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consigli ela 70cc minarelli orizzontale
9300347
9300347 Inviato: 9 Feb 2010 20:37
Oggetto: consigli ela 70cc minarelli orizzontale
 



ciao a tutti ho uno scarabeo minarelli ( orizzontale) con questa ela:
top trophy
variatore top ( a breve il multivar)
carburatore 12 0510_sad.gif perche non devo consumare troppo ( forse potrebbero darmi un 17.5)
lamelle in carbonio con pacco originale
mdc gialla
mi sapreste dare dei consigli su come migliorare l'ela senza spendere piu di 200€ e che marmitta mettere??
se qualcuno avesse dei pezzi da vendere potrebbe farmi sapere...
 
9300418
9300418 Inviato: 9 Feb 2010 20:44
 

metti un 19 di carburatore.. avevo anche io la tua stessa paura all'inizio ma è davvero infondata.. le prestazione aumenteno notevolmente ma il cambio di consumo è quasi impercettibile.. e come marmitta potresti mettere una stage6 pro replica senza strozzo sul collettore.. poi potresti mettere una frizione magari una malossi fly..
 
9300430
9300430 Inviato: 9 Feb 2010 20:45
 

19 e shot!
 
9300431
9300431 Inviato: 9 Feb 2010 20:45
Oggetto: Re: consigli ela 70cc minarelli orizzontale
 

marcordeddu7 ha scritto:
ciao a tutti ho uno scarabeo minarelli ( orizzontale) con questa ela:
top trophy
variatore top ( a breve il multivar)
carburatore 12 0510_sad.gif perche non devo consumare troppo ( forse potrebbero darmi un 17.5)
lamelle in carbonio con pacco originale
mdc gialla
mi sapreste dare dei consigli su come migliorare l'ela senza spendere piu di 200€ e che marmitta mettere??
se qualcuno avesse dei pezzi da vendere potrebbe farmi sapere...




per migliorarla , puoi cambiare il multivar ,il carburatore e la marmitta,
come marmitta metti una stage6 pro replica
 
9300441
9300441 Inviato: 9 Feb 2010 20:46
 

be come marmitta una pro replica ci va bene, poi o un 17.5 o un 19 (dipende da te icon_wink.gif ) e una frizione solo se quella originale e consumata
 
9300542
9300542 Inviato: 9 Feb 2010 20:56
 

se vuoi un consiglio mio amico di variatori li ha tutti e due e dice che è melgio il top...risparmia soldi pe ril multivar e s evuoi prenderti un variatore prenditi il 101...
 
9300553
9300553 Inviato: 9 Feb 2010 20:57
 

LorenzoGT ha scritto:
be come marmitta una pro replica ci va bene, poi o un 17.5 o un 19 (dipende da te icon_wink.gif ) e una frizione solo se quella originale e consumata


q8, anche se la frizza ha gia la fly! vedi te se puoi farci uscure pure la cinghia del variatore!
 
9300637
9300637 Inviato: 9 Feb 2010 21:05
 

multivar va benone,poi pro replica e sei a posto icon_wink.gif
 
9300659
9300659 Inviato: 9 Feb 2010 21:08
 

Be la cinghia della malossi costa 13 euro 0509_up.gif è un affare
 
9300686
9300686 Inviato: 9 Feb 2010 21:10
 

LorenzoGT ha scritto:
Be la cinghia della malossi costa 13 euro 0509_up.gif è un affare


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9302830
9302830 Inviato: 10 Feb 2010 11:13
 

pro replica o shot??
per il variatore moltissime persone mi dicono che il multivar è meglio altri che il migliore è il top. lascio quello o metto il multivar???
per il carburatore se mi dite che non consuma molto di piu forse metto il 19... 0509_doppio_ok.gif
 
9302921
9302921 Inviato: 10 Feb 2010 11:40
 

Metti un 19...poi coem variatore io ti consiglio un malossi multivar 2000 che secondo me è il migliore..poi come marmitta metti una stage6 pro replica.. 0509_up.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9302963
9302963 Inviato: 10 Feb 2010 11:50
 

per i rapporti mi consigliate di metterli o no???
 
9303041
9303041 Inviato: 10 Feb 2010 12:09
 

quanti strozzi ha nel carburatore la pro replica e come si fa a toglierli???
 
9303208
9303208 Inviato: 10 Feb 2010 12:41
 

lo strozzo è uno solo.. e non è nel carburatore.. la marmitta e il carburatore sono due cose completamente diverse.. comunque ha uno strozzo solo nel collettore.. se guardi dentro il collettore lo vedi subto.. e tipo una rondella allungata che si stringe.. e tenuta attaccatta con due punti di saldatura.. praticamente con il cacciaviete piatto appoggi la punta sul bordo della rondella e poi batti con il martello finche non si spezzano le saldature.. l'importante è che fai attenzione a non bucare la marmitta.. perchè seno sono guai..
 
9303529
9303529 Inviato: 10 Feb 2010 13:52
 

per quanto rigurda i rapporti si li puoi mettere...tipo i 13 44 della malossi che sono abbastanza buoni e mi prare che costano sui 50 euro se non vado errato..
 
9303952
9303952 Inviato: 10 Feb 2010 14:58
 

no scusa dovevo dire collettore solo che stavo pensando ad altro
solo i primari di rapporti???
 
9304380
9304380 Inviato: 10 Feb 2010 15:52
 

Be si, anche se non ci servirebbero per forza 0509_up.gif
 
9305245
9305245 Inviato: 10 Feb 2010 18:06
 

non ho capito dovevi dire collettore o rapporti?? per il collettore metti quello che vuoi tanto credo che non ci siano grandi differenze.. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9305271
9305271 Inviato: 10 Feb 2010 18:11
 

IacoAerox-94 ha scritto:
non ho capito dovevi dire collettore o rapporti?? per il collettore metti quello che vuoi tanto credo che non ci siano grandi differenze.. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

volevo dire gli strozzi del collettore per la pro replica che invece di collettore avevo scritto carburatore.
a me interessa avere una buona accelerazione senza perdere in allungo( vorrei arrivare a circa 100 effettivi se possibile) quindi i rapporti li metto o no???
che rapporti metto??
scusate per le mille domande ma sono piu o meno all' inizio 0509_doppio_ok.gif
 
9307416
9307416 Inviato: 10 Feb 2010 22:26
 

metti un 19,la differenza è minima...come marmitta una shot,o una proreplica 0509_up.gif
 
9307426
9307426 Inviato: 10 Feb 2010 22:27
 

capito..
 
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