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Elaborazione soft consigli
9242429
9242429 Inviato: 30 Gen 2010 17:15
Oggetto: Elaborazione soft consigli
 



Ho un runner sp 2009 originale voglio mettere :
Scarico : giannelli reverse o topline ( all' 80% reverse)
red sponge malossi
variatore multivar 2000 mhr
molla di contrasto bianca malossi ( consigli )
mollettine frizione bianche malossi (consigli )
rulli da = consigli..
a dopo e grz ...
 
9242532
9242532 Inviato: 30 Gen 2010 17:42
 

va bene come ela soft anche se come marmitta preferirei la top line e se nn la vuoi perchè il silenziatoore diventa giallastro mettigli quello della nardò.
oppure metti la tnt kama k è uguale alla top line
 
9242577
9242577 Inviato: 30 Gen 2010 17:53
 

Va benissimo la reverse
La molla e le mollette io le lascierei originali
rulli da 6g
 
9242599
9242599 Inviato: 30 Gen 2010 17:57
 

io farei un po più leggero, sui 5.7 circa.. mollettine originali e molla bianca che ti danno col multivar
PS: aumenta di un po il getto massimo visto che metti marmitta e red sponge icon_wink.gif
 
9242622
9242622 Inviato: 30 Gen 2010 18:01
 

prima di tutto montaci un carburo maggiorato ..io partirei da un 19 in su poi dipende in quale gt..monta anche un paco lamellare tpr o un vl15 e un collettore dritto ti consiglio stage 6 e un filtro a cono..metti un monofascia e dai un allargata ai travasi e luci 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9242694
9242694 Inviato: 30 Gen 2010 18:15
 

va benissimo come elaborazione 0509_up.gif i rulli secondo me da 5g icon_smile.gif
Giannelli reverse ottima marmitta 0509_up.gif Come carburatore lascia il 17,5...molto buono icon_smile.gif
 
9246023
9246023 Inviato: 31 Gen 2010 13:55
 

Buona elaborazione 0509_up.gif
Prendi la marmitta che ti piace di più, la molla di contrasto va bene e anche le mollettine... il peso dei rulli direi 5.5 grammi 0509_doppio_ok.gif
 
9246307
9246307 Inviato: 31 Gen 2010 14:40
 

fai senza mettere la red sponge....
io mettereri pro replica, 17.5, multivar e red sponge carbura e tara tutto che vai da dio!!!
 
9246327
9246327 Inviato: 31 Gen 2010 14:43
 

luke_gnr94 ha scritto:
fai senza mettere la red sponge....
io mettereri pro replica, 17.5, multivar e red sponge carbura e tara tutto che vai da dio!!!

la red sponge conviene specialmente se come hai consigliato te mette la pro replica cosi butti dentro più aria e benzina e riempi megli la marmitta visto che quella è aperta
 
9246330
9246330 Inviato: 31 Gen 2010 14:43
 

el-bart ha scritto:
prima di tutto montaci un carburo maggiorato ..io partirei da un 19 in su poi dipende in quale gt..monta anche un paco lamellare tpr o un vl15 e un collettore dritto ti consiglio stage 6 e un filtro a cono..metti un monofascia e dai un allargata ai travasi e luci 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
un 19 e un cono su una soft??? icon_rolleyes.gif
comunque per i rulli starei tra i 6 e i 5.50 0509_up.gif
 
9246468
9246468 Inviato: 31 Gen 2010 15:09
 

certo anche senza cambiare gt basta carburare e va il doppio di un 17,5
 
9246487
9246487 Inviato: 31 Gen 2010 15:12
 

el-bart ha scritto:
certo anche senza cambiare gt basta carburare e va il doppio di un 17,5
secondo me affoghi e basta e continui a carburare ogni santa settimana con il cono icon_rolleyes.gif
 
9249348
9249348 Inviato: 31 Gen 2010 22:40
 

pro replica
17.5
overdrive

mdc argentata
mollette gialle
rulli da 4.4
 
9261089
9261089 Inviato: 2 Feb 2010 21:10
 

raga mi potreste dire perchè su q**rtoricambi ci sono due variatori della top:uno da 38(kit completo)e uno da 45(variatore+cinghia).mi servirebbe sapere qual è il migliore perchè un mio amico lo vuole comprare.
 
9265616
9265616 Inviato: 3 Feb 2010 17:12
 

up mi serve per favore
 
9266156
9266156 Inviato: 3 Feb 2010 18:48
 

luke_gnr94 ha scritto:
fai senza mettere la red sponge....
io mettereri pro replica, 17.5, multivar e red sponge carbura e tara tutto che vai da dio!!!

occhio alla proreplica che rischidi spompare il gt..io ti consiglio arrow extreme,multivar,17,5,e se hai la frizione molto usata mettici anche quella (fly clutch) icon_wink.gif
 
9272490
9272490 Inviato: 4 Feb 2010 20:03
 

tutti quelli che hanno avuto unminimo di accortezza nel tararla e carburarla non se ne sono mai lamentati icon_wink.gif
 
9278190
9278190 Inviato: 5 Feb 2010 19:06
 

mi potete dire se questa ela va bene?

variatore pinasco overdrive
mdc bianca malossi
mollette frizione bianche malossi
marmitta stage 6 pro replica
caruratore dell'orto 17.5(quello di serie)
 
9278580
9278580 Inviato: 5 Feb 2010 20:00
 

Si va bene ma puoi anche evitare di mettere la molla di contrasto anche perchè con l'attrito causato da essa che, oltre ad aumentare il grip della cinghia, si mangia un po' di potenza.
 
9279617
9279617 Inviato: 5 Feb 2010 21:53
 

ma stiamo scherzando? con una pro replica? ma se in molti consigliano la gialla...e comunque la potenza che si va disperdere a causa di una molla troppo dura non e data dal'attrrito, bensi dai correttori che devono svolgere un lavoro maggiore per comprimerla....
detto questo....consiglierei le mollette gialle....anzi di sicuro!
 
9281588
9281588 Inviato: 6 Feb 2010 12:46
 

quidi che mdc devo mettere? malossi bianca,malossi gialla, originale,malossi verde, quella bianca dentro la scatola dell'overdrive
 
9281894
9281894 Inviato: 6 Feb 2010 13:49
 

bhe la bianca malossi e +7% rispetto all'originale mentre la pinasco +9%...non cambia praticamentre niente....direi rima di provare con la pinasco ( che senso avrebbe prendere la bianca malossi?) e se ha cali di giri o accelerazione peno o altre storie prova la gialla......mollette metti sempre le gialle....

con mdc bianca:

,mollette gialle
rulli da 4.4

con la gialla
mollette gialle
rulli da 4.7

come alternativa se hai voglia prendi la mdc polini argentata, che e mezza via tra bianca e gialla
 
9282154
9282154 Inviato: 6 Feb 2010 14:28
Oggetto: Re: Elaborazione soft consigli
 

Luganjahkinghe ha scritto:
Ho un runner sp 2009 originale voglio mettere :
Scarico : giannelli reverse o topline ( all' 80% reverse)
red sponge malossi
variatore multivar 2000 mhr
molla di contrasto bianca malossi ( consigli )
mollettine frizione bianche malossi (consigli )
rulli da = consigli..
a dopo e grz ...

non mettere il multivwr mhr, quello "normale" va più che bene
una buona ela, ti consiglio di mettere un carburatore da 17.5mm
 
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