

Posseggo un phantom f12 50 LC del 2005, che secondo me è stato usato male dal vecchio preoprietario poichè fa i 74-75(68-70) tirato al max quando v male, mentre ci sono alri giorni che arriva amax 80-81(74-75) su rettilinei, ovviamente. icon_neutral.gif
Ora, io entro metà marzo DOVREI riscire a mettere da parte 100-150 € per metterci qualcosa sotto..
Per questo vorrei dei suggerimenti da voi che siete più esperti
Io avevo come idea la giannelli reverse (usata se riesco a trovarla messa bene) e o un variatore o un carburatore 17,5/19/21(c'è un posto a milano, dove abito io che vendono i dell'orto sia 17,5 che gli altri due allo stesso prezzo)
Ditemi voi, ora sono nelle vostre menti icon_wink.gif icon_asd.gif
 
9319834
9319834 Inviato: 13 Feb 2010 12:45
 

metti la giannelli reverse che è la migliore x 50....e come carburatore metti un 17.5 o un 19....ti consiglio anche il variatore malossi o polini 6 rulli
 
9319868
9319868 Inviato: 13 Feb 2010 12:55
 

Per la velocità la causa è la carburazione, che nei giorni umidi (soprattutto in questo periodo invernale) si smagrisce se non ricordo male. Per l'elaborazione, cerca una qualsiasi marmitta per 50 (Top line, Gianneli, Arrow, ZX,...) o anche per i base (Shot, Pro replica ...) usata in modo da spendere massimo 50-80 Euro (fatti dare soprattutto il libretto dell'omologazione!) poi compra un variatore come il Multivar, superspeed, tpr. Per il carburatore guarda te. Le cose più importanti e spesso sottovalutate sono i getti e i rulli. Di getti, con il 12 ti consiglio di comprarne un po' (74-76-78-80-82) tanto costano 50cent. Di rulli prendi 2 serie per trovare la taratura ideale.

doppio_lamp.gif
 
9319972
9319972 Inviato: 13 Feb 2010 13:24
 

thank you so much 0509_campione.gif

altri??
 
9319982
9319982 Inviato: 13 Feb 2010 13:25
 

davide94 ha scritto:
Per la velocità la causa è la carburazione, che nei giorni umidi (soprattutto in questo periodo invernale) si smagrisce se non ricordo male. Per l'elaborazione, cerca una qualsiasi marmitta per 50 (Top line, Gianneli, Arrow, ZX,...) o anche per i base (Shot, Pro replica ...) usata in modo da spendere massimo 50-80 Euro (fatti dare soprattutto il libretto dell'omologazione!) poi compra un variatore come il Multivar, superspeed, tpr. Per il carburatore guarda te. Le cose più importanti e spesso sottovalutate sono i getti e i rulli. Di getti, con il 12 ti consiglio di comprarne un po' (74-76-78-80-82) tanto costano 50cent. Di rulli prendi 2 serie per trovare la taratura ideale.

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mentre quali getti devo prendere se piglio il carburatore maggiorato? eusa_think.gif
 
9319990
9319990 Inviato: 13 Feb 2010 13:27
 

un po' più piccoli, diciamo massimo 74, quindi originale il 17,5 ha il 65 quindi: 65-68-70-72-74
 
9320072
9320072 Inviato: 13 Feb 2010 13:43
 

davide94 ha scritto:
un po' più piccoli, diciamo massimo 74, quindi originale il 17,5 ha il 65 quindi: 65-68-70-72-74

buono grazie mille icon_biggrin.gif
 
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