Salve a tutti.
Sono in procinto di cambiare gli stivali perche i miei sono disintegrati.
Attualmente ho un Axo Boxer taglia 43. È l'unico stivale che abbia mai avuto ma direi che sono abbastanza soddisfatto.
Poichè necessariamente comprerò su internet (magari all'estero) per risparmiare la soluzione più azzeccata sarebbe comprare gli stessi stivali che ho e andare quindi sul sicuro. Avevò visto però i top di gamma della Axo ovvero i "prime". Voglio restare in casa axo perchè comprae uno stivale senza provarlo è da folli. Magari se degli axo boxer 43 mi stanno bene SUPPONGO che cambiando modello di axo la misura 43 dovrebbe andarmi ugualmente bene. Tutto questo, ripeto, perchè comprerò su internet e non posso provarlo.
Volevo sapere se qualcuno li possiede o li conosce per darmi qualche consiglio sulla qualità e la funzionalità.
Ecco una breve descrizione a titolo informativo:
Si chiama Prime il nuovo stivale da cross top di gamma della Casa italiana tra le più pimpanti nel segmento del fuoristrada.
Tra le sue novità spicca la suola a scatola stampata in tre colori e intercambiabile a doppia densità che avvolge completamente la parte bassa dello stivale con funzione di protezione delle plastiche dall'abrasione e dall'usura. Inoltre, è supportata all'interno da un sottopiede di montaggio rinforzato con una lama d'acciaio di dimensione maggiorata che ne assicura la giusta rigidità.
E' dotato di barre antitorsione a protezione-supporto della caviglia e di un nuovo pannello interno stampato in materiale poliuretanico morbido per risolvere il problema delle pieghe della struttura, sostituendo il classico "snodo in pelle".
Il "Quick shift™", invece, è il nuovo sistema a "sperone" studiato per agevolare la fase di cambio marcia e facilitare lo sfilamento dello stivale facendo leva con la mano o con l'altro piede.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Grazie a coloro che parteciperanno.