Matt_Fire25 ha scritto:
Inanzitutto grazie per le risposte!!!
Da quello che mi avete detto fino ad ora le spese di manutenzione sono un po più alte su un 600, però in effetti io non avevo pensato ad una cosa sulla quale mi avete fatto riflettere: la difficoltà di vendere un 250cc rispetto ad un 600cc!!!! Perchè questa e una cosa sulla quale e giusto rifletterci.
Comunque si le spese ricadono sui miei, però e anche vero che i miei pagherebbero solo bollo e assicurazione, e in caso il 50% del prezzo delle gomme, ma per quanto riguarda benzina e manutenzione i soldi ce li metto io (non lavoro ma ho messo da parte dei soldi, che sono il risultato di vari regali
, rinunciando per esempio a vestiti firmati o a cene al chiuso il sabato per le moto che sono la mia grande passione).
Però nessuno mi ha detto se, secondo voi, risparmierei contando il fatto che se prendo il 600cc poi a 20 anni lo ripotenzio, mentre il 250cc, non dico subito a 20 anni, ma magari un po piu in la col tempo lo vorrei cambiare.
certo se tu non avessi il problema della depotenziata,
troveresti dei 600 usati a pochissimo eccellenti per iniziare: tipo sv650, hornet 600 o dei cagiva raptor 650 (moto spettacolare che con manico ed esperienza può togliersi diverse soddisfazioni anche contro supersportive più performanti)