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blocchi scarabeo 2009
9298066
9298066 Inviato: 9 Feb 2010 15:20
Oggetto: blocchi scarabeo 2009
 

0510_help.gif mi scuso se non è la sezione giusta ma posto qui se è sbagliata spostatela eusa_shifty.gif
allora un mio amico ha acquistato da poco uno scarabeo 50 2t finiti i 500km gli ho dato una mano a levare i blocchi ...quindi tolta rondella variatore e strozzo su carburatore ..ho carburato il tutto ma non supera i 50 eusa_think.gif credo che ci sia un blocco sulla centralina eusa_think.gif poi ho un dubbio questo tubo non ho capito la sua funzione

immagini visibili ai soli utenti registrati


credo sia un depressore icon_rolleyes.gif
 
9298103
9298103 Inviato: 9 Feb 2010 15:27
 

ma non ha un blocco nella marmitta?
 
9298110
9298110 Inviato: 9 Feb 2010 15:28
 

togli il blocco alla marmitta 0509_up.gif
 
9298185
9298185 Inviato: 9 Feb 2010 15:43
 

non ce nessun blocco è quella la cosa strana !!!!! nessuno strozzo icon_rolleyes.gif
 
9298228
9298228 Inviato: 9 Feb 2010 15:52
 

blocco alla scatola del filtro???
 
9298277
9298277 Inviato: 9 Feb 2010 16:01
 

già tolto
ma il punto è che non sale di giri rimane come quando li aveva secondo me è bloccata la centralina eusa_wall.gif
 
9299502
9299502 Inviato: 9 Feb 2010 18:57
 

il blocco piaggio non ha limitatori alla centralina!
ha il blocco al vario, alla marmitta e al carburatore...quel tubo che esce dalla marmitta manda l'aria calda nella trasmissione e in qualche modo toglie qualcosa
 
9300982
9300982 Inviato: 9 Feb 2010 21:43
 

ma almeno gli avete fatti 1000km? perchè solo 500?
comunque credo che il blocco alla centralina ci sia, è un euro 2. Ad esempio al 4tempi c'è perchè si taglia un filo che limita a morire e te lo posso garantire che è vero. Per il blocco alla marmitta devi guardare più in basso o fai prima a cambiara con una aftermarket...
 
9301028
9301028 Inviato: 9 Feb 2010 21:48
 

il blocco alla marmitta ci deve essere per forza..non ci sono fili da tagliare però
 
9302209
9302209 Inviato: 10 Feb 2010 7:09
 

appena posso ricontrollo tutto ,vi tengo informati 0509_up.gif
 
9302529
9302529 Inviato: 10 Feb 2010 9:51
 

devi sapere che il blocco piaggio non ha limitatori per quanto riguarda la centralina centralina! ma sono posti uno sul variatore..e sulla marmitta e l altro anche sul carburatore mi sembra se non vado errato..
 
9311820
9311820 Inviato: 11 Feb 2010 19:30
 

ecco le foto :dove si trova il blocco sul variatore?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9312914
9312914 Inviato: 11 Feb 2010 21:36
 

E già siamo a 2 topic di questo genere oggi icon_lol.gif

Quella scatolina con il tubo è il catalizzatore, ti tappa ancora di più la marmitta e serve a inquinare di meno. La strozzatura sulla marmitta c'è, è un tubo vicino la curva che si collega al gruppo termico.

Riguardo al catalizzatore eliminandolo guadagneresti, ma veramente poco. Dovresti segare il tubo e farlo saldare da un radiatorista.
 
9312970
9312970 Inviato: 11 Feb 2010 21:42
 

si quello lo sapevo che era un blocco icon_lol.gif ma normalmente ce anche una rondella saldata sul collettore
 
9317313
9317313 Inviato: 12 Feb 2010 19:20
 

ekterion ha scritto:
ecco le foto :dove si trova il blocco sul variatore?Immagine: Link a pagina di Img59.imageshack.us
svita il dado, togli sia ventolino che ruota dentata e togli il rondellone che ti ritrovi...poi rimonta tutto
 
9351975
9351975 Inviato: 19 Feb 2010 9:53
 

tutto ok risolto .
si può anche chiudere eusa_clap.gif
 
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