total24 ha scritto:
ma si può sapere che cosa c***o state dicendo tutti e due oh bimbi sveglia,soprautto te man che caspita dici hai la minima idea di come funzioni una trasmisione cvt scooter? la molla di contrasto non serve il suo compito è un'altro,le mollette metterle più morbide? sai cosa ottini hce lo scooter parte + basso di giri ... i rulli si adeguano ai pezzi montati e NON SI STARA LA TRASMISSIONE,CASOMAI SI TARA
cambia le mollette provandoe lle gialle e delle verdi e se è necessario rivedi ilpeso dei rulli
la molla di contrastro serve per allungo e le molletine per far attaccare prima la campana!
starata = non tarata
molletine morbide nel senso non troppo dure! io ho sempre tenuto le originali e mi sono trovato bene!
i rulli vanno in base a come si comporta lo scooter si dimunuiscono o si aumenta la grammatura.
io qnd ho tarato il mio ho lasciato le molletine originali e messo la molla di contrastro bianca! e rulli da 3.7 qnd avevo una arrow
e adesso con la pro replica ho molla gialla mollettine gialle e rulli da 4.3.
sbasa la cresta!