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Hm 125 [Di nuovo in vendita: Street con motore Rotax...?]
10782776
10782776 Inviato: 17 Ott 2010 14:22
 



Lucas ha scritto:


Beh calcola che le sospensioni sono settate per un peso moto di 80 kg e un peso pilota di 60 kg, inoltre la pinza radiale non è supportata da una pompa 16 x 18 ma da una pompetta da cinquantino, già solo cambiando pompa e tarature diventa un'altra moto, e penso proprio che verrà fatto sul 125.
non è detto che lo faranno comuqnue non ho ben capito il fatto delle sospensioni............i dico che molti sopravvalutano quelle del competition perchè sono regolabili invece non è vero icon_rolleyes.gif
 
10783440
10783440 Inviato: 17 Ott 2010 16:27
 

io non ho ancora capito che moto ci saranno... eusa_think.gif
parliamo di hm 125(2T e 4T)
HM 125 4T:
i due competition(en/sm)
le due rr(en/sm)
le due base (en/sm)

poi si aggiungeranno queste 125 2T street che sono solo due versioni:
le competition
e le versioni rr

giusto?
 
10783457
10783457 Inviato: 17 Ott 2010 16:31
 

zamba ha scritto:
io non ho ancora capito che moto ci saranno... eusa_think.gif
parliamo di hm 125(2T e 4T)
HM 125 4T:
i due competition(en/sm)
le due rr(en/sm)
le due base (en/sm)

poi si aggiungeranno queste 125 2T street che sono solo due versioni:
le competition
e le versioni rr

giusto?
ioso solo che hm sta facendo un sacco di casino facendo solo collage....... icon_rolleyes.gif anche della versione 4T non potevano tenbere solo una versione quella già proposta?
 
10783465
10783465 Inviato: 17 Ott 2010 16:34
 

anche secondo me,troppe moto uno va giù di testa se le prende in considerazione tutte icon_wink.gif
comunque si vedrà appena usciranno...comunque sul sito si vede che ci sono ancora le 2T racing sapete se le mantengono o lasceranno il posto a queste street?
 
10783475
10783475 Inviato: 17 Ott 2010 16:36
 

zamba ha scritto:
anche secondo me,troppe moto uno va giù di testa se le prende in considerazione tutte icon_wink.gif
comunque si vedrà appena usciranno...comunque sul sito si vede che ci sono ancora le 2T racing sapete se le mantengono o lasceranno il posto a queste street?
le 2T racing sono solo rimanenze non ne stanno producendo.........una volta finite basta
 
10783487
10783487 Inviato: 17 Ott 2010 16:40
 

Tropik ha scritto:
le 2T racing sono solo rimanenze non ne stanno producendo.........una volta finite basta

capisco...
peccato non avremmo più un ottima moto sul mercato...comunque ritornando in discorso di queste nuove street,secondo me è presto per giudicare telaio,forcella,e chi più ne ha più ne metta...dato che non penso hm faccia delle cose alla ca22o,senza pensare o almeno fare degli studi sull' abbinamento del motore alla ciclistica icon_rolleyes.gif
 
10783505
10783505 Inviato: 17 Ott 2010 16:44
 

zamba ha scritto:

capisco...
peccato non avremmo più un ottima moto sul mercato...comunque ritornando in discorso di queste nuove street,secondo me è presto per giudicare telaio,forcella,e chi più ne ha più ne metta...dato che non penso hm faccia delle cose alla ca22o,senza pensare o almeno fare degli studi sull' abbinamento del motore alla ciclistica icon_rolleyes.gif
fino a poco tempo fa la pensavo anchio così icon_rolleyes.gif alla fine adesso è diviso in 2: hm che fa le stronzate e honda che fa le cose serie
 
10823673
10823673 Inviato: 24 Ott 2010 13:44
 

ecco le news (senza foto purtroppo, il concessionario non me l' ha permesso):

Il telaio non è assolutamente quello dei 50cc in finto alluminio, ma abbiamo a che fare con un vero perimetrale in alluminio.

Le forcelle cambiano dal modello base al "competition"..anche se per ora posso dirvi che cambia solo il colore dei foderi passando dal nero all' oro stile Showa icon_rolleyes.gif

L' alimentazione rimane invariata in tutte le versioni, mantenendo il classico Dell' Orto da 28mm.
 
10823687
10823687 Inviato: 24 Ott 2010 13:46
 

VandelGa ha scritto:
ecco le news (senza foto purtroppo, il concessionario non me l' ha permesso):

Il telaio non è assolutamente quello dei 50cc in finto alluminio, ma abbiamo a che fare con un vero perimetrale in alluminio.

Le forcelle cambiano dal modello base al "competition"..anche se per ora posso dirvi che cambia solo il colore dei foderi passando dal nero all' oro stile Showa icon_rolleyes.gif

L' alimentazione rimane invariata in tutte le versioni, mantenendo il classico Dell' Orto da 28mm.

sai niente sui prezzi ??
 
10823710
10823710 Inviato: 24 Ott 2010 13:48
 

VandelGa ha scritto:
ecco le news (senza foto purtroppo, il concessionario non me l' ha permesso):

Il telaio non è assolutamente quello dei 50cc in finto alluminio, ma abbiamo a che fare con un vero perimetrale in alluminio.

Le forcelle cambiano dal modello base al "competition"..anche se per ora posso dirvi che cambia solo il colore dei foderi passando dal nero all' oro stile Showa icon_rolleyes.gif

L' alimentazione rimane invariata in tutte le versioni, mantenendo il classico Dell' Orto da 28mm.
la ciclistica a livell di sponioni mi ha confemato il mio amico che corre in enduro per HM e glihanno fatto provare i nuovi modelli da enduro che è prorpio quella del 50cc 0509_up.gif
 
10824708
10824708 Inviato: 24 Ott 2010 16:48
 

VandelGa ha scritto:
ecco le news (senza foto purtroppo, il concessionario non me l' ha permesso):

Il telaio non è assolutamente quello dei 50cc in finto alluminio, ma abbiamo a che fare con un vero perimetrale in alluminio.

Le forcelle cambiano dal modello base al "competition"..anche se per ora posso dirvi che cambia solo il colore dei foderi passando dal nero all' oro stile Showa icon_rolleyes.gif

L' alimentazione rimane invariata in tutte le versioni, mantenendo il classico Dell' Orto da 28mm.


Non so chi ti abbia detto che i telai dei 50cc siano finti, io in box ho quello di un crm 50cc 2006 (Sostituito per rottura degli attacchi al motore) e posso garantirti che è al 100% un perimetrale in lega di alluminio.
 
10825774
10825774 Inviato: 24 Ott 2010 19:31
 

VandelGa ha scritto:
ecco le news (senza foto purtroppo, il concessionario non me l' ha permesso):

Il telaio non è assolutamente quello dei 50cc in finto alluminio, ma abbiamo a che fare con un vero perimetrale in alluminio.

Le forcelle cambiano dal modello base al "competition"..anche se per ora posso dirvi che cambia solo il colore dei foderi passando dal nero all' oro stile Showa icon_rolleyes.gif

L' alimentazione rimane invariata in tutte le versioni, mantenendo il classico Dell' Orto da 28mm.



il conce di legnano? allora ci vado anche io a vederli icon_asd.gif
 
10838262
10838262 Inviato: 26 Ott 2010 19:09
 
 
10838298
10838298 Inviato: 26 Ott 2010 19:15
 

RotaVolante ha scritto:
Eccola ... tra i primi esemplari in vendita

Link a pagina di Moto.it

Commentate icon_smile.gif

non mi piace proprio ... è identico al 50
 
10838302
10838302 Inviato: 26 Ott 2010 19:15
 

RotaVolante ha scritto:
Eccola ... tra i primi esemplari in vendita

Link a pagina di Moto.it

Commentate icon_smile.gif
bella è bella anche se ricorda troppo il 50ino ma si può rimediare a quello.....sembra avere la rave di serie icon_eek.gif peccato al ciclistica da 50ino icon_confused.gif
 
10838556
10838556 Inviato: 26 Ott 2010 19:47
 

non sembra male anche il prezzo è in linea con le altre...
bella è bella ma il blocco rotax com'è ??
ma che gomme monta icon_question.gif icon_question.gif 110 /150 ?? icon_question.gif icon_question.gif
 
10838844
10838844 Inviato: 26 Ott 2010 20:13
 

non malvagia dai
l'importante è che sia 2t 0509_banana.gif
 
10838955
10838955 Inviato: 26 Ott 2010 20:23
 

il telaio sembra identico a quello del 50ino eusa_think.gif
 
10839043
10839043 Inviato: 26 Ott 2010 20:31
 

Pagno93 ha scritto:
il telaio sembra identico a quello del 50ino eusa_think.gif
non è che sembra.......
 
10839112
10839112 Inviato: 26 Ott 2010 20:38
 

La rave di serie c'è ... e sembrerebbe la pneumatica a giudicare dalle dimensioni
 
10839790
10839790 Inviato: 26 Ott 2010 21:45
 

rotax è rotax, trasmissione a destra..
poi è la pneumatica quella, la rave non ha il coperchio 0509_pernacchia.gif
 
10839870
10839870 Inviato: 26 Ott 2010 21:57
 

Confermo, quella è la pneumatica... icon_wink.gif

Sembrerebbe che l'abbiano convertita da frizione a cavo a idraulica, il carterino dove si va a infilare il cavo di solito è diverso...
Secondo me con una buona marmitta con il peso piuma del telaio e una ciclistica che se non è superiore è almeno paragonabile a quella di un husky può andar veramente forte...
L'unica incognita son le gomme, su un 125 2t la 150 è d'obbligo dietro...
all'anteriore le racing montano una 120 ma già 110 come sx e husky può andare..
 
10840414
10840414 Inviato: 27 Ott 2010 5:51
 

Theflyer91 ha scritto:
Confermo, quella è la pneumatica... icon_wink.gif

Sembrerebbe che l'abbiano convertita da frizione a cavo a idraulica, il carterino dove si va a infilare il cavo di solito è diverso...
Secondo me con una buona marmitta con il peso piuma del telaio e una ciclistica che se non è superiore è almeno paragonabile a quella di un husky può andar veramente forte...
L'unica incognita son le gomme, su un 125 2t la 150 è d'obbligo dietro...
all'anteriore le racing montano una 120 ma già 110 come sx e husky può andare..
la ciclistica è quella dei 50cc ne sono sicuro che me l'ha detto il mio mico a cui le hanno fatto provare prima che uscissero 0509_up.gif
 
10840416
10840416 Inviato: 27 Ott 2010 5:53
 

notre che ha solo l'avviamento elettrico senza pedalina anche se credo si possa adattare quella dell'sx eusa_think.gif
 
10841537
10841537 Inviato: 27 Ott 2010 12:18
 

Tropik ha scritto:
notre che ha solo l'avviamento elettrico senza pedalina anche se credo si possa adattare quella dell'sx eusa_think.gif

vero!
questa non è una buona cosa, peso in più per l'elettrico
 
10841703
10841703 Inviato: 27 Ott 2010 12:49
 

Link a pagina di Motoverte.com

se capite il francese c'è un articolo con tanto di foto

allora la frizione si vede che è idraulica l'avviamento è elettrico sul modello base a pedale sul "racing" come componenti sono un po' meglio dell'aprilia ma mi sembra che il motard monti il 140 al posteriore, che ciofeca
 
10841991
10841991 Inviato: 27 Ott 2010 13:29
 

pare che ci sia una versione racing senza miscelatore e con kayaba da 46mm
 
10842020
10842020 Inviato: 27 Ott 2010 13:35
 

ok l'aggiornamento estetico, ma hanno distrutto un mito 0509_down.gif
 
10842056
10842056 Inviato: 27 Ott 2010 13:41
 

a112abarth ha scritto:
ok l'aggiornamento estetico, ma hanno distrutto un mito 0509_down.gif
eusa_wall.gif ma perché parli senza cognizione di causa?! eusa_wall.gif questa non ha nulla a che fare col vecchio cr motard icon_rolleyes.gif se non ci fossero stati questi hm avrebbe avuto solo i 4t, preferisci i 4t o questo 2t street?! icon_rolleyes.gif i cr omologati sono fuori produzione dal 2008 icon_rolleyes.gif
 
10842105
10842105 Inviato: 27 Ott 2010 13:47
 

CrazyK ha scritto:
eusa_wall.gif ma perché parli senza cognizione di causa?! eusa_wall.gif questa non ha nulla a che fare col vecchio cr motard icon_rolleyes.gif se non ci fossero stati questi hm avrebbe avuto solo i 4t, preferisci i 4t o questo 2t street?! icon_rolleyes.gif i cr omologati sono fuori produzione dal 2008 icon_rolleyes.gif

già, perchè esprimere la propria opinione vuol dire parlare senza cognizione di causa 0509_down.gif
Comunque, con distrutto un mito intendo che si sono adeguati alle moto più accessibili a più persone per prezzo e tutte le caratteristiche delle street, e questo è fondamentale adesso come adesso, io avrei fatto uguale perchè ormai non so quanti spendono 7000 euro per un 125.
Dall'altra parte mi dispiace perchè preferivo il CR.
Ce senso ha fare due moto uguali? 50 e 125 sono uguali esteticamente, io le avrei almeno un po' differenziate.
 
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