Rosario1993 ha scritto:
Grazie degli incoraggiamenti!
Ma il problema sono anche i miei genitori..
Se prendo un husky 610, e sanno che di cilindrata è una 600 mi muoiono!
Io mi ritrovo con uno scooter 50 a 16 anni,(quasi 17) proprio per far stare tranquilli i miei..altrimenti prendevo un 125 già dall'inizio... e non nascondo che me ne sono pentito.
Poi credo che per uno che non ha mai avuto moto con le marce, già un 125 ripotenziato credo che ti faccia divertire lo stesso.. anche perchè peso circa 52kg.
e con il tempo non avrei problemi di avere una moto bassa..
Come uso dovrei usarla principalmente sulla strada.. ma non mi dispiacerebbe fare qualche giretto in pista, anzi..ho sempre amato le piste.. però avendola abbastanza lontana non andrei tutti i giorni...
Grazie ancora degli incoraggiamenti.. mi avete fatto ricordare i primi giorni sul mio f12r.. barcollavo avanti indietro perchè toccavo a malappena con le punte.. (anche ora comunque, però non barcollo più)
se tu però li spieghi che la cilindrata non conta, ma sono i CV quelli che a loro fanno venire la pelle d'oca, allora capiranno che è più saggio farti prendere un 630 che un 450 da pista supertirato...
se proprio così non fosse, vai di 125 racing, però conta che per fare giretti medio lunghi già diventa una spina nel fianco.