smarmittato ha scritto:
allora fai cosi:
- olio forcelle 40€
- lamelle polini da ritagliare 25€
- vhsb 34 + collettore 120€ - getti e spilli per carburare 20€
- lavorazione testa originale 30€ - guarnizioni 12€
- red sponge per il filtro 10€
- pignone da 16 10€
piu o meno ci siamo
non lavorare sul cilindro, dovresti cambiare marmitta
le lamelle della polini l'unica cosa che riescono a fare di positivo è combattere la stitichezza...
tantopiù se sono tagliate da gente che non ha idea di come funzionino.
meglio tenere le originali a questo punto, prendere una cosa "al risparmio" per poi avere dei risultati peggiori non mi sembra una gran bell'idea
per quanto riguarda il cilindro invece, non è vero che bisogna cambiare scarico,dipende tutto da quello che si vuole ottenere.. si può preparare un cilindro per farlo andare molto meglio pur mantenendo lo stesso scarico (riferendomi naturalmente alla jolly..) non serve fare 13000 rpm e avere 205° di scarico o cose del genere per far andare un motore
PS: Smarmi non ce l'ho con te la mia vuole solo essere una cosa costruttiva