penna_85 ha scritto:
ah bè, se tu reputi una grande azienda quella che ti vende le cose (a prezzi non certo così economici) e poi SE NE FREGA dei suoi clienti...oltretutto li ho contattati nella SEZIONE APPOSITA "assistenza tecnica" del LORO sito (quindi se ce l'hanno messa una minima intenzione di ASSISTERE i loro clienti doveveno pur averla..).
un giorno scrissi alla Dell'orto (nota azienda di carburatori e non solo) perché non trivavo un getto del carburatore nei negozi.
Oltre ad avermi risposto dopo 2 giorni, mi hanno spedito GRATUITAMENTE il pezzo "introvabile" (che per onor di cronaca costerà un euro a dir tanto, avranno pagato di più la spedizione che il pezzo) ma sono stati GENTILISSIMI e VELOCISSIMI!!
Questa per me è assistenza e (sopratutto) cortesia di una GRANDE marca
non credo che il loro modo di non rispondere sia corretto, soilo che probabilmente da quel canale hanno delle lacune, se li chiami al telefono rispondono e ti passano chi vuoi, cosa che invece altre ditte non fanno, per esempio tcx è disponibilissima ai contatti email mentre mi è risultato impossibile parlare con qualcuno per un problema di slider, lo stesso con givi, ti mandano i pezzi piccoli ed introvabili a casa gratis ma non se ne parla neppure di andare oltre la centralinista.......sono scelte che fanno
c'è poi da dire che ora AGV è stata acquisita dalla dainese, e molto probabilmente parte della logistica e dei contatti clienti deve essere prima approvata dai nuovi "capi"......