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pistone/cilindro dr base...spiengerlo di pu?
9235942
9235942 Inviato: 29 Gen 2010 15:01
Oggetto: pistone/cilindro dr base...spiengerlo di pu?
 



visto che devo smontare il gt per cambiare le fasce,come posso migliorarlo?
mettendo un pistone monofascia il grippaggio è dietro l'angolo?
premetto che ho un 17.5 malossi con red sponge....
se abbasso la testa in cosa aumenta?
e se alzo la luce di scarico di 2-3mm??
 
9236034
9236034 Inviato: 29 Gen 2010 15:11
 

non fare niente.. si rovina e basta, se le cose non vengono fatte da una persona seria icon_wink.gif diminuisci l'affidabilità per avere un incremento di prestazioni tutto sommato superfluo
 
9236084
9236084 Inviato: 29 Gen 2010 15:17
 

Se proprio vuoi toccarlo perchè lo hai già aperto tutto per non compromettere niente puoi semplicemente lucidare bene il tutto, cioè testa, cielo del pistone e rimuovere gli eventuali residui dallo scarico.
 
9236748
9236748 Inviato: 29 Gen 2010 17:23
Oggetto: Re: pistone/cilindro dr base...spiengerlo di pu?
 

cirimix ha scritto:
visto che devo smontare il gt per cambiare le fasce,come posso migliorarlo?
mettendo un pistone monofascia il grippaggio è dietro l'angolo?
premetto che ho un 17.5 malossi con red sponge....
se abbasso la testa in cosa aumenta?
e se alzo la luce di scarico di 2-3mm??

Guarda lascia stare.....monta un carburatore da 19 e una marmitta seria come giannelli shot o stage 6 pro replica..... 0509_up.gif
 
9237048
9237048 Inviato: 29 Gen 2010 18:13
 

mont gia una amrmitta seria,ma il gt base non si può fare andare di più???ho un cilindro malossi base da rettificare,non posso spingerlo alemno fino ai 10 hp?
 
9237446
9237446 Inviato: 29 Gen 2010 19:13
 

cirimix ha scritto:
mont gia una amrmitta seria,ma il gt base non si può fare andare di più???ho un cilindro malossi base da rettificare,non posso spingerlo alemno fino ai 10 hp?
questo sta nelle abili mani del lavoratore, ti giuro ho avuto poche sperienze pratiche sul lavoro dei carter e del G.T. a livello teorico è semplice dirlo, ma devi avere esperienza pratica è molto difficile far aumentare prenstazioni in un GT, soprattutto se non ci hai mai provato. icon_wink.gif
 
9237989
9237989 Inviato: 29 Gen 2010 20:26
 

il dr da solo non va niente se non lo lavori!!io consiglio di allargare un po i travasi , limare la camicia in prossiita dei travasi e allargare le luci di scarico!!! nonè esagerato ma personalmente a tutti quelli che ho lavorato il DR adesso stanno su una ruota da ben 4 anni !!!
 
9238450
9238450 Inviato: 29 Gen 2010 21:24
 

il tuo gt puoi benissimo lavorarlo, facendogli superare i 10 cv....e uno dei base piu adatti ad essere lavorati....potresti alzargli ed allargargli un po le luci e abbassargli la testa..oltre a lucidare e rifinire il tutto
 
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