phantom1993 ha scritto:
Citazione:
se il problema è dal punto di vista dell alimentazione(suca troppa benza)
ovvio che devi rimettere il 17.5
poi una volta messo il gt orig, devi mettere una marmitta adatta alle caratteristiche del gt
consiglio una sito plus o sp3(per chi non vuole sentire casino)
una leovince gp(molto bella, ma non so come va)
oppure una delle tante leo(zx,rr,tt, che se ne trovano a prezzi stracciati)
o ancora un arrow titanium
poi bisogna tarare la trasmissione, e puoi camminare con un buon 50ino
in bocca al lupo
ti ho segnato giusto un paio di cose di cui non sono d'accordo..
1)
il 19 sul 50cc ci sta bene,
ovvio si consumera molto ma le prestazione saranno soddisfacenti inoltre se tiene la shot un 19 è perfetto.
2) non capisco perche debba cambiare la marmitta, per ora possiede un gianelli shot ed è molto buona come marmitta, e come detto sopra col 19 ci calza a pennello..
3) questo è ovvio, bisogna ritarare e carburare alla perfezione
se fai cosi avrai un 50cc che potra stare davanti ad alcuni 70cc base, ovviamente non lavorati fino all osso ma con ela non completissime.. azzarderei a dire che come velocita sarai intorno ai 90 o 95 km/h
appunto ho detto che doveva mettere il 17.5
solo dal punto di vista del consumo(l ho pure scritto)
e poi sempre dal punto di vista consiglio di mettere un espasione meno aperta:
-x fare meno casino
-x avere meno consumi
-meno logorio del motore