FOXX ha scritto:
Allora, prima di tutto devi smontare il cosino di plastica di fianco alla manopola dell'acceleratore, lì dentro cè il cavo vecchio da togliere. quel robo di plastica è fatto da 2 parti tenute insieme a pressione, basta che fai leva con un cacciavite a taglio e si apre.
poi tiri fuori il cavo e lo lasci li.
smonti il serbatoio per vedere tutto il tragitto del cavo fino al carburatore.
ad un certo punto vedrai che si sdoppia: un cavetto va al miscelatore e l'altro al carburatore.
apri il raccordo(che nella mia moto è di plastica dura tenuto dentro a pressione) e vedrai che il cavo del gas tira un perno, a quel perno sono collegati gli altri 2 cavetti di cui ti parlavo prima, togli il filo del gas e lo sostituisci con uno nuovo.
ora lubrifichi il cavo nuovo e lo infili nella sua guaina nera. spingendolo vedrai che esce dalla parte della guaina che sta vicina al manubrio. ora apri il gas rapido e lo riattacchi facendo attenzione al gioco.
se hai altre domande chiedi pure!
tra l'altro io sto anche facendo una guida su come sostituire il cavo del gas! ho delle foto, se ti servono te le mando!
L'ultima parte non è che mi sia molto chiara