kimiko ha scritto:
non credo che il loro modo di non rispondere sia corretto, soilo che probabilmente da quel canale hanno delle lacune, se li chiami al telefono rispondono e ti passano chi vuoi, cosa che invece altre ditte non fanno, per esempio tcx è disponibilissima ai contatti email mentre mi è risultato impossibile parlare con qualcuno per un problema di slider, lo stesso con givi, ti mandano i pezzi piccoli ed introvabili a casa gratis ma non se ne parla neppure di andare oltre la centralinista.......sono scelte che fanno
c'è poi da dire che ora AGV è stata acquisita dalla dainese, e molto probabilmente parte della logistica e dei contatti clienti deve essere prima approvata dai nuovi "capi"......
D'accordo, ma allora cosa meti nel sito alla voce contatti "invia una mail"?!?!
Basterebbe scrivere: "per assistenza chiamare il numero......"
luckyfred ha scritto:
peccato che la dainese mi abbia risposto immediatamente alla mia email!!!!!!
Infatti è la Dainese che ha acquistato l'AGV...ma comunque nulla da dire contro alla Dainese!!
Naga250 ha scritto:
Comunque può essere che hanno un problema nel server principale e quindi sono impossibilitati per qualche periodo a rispondere
Certo, ma se ti mando 3 mail nel giro di 2 mesi..........mi sa che il problema non sia il server!!!!