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Consigli su elaborazione soft su aerox
9220391
9220391 Inviato: 26 Gen 2010 20:00
Oggetto: Consigli su elaborazione soft su aerox
 

Ciao a TUTTI icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Siccome ai miei il fatto di mettere un 70cc non piace 0510_sad.gif sono costretto a tenere il misero 50cc icon_xd_2.gif
Allora pensavo di farlo andare comunque modificando un pò di cose, ke sono:
Variatore Top + cinghia rulli ecc..
Frizione Fly
17/5 dell'orto
e visto ke sono stufo della TT 0509_mitra.gif pensavo di mettere una stage 6 pro replica!!! eusa_drool.gif
Poi va be di estetica manubrio naked metallizzato, faro anteriore tnt a 4 microled, faro posteriore frecce incluse e poi c'è il eusa_drool.gif "lavori in corso" eusa_drool.gif di carene interne bianche lucide, cerchioni bianchi ed esterne nere lucide.
Secondo voi va bene come elaborazione meccanica?? O la Stage è troppo aperta x il mio 50??
 
9220423
9220423 Inviato: 26 Gen 2010 20:04
 

è ottima la stage 6 pro replica sul 50, certo dovresti tarare e carburare a mestiere
 
9220441
9220441 Inviato: 26 Gen 2010 20:06
 

dipende dalla taratura.. spesso la pro replica non va bene su gruppi termici 50cc perche è troppo aperta.. siccome è indicata su 70cc base.. io ti consiglio una giannelli reverse o un'arrow extreme.. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9220447
9220447 Inviato: 26 Gen 2010 20:07
 

la tua e un elaborazione molto buona, anche la stage 6!!!!! fossi in te lascierei stare la fly che se la tua non e consumata non ne vale la pena...e magari modifica il tuo pacco lamellare icon_wink.gif

p.s.: usa la funzione cerca, rpobabilmente questo topic ti verra chiuso 0510_amici.gif
 
9220480
9220480 Inviato: 26 Gen 2010 20:11
 

federicospeed93 ha scritto:
è ottima la stage 6 pro replica sul 50, certo dovresti tarare e carburare a mestiere

Quoto, montando il 17.5, un buon variatore, una buona frizione (se la tua è consumata altrimenti lascia la tua) e la pro replica finiresti una buonissima ela soft.

Come cinghia ti invito a comprare l'originale per il tuo scooter in quanto prestazionalmente con cambia nulla, in elaborazioni così poco spinte hai solo il problema dell'usura maggiore e nessun vantaggio tangibile.

icon_wink.gif
 
9220493
9220493 Inviato: 26 Gen 2010 20:13
 

Ok Grazie!!! No no la frizione devo kambiarla di fisso perchè è bella consumata 0509_mitra.gif !!
Ok allora cercherò nei topic, però da quelli ke ho già letto nn sono venuto a nessuna conlusione eusa_think.gif eusa_think.gif !! Si lo so ma siccome prendendo il variatore della top mi danno anke la cinghia la cambia addirittura visto ke è consumata!! 0509_up.gif
 
9220504
9220504 Inviato: 26 Gen 2010 20:15
 

fidati.. non è il massimo.. comunque per il resto ottime modifiche!
 
9220521
9220521 Inviato: 26 Gen 2010 20:17
 

vai sul sicuro e prendi la cinghia originale
 
9220531
9220531 Inviato: 26 Gen 2010 20:19
 

bella ela soft! 0509_up.gif


la pro replica con il 17.5 va benissimo la riempie bene! mi raccomando tarala bene e carburala benissimo! e vedrai che rendera il doppio delle marmitte 50cc

poi se vuoi puoi far lavorare il tuo cilindri.. ti allargano i travasi ecc. cosi avrai un bel aumento delle prestazione pur rimanendo 50cc! 0509_up.gif
 
9220542
9220542 Inviato: 26 Gen 2010 20:20
 

Citazione:
dipende dalla taratura.. spesso la pro replica non va bene su gruppi termici 50cc perche è troppo aperta.. siccome è indicata su 70cc base.. io ti consiglio una giannelli reverse o un'arrow extreme..


perche non sono riusciti a tarare e carburare bene
 
9220990
9220990 Inviato: 26 Gen 2010 21:09
 

io direi di fregartene dei tuoi e di fregarli in qualche maniera... ad esempio siccome vuoi mettere la stage 6 pro replica allora compra il cilindro stage 6 streetrace che è un 70 cc ma fuori c'è scritto 49cc in bella vista... quindi se i tuoi nn se ne intendono gli dici che cambi la marmitta e la metti omologata così nn fanno storie ne loro ne i vigili e poi se sentono rumori strani sul motorino come fanno i miei allora gli dici che è la marmitta che fa rumore e gli fai vedere che sul cilindro c'è scritto che è un 50.. così freghi tutti e ti diverti... poi la trasmissione falla tutta stage il carburo 21 con red sponge corì nn fa casino e ti fa i 120.. metti la centralina top e buon divertimento!!! ti piace come risposta?? 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9221012
9221012 Inviato: 26 Gen 2010 21:11
 

ahahah i 120kmh eusa_liar.gif
 
9221198
9221198 Inviato: 26 Gen 2010 21:30
 

come ela va bene, solo che la pro replica ai bassi ti svuoterà un pochino, ma sia come estetica che come tutto è molto bella!!!
 
9221541
9221541 Inviato: 26 Gen 2010 22:09
 

bobus ha scritto:
ahahah i 120kmh eusa_liar.gif


già icon_asd.gif
 
9221575
9221575 Inviato: 26 Gen 2010 22:13
 

se non vuoi che non ti svuoti ai bassi allora prendi una, per esempio, giannelli reverse o una arrow extreme ( sono le stesse marmitte)
 
9221637
9221637 Inviato: 26 Gen 2010 22:19
 

federicospeed93 ha scritto:
se non vuoi che non ti svuoti ai bassi allora prendi una, per esempio, giannelli reverse o una arrow extreme ( sono le stesse marmitte)



esatto, cambia solo il silenziatore.. io comunque ti consiglio la arrow extreme che secondo me va veramente forte! 0509_up.gif
 
9221651
9221651 Inviato: 26 Gen 2010 22:20
 

e fa poco rumore 0509_up.gif
 
9221664
9221664 Inviato: 26 Gen 2010 22:22
 

federicospeed93 ha scritto:
e fa poco rumore 0509_up.gif


insomma.. la mia ne faceva parecchio icon_xd_2.gif per essere omologata.. eppure la lana era sempre nuova booooh icon_asd.gif

e poi di estetica e stra bella! poi qnd e nuova si vedono le saldature! e stra bello! adesso la mia sembra mono pezzo icon_asd.gif
 
9225846
9225846 Inviato: 27 Gen 2010 18:41
 

Grazie di tutto!!! Credo prenderò la stage eusa_drool.gif mi ha stregato icon_asd.gif
C metterò un pò a tararla e carburarla xò poi svernicio tutti icon_twisted.gif 0509_campione.gif
 
9226018
9226018 Inviato: 27 Gen 2010 19:06
 

e fai bene..non e vero che svuota..anzi
 
9227425
9227425 Inviato: 27 Gen 2010 22:05
 

bobus ha scritto:
e fai bene..non e vero che svuota..anzi


ai bassi svuoterà eccome!!
 
9227554
9227554 Inviato: 27 Gen 2010 22:18
 

dj147 ha scritto:


ai bassi svuoterà eccome!!


quoto!

bobus fai meno il figo.
 
9228041
9228041 Inviato: 27 Gen 2010 23:32
 

Se non puoi aumentare la cilindrata, ti consiglio il gt in alluminio 50cc motoforce: è un 50 base con la differenza che , essendo in alluminio, durerà di più e renderà un po' di più del gruppo termico originale.
 
9230237
9230237 Inviato: 28 Gen 2010 15:16
 

SuperJog ha scritto:
Se non puoi aumentare la cilindrata, ti consiglio il gt in alluminio 50cc motoforce: è un 50 base con la differenza che , essendo in alluminio, durerà di più e renderà un po' di più del gruppo termico originale.


bè via èiù che durare di più rendera più, l alluminio disolito grippa prima della ghisa, a parità di chilometri!! per il 50 allora prendi lo stage 6 o il polini, se devi rimanere col 50 il motoforce non cxambia quasi niente, metre i stage 6 e polini migliorano di più!! icon_wink.gif
 
9231777
9231777 Inviato: 28 Gen 2010 19:28
 

dj147 ha scritto:


bè via èiù che durare di più rendera più, l alluminio disolito grippa prima della ghisa, a parità di chilometri!! per il 50 allora prendi lo stage 6 o il polini, se devi rimanere col 50 il motoforce non cxambia quasi niente, metre i stage 6 e polini migliorano di più!! icon_wink.gif


Stage 6, Polini e Malossi sono monofascia, non credo siano l'ideale per chi usa un 50cc tutti i giorni.
 
9232059
9232059 Inviato: 28 Gen 2010 19:57
 

SuperJog ha scritto:
dj147 ha scritto:


bè via èiù che durare di più rendera più, l alluminio disolito grippa prima della ghisa, a parità di chilometri!! per il 50 allora prendi lo stage 6 o il polini, se devi rimanere col 50 il motoforce non cxambia quasi niente, metre i stage 6 e polini migliorano di più!! icon_wink.gif


Stage 6, Polini e Malossi sono monofascia, non credo siano l'ideale per chi usa un 50cc tutti i giorni.


si è vero che il monofascia si finisce prima del bi!
 
9232175
9232175 Inviato: 28 Gen 2010 20:10
 

[quote] ai bassi svuoterà eccome!! [quote]


non svuota niente...anzi...su che basi dici questo?



[quote] bobus fai meno il figo. [quote]

non ho bisogno di fare il figo...ne tantomeno con chi non ne capisce niente....non pretendo di essere un genio, ma le cose se le scrivo e perche le so

Ultima modifica di bobus il 28 Gen 2010 20:21, modificato 1 volta in totale
 
9232179
9232179 Inviato: 28 Gen 2010 20:11
 

NO OT 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
9232331
9232331 Inviato: 28 Gen 2010 20:30
 

[quote="bobus"#9232175][quote] ai bassi svuoterà eccome!! [quote]


non svuota niente...anzi...su che basi dici questo?



[quote] bobus fai meno il figo.
Citazione:


non ho bisogno di fare il figo...ne tantomeno con chi non ne capisce niente....non pretendo di essere un genio, ma le cose se le scrivo e perche le so



se non metti un 17.5 e carburi bene bene ti svota eccome.

bodus stavo scherzando. 0509_pernacchia.gif
 
9232345
9232345 Inviato: 28 Gen 2010 20:32
 

non svuota nemmeno con tutto originale....solo che devi tarare duro e leggero...con un variatore la situazione migliora di molto
 
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