Petrus ha scritto:
Si vede che sei giovane:
Giornata a turni:
8 turni cat. C da 40 piloti a 35€ cad.= 8x40x35€= 11.200€
13 turni cat. B da 40 piloti a 35€ cad.=13x40x35€= 18.200€
2 turni cat.A da 35 piloti a 40€ cad.= 2x35x40€= 2.800€
Totale di una giornata a turni= 11.200+18.200+2.800= 32.220€
Giornata "a intere o mezze":
60 posti mattino a 120€ cad.= 60x120€= 7.200€
60 posti pomeriggio a 120€ cad.= 60x120€= 7.200€
40 posti giornata a 200€ cad.= 40x200€= 8.000€
Totale= 7.200+7.200+8.000= 22.400€
Differenza tra le due formule= 32.220-22.400=
9.820€
Forse non faranno le giornate nei weekends
le mezze e le giornate nel week non castano un po di più?
sei sicuro siano quelli i numeri dei partecipanti? io ricordo qualcosa di più, lo scorso anno hanno fatto un paio di date e sono sicuro del costo, un po meno del numero sulla giornata intera
Giornata "a intere o mezze":
60 posti mattino a 135€ cad.= 60x135€= 8.100€
60 posti pomeriggio a 135€ cad.= 60x135€= 8.100€
60 (solo per il week) posti giornata a 220€ cad.= 60x220€= 13.200€
Totale= 8.100+8.100+13.200= 29.400€
cosi la differenza fra le 2 formule è decisamente minore e considerando che magari qualche turno non lo vendi.... in più c'è meno sbattimento da parte dei commissari.
per brusca, 100€ 2 ore non è poco, ma se la pista è veramente "tranquilla", si possono fare 2 ore a darci dentro e effettivamente se riesci a girare tanto magari.... 2 run da 20 minuti ogni ora e hai speso decisamente meno (calcolo puramente economico)
solo mi girano le 00 a dare soldi all'unica pista che fa pagare anche le spese di evasione pratica, prima il 2,5% adesso che si sono lamentati le pratiche costano meno, l'unico motivo per cui andrei in quella pista è la comodità e sicuramente non a turni.