ritornando alla famosa rivista.
questi sono i problemi riscontrati:
la nostra bambina è stata comprata in versione base nell 2007 e a 10.000 km hanno montato kit termi!
Problemi: tutti i richiami a voi conosciuti il tipo li ha avuti come problema!
a 12838 km luci e cruscotto non funzionavano piu ... spinetta corrosa(ho un certo sospetto)
17061 km relè pompa benzina spinetta corrosa(sempre lo stesso sospetto)
21546 km kit catena corona pignone, sensore temperatura(il kit catena andrebbe cambiata a 20K)
25952 pistone crepato, sonda lambda, staffa batteria, collettori originali crepati(per il pistone bisogna dire che è stata colpa del meccanico che ha montato il kit termignoni che non ha fatto la regolazione giusta della carburazione del cilindro verticale,la sonda andrebbe cavata
,la staffa della batteri come fa' a rompesi?,per i collettori originali....li hanno manomessi.)
30316 km dischi ant. vibrano, frizione nuova(i dischi frizione vanno cambiati a 25K,i dichi freno..difetto?)
33763 km perdita olio tubazione radiatore(solito sospetto)
36204 km campana frizione, tubazione benzina(la campana va cambiata a 30,35k,per i tubi,solito sospetto)
42684 km kit catena corona pigone(il kit catena va cambiatoa 40k)
48138 km regolatore di tensione(c'era il richiamo)
ebbene,leggendo il tutto,posso solo affermare che la moto sia stata usata da un animale privo di ogni grazia umana.anche un ciao si sarebbe spaccato in certe mani.poi,il meccanico che ha fatto le manutenzioni era un animale peggio del guidatore.
se volete vi spigo tutto meglio.
l'unico inconveniente che avrebbe avuto se si fosse rivolto ad un meccaico serio erano i dischi.pero' anch qui ci sarebbe da dire visto che ha consegnato la moto con le pastiglie arrivate al ferro