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che gt intermedio mi consigliate con questa elaborazione?
9312684
9312684 Inviato: 11 Feb 2010 21:10
Oggetto: che gt intermedio mi consigliate con questa elaborazione?
 

ciao raga fra un mese ho in mente di cambiare gt voglio passre da un base a un intermedio !!! che intermedio mi consigliate io ho un paggio nrg power dd h2o !! ma c'è una cosa io ho questa ela gt polini base top nardò , correttore di coppia torque driver malossi , , campana wing malossi , delta clutch , vl13 , carburatore 19 ds , red sponge , chinghia malossi in kevlar multivar 2000 ! E NON voglio cambiare marmitta e carburatore!! quindi secondo voi qual'è il gt INTERMEDIO piu adatto alla mia elaborazione???E AL MIO SCOOTER?
PS: ovviament cambierò albero e centralina!!! ditmi le cose che posso aggiungre senza togliere qualcosa dalla mia elaborazione???

Ultima modifica di soulja94 il 11 Feb 2010 21:14, modificato 1 volta in totale
 
9312714
9312714 Inviato: 11 Feb 2010 21:13
Oggetto: Re: che gt intermedio mi consigliate con questa elaborazione?
 

soulja94 ha scritto:
ciao raga fra un mese ho in mente di cambiare gt voglio passre da un base a un intermedio !!! che intermedio mi consigliate io ho un paggio nrg power dd h2o !! ma c'è una cosa io ho questa ela gt polini base top nardò , correttore di coppia torque driver malossi , , campana wing malossi , delta clutch , vl13 , carburatore 19 ds , red sponge , chinghia malossi in kevlar multivar 2000 ! E NON voglio cambiare marmitta e carburatore!! quindi secondo voi qual'è il gt INTERMEDIO piu adatto alla mia elaborazione???E AL MIO SCOOTER?



un mhr replica
 
9312719
9312719 Inviato: 11 Feb 2010 21:14
 

pinasco g-force...
 
9312731
9312731 Inviato: 11 Feb 2010 21:15
 

GioJoe91 ha scritto:
pinasco g-force...


si, o pinasco o mhr
 
9312741
9312741 Inviato: 11 Feb 2010 21:17
 

prendi un 2+ e lavoralo...nma dove vuoi andare con la nardo e il 17.5? icon_confused.gif
 
9312742
9312742 Inviato: 11 Feb 2010 21:17
 

dite anche il perchè?
 
9312761
9312761 Inviato: 11 Feb 2010 21:18
 

io ho detto pinasco g-force perchè lo trovi a meno che l'mhr replica...stesse prestazioni più o meno...e come gt intermedio è quello che ci sta di più con la tua ela secondo me....
 
9312765
9312765 Inviato: 11 Feb 2010 21:19
 

bobus ha scritto:
prendi un 2+ e lavoralo...nma dove vuoi andare con la nardo e il 17.5? icon_confused.gif


io ho il 19!!e poi la nardò non è male come marmitta!
 
9312772
9312772 Inviato: 11 Feb 2010 21:20
 

bobus ha scritto:
prendi un 2+ e lavoralo...nma dove vuoi andare con la nardo e il 17.5? icon_confused.gif


ha il 19
 
9312915
9312915 Inviato: 11 Feb 2010 21:36
 

bobus ha scritto:
prendi un 2+ e lavoralo...nma dove vuoi andare con la nardo e il 17.5? icon_confused.gif


quoto dio

prendi un testa azzura ma lascialo originale perchè non conviene lavorarlo dura solo meno. secondo me e il miglior intermedio come prestazioni e affidabilità poi va come un mhr replica più o meno. 0509_up.gif
 
9314373
9314373 Inviato: 12 Feb 2010 9:09
 

Citazione:
prendi un testa azzura ma lascialo originale perchè non conviene lavorarlo dura solo meno. secondo me e il miglior intermedio come prestazioni e affidabilità poi va come un mhr replica più o meno. 0509_up.gif


è uno dei migliori gt da lavorare..non capisco perche non lo dovvrebbe fare ( dovrebbe mettere almeno un 24 -.- ) e va sicuramente di piu di un replica
 
9314700
9314700 Inviato: 12 Feb 2010 10:36
 

bobus ha scritto:


è uno dei migliori gt da lavorare..non capisco perche non lo dovvrebbe fare ( dovrebbe mettere almeno un 24 -.- ) e va sicuramente di piu di un replica

Il 2 plus va gia + del replica.. io ho un sr piaggio con 2 plus blu, lavorato nei trvasi e rettificato da quasi un mese.. va da dio.. mi manca tutta la trasmissione che ora l'ho originale .. e ho toccato i 105 l'altro giorno.. ho stage 6 pro replica, gt, 21, pacco lamellare malossi, filtro malossi a cono, centralina top gialla, mi manca il variatore, frizione, campana , cinghia, albero....
 
9315996
9315996 Inviato: 12 Feb 2010 15:12
 

ma secondo voi va bene il top 2 plus limite edition (solo il cilindro e non il kit intero) il gt è gia lavorato dalla casa (top perforamces) a livello di luce di scarico, rapporto di compressione e finitura dei travasi ....compro questo?
ps ecco il link del gt limited edition Link a pagina di Megamodo.com
 
9316120
9316120 Inviato: 12 Feb 2010 15:33
 

sposto
 
9316172
9316172 Inviato: 12 Feb 2010 15:40
 

soulja94 ha scritto:
ma secondo voi va bene il top 2 plus limite edition (solo il cilindro e non il kit intero) il gt è gia lavorato dalla casa (top perforamces) a livello di luce di scarico, rapporto di compressione e finitura dei travasi ....compro questo?
ps ecco il link del gt limited edition Link a pagina di Megamodo.com

se hai tanti soldi prendilo però devi prenderti anke tutto il resto.
 
9316883
9316883 Inviato: 12 Feb 2010 17:55
 

non devo prendere tutto il kit macsolo il gt!
 
9316969
9316969 Inviato: 12 Feb 2010 18:14
 

soulja94 ha scritto:
non devo prendere tutto il kit macsolo il gt!


non lo vendono separato...... icon_wink.gif
 
9317022
9317022 Inviato: 12 Feb 2010 18:28
 

si ce lo vendono separato ho gia contatto molti negozi e quasi tutti cel'hanno si chiama top 2 plus hand made solo il gt e sono pronto a scomettere ke lo vendono anke separato!!!!
 
9317297
9317297 Inviato: 12 Feb 2010 19:18
 

Comunque raga cosa ne pensate dell'athena sporting sul mio????
 
9317715
9317715 Inviato: 12 Feb 2010 20:25
 

soulja94 ha scritto:
Comunque raga cosa ne pensate dell'athena sporting sul mio????


allumino monofascia se vuoi affidabilita non e quello che cerchi..
 
9317890
9317890 Inviato: 12 Feb 2010 20:50
Oggetto: Re: che gt intermedio mi consigliate con questa elaborazione?
 

soulja94 ha scritto:
ciao raga fra un mese ho in mente di cambiare gt voglio passre da un base a un intermedio !!! che intermedio mi consigliate io ho un paggio nrg power dd h2o !! ma c'è una cosa io ho questa ela gt polini base top nardò , correttore di coppia torque driver malossi , , campana wing malossi , delta clutch , vl13 , carburatore 19 ds , red sponge , chinghia malossi in kevlar multivar 2000 ! E NON voglio cambiare marmitta e carburatore!! quindi secondo voi qual'è il gt INTERMEDIO piu adatto alla mia elaborazione???E AL MIO SCOOTER?
PS: ovviament cambierò albero e centralina!!! ditmi le cose che posso aggiungre senza togliere qualcosa dalla mia elaborazione???

g-force sicuro !
 
9318280
9318280 Inviato: 12 Feb 2010 21:46
 

raga la mia scelta sara tra questi gt : mhr replica , g force , 2plus !! quale prendo???
 
9318287
9318287 Inviato: 12 Feb 2010 21:47
Oggetto: Re: che gt intermedio mi consigliate con questa elaborazione?
 

soulja94 ha scritto:
ciao raga fra un mese ho in mente di cambiare gt voglio passre da un base a un intermedio !!! che intermedio mi consigliate io ho un paggio nrg power dd h2o !! ma c'è una cosa io ho questa ela gt polini base top nardò , correttore di coppia torque driver malossi , , campana wing malossi , delta clutch , vl13 , carburatore 19 ds , red sponge , chinghia malossi in kevlar multivar 2000 ! E NON voglio cambiare marmitta e carburatore!! quindi secondo voi qual'è il gt INTERMEDIO piu adatto alla mia elaborazione???E AL MIO SCOOTER?
PS: ovviament cambierò albero e centralina!!! ditmi le cose che posso aggiungre senza togliere qualcosa dalla mia elaborazione???
metti come tu stesso hai detto un albero DECENTE e come cilindro vai di 2 plus....oppure mhr replica....
 
9318607
9318607 Inviato: 12 Feb 2010 23:05
 

soulja94 ha scritto:
raga la mia scelta sara tra questi gt : mhr replica , g force , 2plus !! quale prendo???

prendi il g-force alluminio monofascia e vedi come vai dopo !! sarebbe da piazzarci una pws, ma fa lo stesso!!
 
9318922
9318922 Inviato: 13 Feb 2010 0:18
 

io ti consiglio di prendere un 2 plus..la marmitta può anche andar bene..sempre se lo vuoi lasciare originale..se lo vuoi lavorare bhè ci vuole carburatore almeno 21..e una buona marmitta.. 0509_up.gif
 
9319847
9319847 Inviato: 13 Feb 2010 12:50
 

beh, molti meccanici in zona lamentano problemi di durata del 2plus piaggio, personalmente, ho montato un 2plus ad un amico su una ela abbastanza completa, tranne l'albero ( eusa_doh.gif ), andava forte, anche tarato duretto con molla rossa e lievemente grasso, di fatto mai riscintrati problemi, certo che circa 2 settimane fa, dopo 3000 km di grandi tirate sul groppone senza mai smontarlo lo ha messo in moto e senza nemmeno accelerare si è grippato, non mi era mai successo, ma a quanto pare... comunque quello che dico io è che è ottimo, gira benone anche con un 19, ma meglio un 21 se non è lavorato, se lo spingi un po meglio il 24, necessita però, come tutti i gt una frequente manutenzione ordinaria, cambia la fascia ogni 1000 km circa... anche 1200 va bene, pistone ogni 2000 circa, altrimenti comprometti l'affidabilità

io poi ti parlo di un gt montato su carter vergini senza nemmeno un albero decente a spalle piene, con squish non calcolato ecc, e ti assicuro che anche con il 19 andava da dio 0509_up.gif

il g-force non lo ho mai provato, ma da quel che ho capito su piaggio va benone
 
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