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filtro,vigili e multe
9212407
9212407 Inviato: 25 Gen 2010 15:47
Oggetto: filtro,vigili e multe
 



se i vigili mi fermano con un filtro così cosa mi fanno?o meglio,quanto grande mi fanno il c... in termini di soldi e/o seuqestro?? icon_asd.gif

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9212439
9212439 Inviato: 25 Gen 2010 15:52
 

he parecchio...perche appena vedono un filtro cosi ti fermano e anche se non ti mettono la multa ti fanno rifare una specie ''revisone'' e se ti beccano che ce lo hai truccato o te lo sequestrano oppure ti tolgono tutto e te lo ridanno originale eusa_wall.gif ...un mio amico aveva un ela completa semitrofeo e non glihanno dato nessuna multa soltanto il costo del loro ''meccanico'' per toglierti l'elaboraziione e rimmetre originale
 
9212638
9212638 Inviato: 25 Gen 2010 16:25
 

dal95 ha scritto:
he parecchio...perche appena vedono un filtro cosi ti fermano e anche se non ti mettono la multa ti fanno rifare una specie ''revisone'' e se ti beccano che ce lo hai truccato o te lo sequestrano oppure ti tolgono tutto e te lo ridanno originale eusa_wall.gif ...un mio amico aveva un ela completa semitrofeo e non glihanno dato nessuna multa soltanto il costo del loro ''meccanico'' per toglierti l'elaboraziione e rimmetre originale

questa mi sembra proprio una ca**ata.

Se ti fermano con una qualunque modifica alle caratteristiche costruttive ti fanno una multa più ritiro del libretto che ti sarà riconsegnato dopo una revisione straordinaria in motorizzazione, ovviamente per passarla dovrai riportare il tuo mezzo allo stato "naturale" senza elaborazioni
 
9212657
9212657 Inviato: 25 Gen 2010 16:27
 

ragazzi volevo sapere se c'è uno filtro di questi a torta che va bene montato sul cicler originale. mi hanno detto che se monto quello a torta della one non c'è bisogno di cambiare cicler perchè monta con quello originale e i consumi di conseguenza sono invariati. mi potete dare una mano su questo?
 
9212675
9212675 Inviato: 25 Gen 2010 16:30
 

RunnerStreet ha scritto:
ragazzi volevo sapere se c'è uno filtro di questi a torta che va bene montato sul cicler originale. mi hanno detto che se monto quello a torta della one non c'è bisogno di cambiare cicler perchè monta con quello originale e i consumi di conseguenza sono invariati. mi potete dare una mano su questo?

no che io sappia devi sempre ricarburare aumentando i getti 0509_up.gif
 
9212680
9212680 Inviato: 25 Gen 2010 16:31
 

dal95 ha scritto:

no che io sappia devi sempre ricarburare aumentando i getti 0509_up.gif


quindi i consumi aumentano di parecchio?
 
9212689
9212689 Inviato: 25 Gen 2010 16:33
 

iRaffa ha scritto:

questa mi sembra proprio una ca**ata.

Se ti fermano con una qualunque modifica alle caratteristiche costruttive ti fanno una multa più ritiro del libretto che ti sarà riconsegnato dopo una revisione straordinaria in motorizzazione, ovviamente per passarla dovrai riportare il tuo mezzo allo stato "naturale" senza elaborazioni

si è vero la multa c'è ma a un mio amico glielo hanno sequestrato subito fatto la prova sul banco e poi rimontato tutto originale...lui ha dovuto pagare la multa,il montaggio/smontaggio pezzi,e la permanenza del mezzo per una sett iin un posto..(non ho ben capito cosa sia ma ha pagato il posto in cui l'hanno messo x una sett icon_asd.gif )
 
9212696
9212696 Inviato: 25 Gen 2010 16:34
 

RunnerStreet ha scritto:


quindi i consumi aumentano di parecchio?

no vabbe parecchio no una cosa giusto...poi dipende da che ela hai...cosa monti tu??
 
9212702
9212702 Inviato: 25 Gen 2010 16:34
 

se hai los cooter originale non ti serve a niente il filtro a cono, solo a rischiare multe, di grippare e infinite rotture di maroni a carburare e tenerlo pulito, perchè sarai fuori legge, dovrai ricarburare spesse perchè è più sensibile al cambiamento del clima, ti si sporca subito, e poi non va di più, anzi, spesso va di meno consumando di più....
 
9212720
9212720 Inviato: 25 Gen 2010 16:37
 

il filtro fa fare molto rumore e anche cupo, anche se hai il motorino originale pensano che lo hai elaborato. inoltre ti peggiora il funzionamento del motorino in generale con quei fltri. te lo sconsiglio vivamente
 
9212726
9212726 Inviato: 25 Gen 2010 16:38
 

Mr_off-road ha scritto:
se hai los cooter originale non ti serve a niente il filtro a cono, solo a rischiare multe, di grippare e infinite rotture di maroni a carburare e tenerlo pulito, perchè sarai fuori legge, dovrai ricarburare spesse perchè è più sensibile al cambiamento del clima, ti si sporca subito, e poi non va di più, anzi, spesso va di meno consumando di più....


ah ecco... no guarda il mio è abbastanza modificato però siccome ho un piaggio mi sono rotto un pò le...
di quello scatolone sul carter e volevo metterne uno bello ma solo per l'estetica e nn volevo consumare di più. icon_confused.gif
 
9213142
9213142 Inviato: 25 Gen 2010 17:35
 

dal95 ha scritto:

no vabbe parecchio no una cosa giusto...poi dipende da che ela hai...cosa monti tu??


ho un kit corsa polini carburatore dell'orto 17.5 frizione variatore rapporti primari e secondari malossi marmitta rr...
 
9213171
9213171 Inviato: 25 Gen 2010 17:38
 

RunnerStreet ha scritto:


ho un kit corsa polini carburatore dell'orto 17.5 frizione variatore rapporti primari e secondari malossi marmitta rr...

scusa ma non mi ricordo se è un base o un intermedio?? eusa_wall.gif se è intermedio un bel cono ci puo stare 0509_doppio_ok.gif
 
9213214
9213214 Inviato: 25 Gen 2010 17:43
 

si è intermedio non parlo di base...ma io non vorrei che dopo mi consuma 5 euro di benza per fare un giro vicino casa. 0510_sad.gif
 
9213246
9213246 Inviato: 25 Gen 2010 17:46
 

ma no...un mio amico ce lo ha col 2plus,24 mikuni,pws e lo usa tutti i giorni molto efa benzina solo 2 volte alla sett
 
9213281
9213281 Inviato: 25 Gen 2010 17:49
 

occhio ragazzi che dal punto di vista del codice (argomento di questa sezione) in questo topic ci sono diverse inesattezze.

invece, per quello che riguarda elaborazioni e simili c'è uno spazio apposito, anch'esso ricco di inesattezze, nella sezione scooter.

V
 
9213540
9213540 Inviato: 25 Gen 2010 18:26
 

dal95 ha scritto:

si è vero la multa c'è ma a un mio amico glielo hanno sequestrato subito fatto la prova sul banco e poi rimontato tutto originale...lui ha dovuto pagare la multa,il montaggio/smontaggio pezzi,e la permanenza del mezzo per una sett iin un posto..(non ho ben capito cosa sia ma ha pagato il posto in cui l'hanno messo x una sett icon_asd.gif )

continuo a non crederci visto che non è previsto da nessun'articolo del CdS che il ciclomotore venga rimesso a norma dallo stato per poi chiedere il risarcimento al proprietario, probabilmente il tuo amico ti ha detto qualche stupidagine come spesso succede.

Occhio a non andare OT, qui parliamo della parte normativa del filtro non di quella tecnica
 
9213545
9213545 Inviato: 25 Gen 2010 18:26
 

dal95 ha scritto:
ma no...un mio amico ce lo ha col 2plus,24 mikuni,pws e lo usa tutti i giorni molto efa benzina solo 2 volte alla sett

io con quei pezzi con 5 euro passo una settimana. comunque mi potete dire dove posso trovare questo filtro che va con il cilcer originale ( in pratica che mi fa consumare il meno possibile? basta che mi libero di quella cassa nera)
 
9214005
9214005 Inviato: 25 Gen 2010 19:36
 

iRaffa ha scritto:

continuo a non crederci visto che non è previsto da nessun'articolo del CdS che il ciclomotore venga rimesso a norma dallo stato per poi chiedere il risarcimento al proprietario, probabilmente il tuo amico ti ha detto qualche stupidagine come spesso succede.

Occhio a non andare OT, qui parliamo della parte normativa del filtro non di quella tecnica

bho...allora mi avra detto una cagat* 0509_up.gif
 
9214034
9214034 Inviato: 25 Gen 2010 19:39
 

RunnerStreet ha scritto:

io con quei pezzi con 5 euro passo una settimana. comunque mi potete dire dove posso trovare questo filtro che va con il cilcer originale ( in pratica che mi fa consumare il meno possibile? basta che mi libero di quella cassa nera)

no impossibile io giro molto ma faccio 5 euro a sett e ho un 50 con variatore frizione e revrse....comunque che io spapia non esistono filtri che vadano senza cambiare getti...xk scusa un filtro aperto fara passare sempre piu aria di uno chiuso con 2 buchi... 0509_up.gif
 
9214146
9214146 Inviato: 25 Gen 2010 19:52
 

dal95 ha scritto:

no impossibile io giro molto ma faccio 5 euro a sett e ho un 50 con variatore frizione e revrse....comunque che io spapia non esistono filtri che vadano senza cambiare getti...xk scusa un filtro aperto fara passare sempre piu aria di uno chiuso con 2 buchi... 0509_up.gif



e allora non potete consigliarmi come migliorare di estetica quella cag**a di airbox??? sinceramente mi fa senso vedere in futuro uno scooter super tuning con quell'airbox eusa_wall.gif comunque 5 a settimana pero fatti il conto che esco per farmi un giretto di 10 minuti al giorno ed esco con il motore il sabato e la domenica... non è che sono sempre in sella eh icon_mrgreen.gif
 
9215730
9215730 Inviato: 25 Gen 2010 22:54
 

per parlare di modifiche tecniche c'è la sezione apposita...

comunque di modifiche si è già parlato moltissimo .. prova a fare una ricerca icon_wink.gif
 
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