turart ha scritto:
L'ho comprata, una 500 standard nuova,
ed ho fatto i primi 500 km.
Sono contentissimo! Devo dire però che è una moto che non và consigliata, non certo perchè non vada bene, è ottima. Solo che, è chiaramente una moto d'epoca prodotta in serie oggi,
con gli opportuni e necessari aggiornamenti.
Gli appassionati del genere, la trovano da soli sapendo cosa cercare e chi non ama il genere, sicuramente non la troverà di suo gradimento. E' quindi inutile o dannoso consigliarla.
Parlarne bene è leggittimo però ed io lo faccio con piacere.
Ti invidio veramente! Le Royal le trovo moto davvero splendide e leggendo tutto questo topic ho ammirato davvero ciò che scriveva e la posizione di Tothem..
Io una RE però, dovendo prendere ancora la prima moto, la comprerò in futuro, come seconda moto: una moto da passeggio e per far girar la testa a tutti quelli che la vedono; una moto con cui dire che mi diverto ad averla, non perchè è emozionante in termini di prestazioni, ma perchè posso dire di non essere un pecorone che compra moto modaiole solo perchè vede che per esser figo quell'anno bisogna avere una precisa moto (coff coff.... BMW 1200gs coff coff!!!), con una RE mi distinguo!
Poi se cerco emozioni di guida, beh mi rimane l'altra moto
P.s.: parlo già del futuro ma intanto devo ancora sceglier la prima moto
P.p.s.: visto che ce l'hai, giusto per curiosità, come è messa in termini di prestazioni?? Te lo chiedo per curiosità pura perchè so bene che non sono ciò che si cerca su un mezzo del genere, ma sono curioso di sapere velocità max e accelerazione come sono, e consumi ovviamente Perchè su riviste si leggono che sono moto da passeggio, ma non hanno mai riportato dati precisi