9220391
Inviato: 26 Gen 2010 20:00 Oggetto: Consigli su elaborazione soft su aerox
Ciao a TUTTI
Siccome ai miei il fatto di mettere un 70cc non piace sono costretto a tenere il misero 50cc
Allora pensavo di farlo andare comunque modificando un pò di cose, ke sono:
Variatore Top + cinghia rulli ecc..
Frizione Fly
17/5 dell'orto
e visto ke sono stufo della TT pensavo di mettere una stage 6 pro replica!!!
Poi va be di estetica manubrio naked metallizzato, faro anteriore tnt a 4 microled, faro posteriore frecce incluse e poi c'è il "lavori in corso" di carene interne bianche lucide, cerchioni bianchi ed esterne nere lucide.
Secondo voi va bene come elaborazione meccanica?? O la Stage è troppo aperta x il mio 50??
19AeRoX93
Senza Freni
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9220423
9220423
Inviato: 26 Gen 2010 20:04
è ottima la stage 6 pro replica sul 50, certo dovresti tarare e carburare a mestiere
federicospeed93
Minimoto Champ
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9220441
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Inviato: 26 Gen 2010 20:06
dipende dalla taratura.. spesso la pro replica non va bene su gruppi termici 50cc perche è troppo aperta.. siccome è indicata su 70cc base.. io ti consiglio una giannelli reverse o un'arrow extreme..
runner_tuning
Foglio Rosa
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9220447
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Inviato: 26 Gen 2010 20:07
la tua e un elaborazione molto buona, anche la stage 6!!!!! fossi in te lascierei stare la fly che se la tua non e consumata non ne vale la pena...e magari modifica il tuo pacco lamellare
p.s.: usa la funzione cerca, rpobabilmente questo topic ti verra chiuso
bobus
Foglio Rosa
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9220480
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Inviato: 26 Gen 2010 20:11
federicospeed93 ha scritto:
è ottima la stage 6 pro replica sul 50, certo dovresti tarare e carburare a mestiere
Quoto, montando il 17.5, un buon variatore, una buona frizione (se la tua è consumata altrimenti lascia la tua) e la pro replica finiresti una buonissima ela soft.
Come cinghia ti invito a comprare l'originale per il tuo scooter in quanto prestazionalmente con cambia nulla, in elaborazioni così poco spinte hai solo il problema dell'usura maggiore e nessun vantaggio tangibile.
alekabi
Very Important Tinga
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9220493
9220493
Inviato: 26 Gen 2010 20:13
Ok Grazie!!! No no la frizione devo kambiarla di fisso perchè è bella consumata !!
Ok allora cercherò nei topic, però da quelli ke ho già letto nn sono venuto a nessuna conlusione !! Si lo so ma siccome prendendo il variatore della top mi danno anke la cinghia la cambia addirittura visto ke è consumata!!
19AeRoX93
Senza Freni
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9220504
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Inviato: 26 Gen 2010 20:15
fidati.. non è il massimo.. comunque per il resto ottime modifiche!
runner_tuning
Foglio Rosa
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9220521
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Inviato: 26 Gen 2010 20:17
vai sul sicuro e prendi la cinghia originale
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 26 Gen 2010 20:19
bella ela soft!
la pro replica con il 17.5 va benissimo la riempie bene! mi raccomando tarala bene e carburala benissimo! e vedrai che rendera il doppio delle marmitte 50cc
poi se vuoi puoi far lavorare il tuo cilindri.. ti allargano i travasi ecc. cosi avrai un bel aumento delle prestazione pur rimanendo 50cc!
man
MotoGp
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9220542
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Inviato: 26 Gen 2010 20:20
Citazione:
dipende dalla taratura.. spesso la pro replica non va bene su gruppi termici 50cc perche è troppo aperta.. siccome è indicata su 70cc base.. io ti consiglio una giannelli reverse o un'arrow extreme..
perche non sono riusciti a tarare e carburare bene
bobus
Foglio Rosa
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9220990
9220990
Inviato: 26 Gen 2010 21:09
io direi di fregartene dei tuoi e di fregarli in qualche maniera... ad esempio siccome vuoi mettere la stage 6 pro replica allora compra il cilindro stage 6 streetrace che è un 70 cc ma fuori c'è scritto 49cc in bella vista... quindi se i tuoi nn se ne intendono gli dici che cambi la marmitta e la metti omologata così nn fanno storie ne loro ne i vigili e poi se sentono rumori strani sul motorino come fanno i miei allora gli dici che è la marmitta che fa rumore e gli fai vedere che sul cilindro c'è scritto che è un 50.. così freghi tutti e ti diverti... poi la trasmissione falla tutta stage il carburo 21 con red sponge corì nn fa casino e ti fa i 120.. metti la centralina top e buon divertimento!!! ti piace come risposta??
bat94
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Gen 2010 21:11
ahahah i 120kmh
bobus
Foglio Rosa
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9221198
Inviato: 26 Gen 2010 21:30
come ela va bene, solo che la pro replica ai bassi ti svuoterà un pochino, ma sia come estetica che come tutto è molto bella!!!
dj147
Derapata
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Inviato: 26 Gen 2010 22:09
bobus ha scritto:
ahahah i 120kmh
già
man
MotoGp
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9221575
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Inviato: 26 Gen 2010 22:13
se non vuoi che non ti svuoti ai bassi allora prendi una, per esempio, giannelli reverse o una arrow extreme ( sono le stesse marmitte)
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 26 Gen 2010 22:19
federicospeed93 ha scritto:
se non vuoi che non ti svuoti ai bassi allora prendi una, per esempio, giannelli reverse o una arrow extreme ( sono le stesse marmitte)
esatto, cambia solo il silenziatore.. io comunque ti consiglio la arrow extreme che secondo me va veramente forte!
man
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Inviato: 26 Gen 2010 22:20
e fa poco rumore
federicospeed93
Minimoto Champ
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9221664
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Inviato: 26 Gen 2010 22:22
federicospeed93 ha scritto:
e fa poco rumore
insomma.. la mia ne faceva parecchio per essere omologata.. eppure la lana era sempre nuova booooh
e poi di estetica e stra bella! poi qnd e nuova si vedono le saldature! e stra bello! adesso la mia sembra mono pezzo
man
MotoGp
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9225846
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Inviato: 27 Gen 2010 18:41
Grazie di tutto!!! Credo prenderò la stage mi ha stregato
C metterò un pò a tararla e carburarla xò poi svernicio tutti
19AeRoX93
Senza Freni
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9226018
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Inviato: 27 Gen 2010 19:06
e fai bene..non e vero che svuota..anzi
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Gen 2010 22:05
bobus ha scritto:
e fai bene..non e vero che svuota..anzi
ai bassi svuoterà eccome!!
dj147
Derapata
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Inviato: 27 Gen 2010 22:18
dj147 ha scritto:
ai bassi svuoterà eccome!!
quoto!
bobus fai meno il figo.
man
MotoGp
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9228041
Inviato: 27 Gen 2010 23:32
Se non puoi aumentare la cilindrata, ti consiglio il gt in alluminio 50cc motoforce: è un 50 base con la differenza che , essendo in alluminio, durerà di più e renderà un po' di più del gruppo termico originale.
SuperJog
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Inviato: 28 Gen 2010 15:16
SuperJog ha scritto:
Se non puoi aumentare la cilindrata, ti consiglio il gt in alluminio 50cc motoforce: è un 50 base con la differenza che , essendo in alluminio, durerà di più e renderà un po' di più del gruppo termico originale.
bè via èiù che durare di più rendera più, l alluminio disolito grippa prima della ghisa, a parità di chilometri!! per il 50 allora prendi lo stage 6 o il polini, se devi rimanere col 50 il motoforce non cxambia quasi niente, metre i stage 6 e polini migliorano di più!!
dj147
Derapata
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Inviato: 28 Gen 2010 19:28
dj147 ha scritto:
bè via èiù che durare di più rendera più, l alluminio disolito grippa prima della ghisa, a parità di chilometri!! per il 50 allora prendi lo stage 6 o il polini, se devi rimanere col 50 il motoforce non cxambia quasi niente, metre i stage 6 e polini migliorano di più!!
Stage 6, Polini e Malossi sono monofascia, non credo siano l'ideale per chi usa un 50cc tutti i giorni.
SuperJog
Ospite
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Inviato: 28 Gen 2010 19:57
SuperJog ha scritto:
dj147 ha scritto:
bè via èiù che durare di più rendera più, l alluminio disolito grippa prima della ghisa, a parità di chilometri!! per il 50 allora prendi lo stage 6 o il polini, se devi rimanere col 50 il motoforce non cxambia quasi niente, metre i stage 6 e polini migliorano di più!!
Stage 6, Polini e Malossi sono monofascia, non credo siano l'ideale per chi usa un 50cc tutti i giorni.
si è vero che il monofascia si finisce prima del bi!
dj147
Derapata
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Inviato: 28 Gen 2010 20:10
[quote] ai bassi svuoterà eccome!! [quote]
non svuota niente...anzi...su che basi dici questo?
[quote] bobus fai meno il figo. [quote]
non ho bisogno di fare il figo...ne tantomeno con chi non ne capisce niente....non pretendo di essere un genio, ma le cose se le scrivo e perche le so
Ultima modifica di bobus il 28 Gen 2010 20:21, modificato 1 volta in totale
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Gen 2010 20:11
NO OT
SuperJog
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Inviato: 28 Gen 2010 20:30
[quote="bobus"#9232175][quote] ai bassi svuoterà eccome!! [quote]
non svuota niente...anzi...su che basi dici questo?
[quote] bobus fai meno il figo.
Citazione:
non ho bisogno di fare il figo...ne tantomeno con chi non ne capisce niente....non pretendo di essere un genio, ma le cose se le scrivo e perche le so
se non metti un 17.5 e carburi bene bene ti svota eccome.
bodus stavo scherzando.
man
MotoGp
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Inviato: 28 Gen 2010 20:32
non svuota nemmeno con tutto originale....solo che devi tarare duro e leggero...con un variatore la situazione migliora di molto
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