ciao a tutti..ho gia cercato nella modalita cerca ma niente..allora io avrei il seguente problema:
ho montato un 19 phbg dell orto e non so come collegare correttamente i due tubi di raffreddamento del mio beta rr 50 come fare??? come riconoscerli uno dall altro e come montarli sui rispettivi attacchi?? aiuto
el-bart
Sbk
Ranking: 849
9242571
9242571
Inviato: 30 Gen 2010 17:51
scusa parli dei tubi del rdiatore giusto?
giorgiocentauro
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3035
9242602
9242602
Inviato: 30 Gen 2010 17:58
si...i tubi del liquido del radiatore che vanno collegati al carburatore
el-bart
Sbk
Ranking: 849
9242614
9242614
Inviato: 30 Gen 2010 18:00
dovresti avere la scritta in e aut opp vedere le frecce di entrata o uscita sugli attacchi sopra il carburatore
giorgiocentauro
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3035
9242627
9242627
Inviato: 30 Gen 2010 18:02
Non li mettere, è la cosa migliore.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
Ranking: 2505
9242633
9242633
Inviato: 30 Gen 2010 18:04
non ci sono ne una e nell altra..se sbaglio mi va l acqua nel gt quindi rispondete tanto in tanti
el-bart
Sbk
Ranking: 849
9242635
9242635
Inviato: 30 Gen 2010 18:05
e come si raffredda il motore???
el-bart
Sbk
Ranking: 849
9242645
9242645
Inviato: 30 Gen 2010 18:06
posta la foto del carburatore
giorgiocentauro
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3035
9242662
9242662
Inviato: 30 Gen 2010 18:09
el-bart ha scritto:
si...i tubi del liquido del radiatore che vanno collegati al carburatore
be.. a dir la verità quei tubi mandano il liquido dalla testata al carburatore. sono inutili. fai dei circuiti chiusi a U
emarex
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3767
9242663
9242663
Inviato: 30 Gen 2010 18:09
mi dispiace è gia montato e sulla foto che trovi in internet non si vede nulla o almeno solo un lato
allora come faccio??? perche non li dovrei collegare i tubi del raffreddamento??
el-bart
Sbk
Ranking: 849
9242672
9242672
Inviato: 30 Gen 2010 18:11
el-bart ha scritto:
mi dispiace è gia montato e sulla foto che trovi in internet non si vede nulla o almeno solo un lato
allora come faccio??? perche non li dovrei collegare i tubi del raffreddamento??
comunque non sono di raffreddamento.. portano liquido caldo dalla testata al carburatore scaldando così la benzina. sulla carta dovrebbe essere uno strozzo (le particelle della benzina aumentano di volume, e così ne passa meno, detto a grandi linee).
è una cosa inutile, puoi farne a meno.
emarex
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3767
9242675
9242675
Inviato: 30 Gen 2010 18:11
aaa grazie ... però non ho capito una cosa: a cosa servono realmente quei due tubicini???
el-bart
Sbk
Ranking: 849
9242677
9242677
Inviato: 30 Gen 2010 18:12
el-bart ha scritto:
aaa grazie ... però non ho capito una cosa: a cosa servono realmente quei due tubicini???
Riscaldano la miscela diminuendo le prestazioni.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
Ranking: 2505
9242695
9242695
Inviato: 30 Gen 2010 18:15
graziee a tutti per l aiuto tanta fatica per niente...
el-bart
Sbk
Ranking: 849
9242698
9242698
Inviato: 30 Gen 2010 18:15
FiLiPpO92 ha scritto:
Riscaldano la miscela diminuendo le prestazioni.
si. comunque, concretamente, la riduzione di prestazioni è quasi inavvertibile hihihi
emarex
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3767
9242721
9242721
Inviato: 30 Gen 2010 18:20
comunque i tubi dovrebbero essere di diametro leggermente diverso quello piu grande è l ingresso e l altro è l uscita
poi tieni in mente una cosa l ingresso dell acqua è sempre in alto e l uscita in basso
giorgiocentauro
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3035
9242727
9242727
Inviato: 30 Gen 2010 18:21
giorgiocentauro ha scritto:
comunque i tubi dovrebbero essere di diametro leggermente diverso quello piu grande è l ingresso e l altro è l uscita
poi tieni in mente una cosa l ingresso dell acqua è sempre in alto e l uscita in basso
nono sono uguali.. normalissimi tubetti neri
emarex
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3767
9243058
9243058
Inviato: 30 Gen 2010 19:21
sono i tubi del preriscaldamento...sul 50 li terrei di solito li levano dai 70 in su...
elgiako94
Foglio Rosa
Ranking: 0
9243096
9243096
Inviato: 30 Gen 2010 19:28
sì infatti il fine di quei tubetti è riscaldare la benzina nella vaschetta, il che aiuta durante l'inverno o in condizioni di basse temperatura a garantire una buona volatilità della benzina
carbonfiberRS
250 Champ
Ranking: 2900
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi