ti consiglio di mettere tutto in una volta così fai la carburazione e taratura una soa volta..però se vuoi metere un pezzo alla vota allora megio che metti prima la marmitta
federicospeed93
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Inviato: 27 Gen 2010 17:58
NRG_Power_DD ha scritto:
ok allora metto la stage 6 pro replica.
comunque posso cominciare l'elaborazione montando il variatore? il malossi multivar 2000
si.. ma poi con il 70cc devi ritarare tutto.
man
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Inviato: 27 Gen 2010 18:02
intendevo dire se posso cominciare l'ela montando prima il variatore poi in fututo metto tutto il resto
NRG_Power_DD
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Inviato: 27 Gen 2010 18:05
si certo metto il variatore..insieme al variatore ti daranno dei rulli da 7.2 grammi e una molla bianca
federicospeed93
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Inviato: 28 Gen 2010 14:30
ma i rulli non sono meglio quelli da 5.5?
NRG_Power_DD
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Inviato: 28 Gen 2010 14:43
Sul motorino originale vanno bene i rulli da 7,2gr inclusi nella confezione del multivar...per iniziare ti consiglio di non montare la mdc bianca e vedere come va.
Genso
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Inviato: 28 Gen 2010 17:40
non è vero..puoi mettere la molla bianca..e credo che ci sarà un motivo del perchè esce insieme al variatore
federicospeed93
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Inviato: 28 Gen 2010 18:25
Quindi in conclusione la mia elaborazione dovrà essere così:
GT: Top Trophy
Marmitta: Giannelli shot
Carburatore:Dell'orto 19
Variatore: Malossi multivar 2000 con rulli da 7.2 e mdc bianca
Frizione: malossi fly clutch (solo quando la mia è usurata)
Spugna filtro: Red Sponge Malossi
pacco lamellare: malossi mhr vl13
monto per primo il variatore poi più avanti metto GT e marmitta, poi carburatore,red sponge e pacco lamellare
NRG_Power_DD
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Inviato: 28 Gen 2010 18:50
Si ma occhio che quando monti tutta quella roba i rulli da 7,2 e il mollone bianco non andranno piu' bene...vanno bene se monti solo il multivar poi li dovrai cambiare.
Genso
Impennata
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Inviato: 28 Gen 2010 19:44
poi che rulli metto? e che molla?
NRG_Power_DD
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Inviato: 28 Gen 2010 19:55
NRG_Power_DD ha scritto:
Quindi in conclusione la mia elaborazione dovrà essere così:
GT: Top Trophy
Marmitta: Giannelli shot
Carburatore:Dell'orto 19
Variatore: Malossi multivar 2000 con rulli da 7.2 e mdc bianca
Frizione: malossi fly clutch (solo quando la mia è usurata)
Spugna filtro: Red Sponge Malossi
pacco lamellare: malossi mhr vl13
monto per primo il variatore poi più avanti metto GT e marmitta, poi carburatore,red sponge e pacco lamellare
si, solo metti mdc un pò più dura e rulli da 6.0
dj147
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Inviato: 28 Gen 2010 20:18
Citazione:
si, solo metti mdc un pò più dura e rulli da 6.0
nooooo..pesantissimi...direi:ç
mdc verde
mollete gialle o rosse
rulli da 4.4
bobus
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Inviato: 28 Gen 2010 20:21
bobus ha scritto:
nooooo..pesantissimi...direi:ç
mdc verde
mollete gialle o rosse
rulli da 4.4
quoto
man
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Inviato: 28 Gen 2010 21:50
molla verde, mollette rosse e rulli da 4.2? non è mica un semitrofeo! prova questa taratura: molla bianca, rulli 5 grammi e mollette gialle
federicospeed93
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Inviato: 28 Gen 2010 22:15
federicospeed93 ha scritto:
molla verde, mollette rosse e rulli da 4.2? non è mica un semitrofeo! prova questa taratura: molla bianca, rulli 5 grammi e mollette gialle
quoto
man
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Inviato: 28 Gen 2010 22:49
man mi spiegheresti perche quoti due opinioni diverse?????
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Gen 2010 13:02 Oggetto: Re: Elaborazione base NRG power
NRG_Power_DD ha scritto:
scusate ma nel topic precedente nn mi rispondeva più nessuno....
quindi vi richiedo se un'ela così può andare bene:
GT: Top Trophy (115€)
Marmitta: Top performance nardo (180€)
Carburatore:Dell'orto 19 (50€)
Variatore: Malossi multivar 2000 (65€)
Frizione: malossi fly clutch (50€)
Spugna filtro: Red Sponge Malossi
o forse è meglio mettere tutto quanto???
comunque potete dirmi anche se i prezzi sono giusti? questi alcuni li ho sentiti e alcuni li ho visti su e-bay....
come ti hanno gia detto al posto del filtro aperto metti una red...e al posto della nardò prendi la shot che è uguale visto che sono identiche...cambia solo che una è top e l altra e giannelli e costa 120 e con quello che ti avanza ci prendi la red e il pacco...
TARDE93
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Inviato: 29 Gen 2010 15:40
bobus ha scritto:
man mi spiegheresti perche quoti due opinioni diverse?????
perchè prima ho visto una e poi l'altra
man
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Inviato: 29 Gen 2010 16:25
mi sembra giusto!!!
NRG_Power_DD
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9251257
Inviato: 1 Feb 2010 12:49
ho deciso la mia ela:
e non la cambio più!!!
GT top trophy
marmitta giannelli shot
variatore multivar 2000
dell'orto 19
pacco lamellare malossi mhr vll13
red sponge
e più avanti frizione fly
taro e carburo e sn apposto!!!
NRG_Power_DD
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Inviato: 1 Feb 2010 15:10
NRG_Power_DD ha scritto:
ho deciso la mia ela:
e non la cambio più!!!
GT top trophy
marmitta giannelli shot
variatore multivar 2000
dell'orto 19
pacco lamellare malossi mhr vll13
red sponge
e più avanti frizione fly
taro e carburo e sn apposto!!!
bella ela!!
dj147
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Inviato: 1 Feb 2010 16:34
grazie
NRG_Power_DD
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Inviato: 1 Feb 2010 21:20
buona ela un consiglio come molla metti la bianca e non più dura ( esperienza personale)
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