Leggi il Topic


Hm 125 [Di nuovo in vendita: Street con motore Rotax...?]
10842106
10842106 Inviato: 27 Ott 2010 13:47
 



In pratica la competition ha la pedivella e la forcella seria, mentre la street ha la forcella molliccia e l'elettrico ... sta di fatto che comincia a piacermi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10842109
10842109 Inviato: 27 Ott 2010 13:47
 

zane le 46 le monta il CRE il crm monta le 41 nel modello compe


fede dove lo leggi che il competition ha l'avviamento a pedale?! icon_neutral.gif

c'è scritto Démarreur électrique ovvero avviamento elettrico icon_rolleyes.gif


forse il cre ha l'avviamento a pedale eusa_think.gif
 
10842123
10842123 Inviato: 27 Ott 2010 13:49
 

Vedi le foto, si vede chiaramente icon_wink.gif
 
10842124
10842124 Inviato: 27 Ott 2010 13:49
 

quoto CrazyK
comunque il motard avrà chicche come faro a led, frecce a led, disco adeguato(non da enduro come quello dell'husky), paramani di serie e un motore più potente e affidabile (il rotax)
per me non saranno a livello delle vecchie cr ma vedere la nascita di un nuovo 2t street (che ormai cominciavano ad essere sempre i soliti 2), e per giunta di buona qualità non può che rendermi felice
 
10842128
10842128 Inviato: 27 Ott 2010 13:50
 

CrazyK ha scritto:
zane le 46 le monta il CRE il crm monta le 41 nel modello compe


fede dove lo leggi che il competition ha l'avviamento a pedale?! icon_neutral.gif

c'è scritto Démarreur électrique ovvero avviamento elettrico icon_rolleyes.gif


forse il cre ha l'avviamento a pedale eusa_think.gif

si intendevo il cre modello racing (che dovrebeb costare 5600 euro, quindi credo che si possa definire "semi racing"), poi c'è quello street con le 41

Ultima modifica di zane93 il 27 Ott 2010 13:52, modificato 1 volta in totale
 
10842131
10842131 Inviato: 27 Ott 2010 13:51
 

RotaVolante ha scritto:
In pratica la competition ha la pedivella e la forcella seria, mentre la street ha la forcella molliccia e l'elettrico ... sta di fatto che comincia a piacermi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
insomma, le forche del crm competition non è che siano poi chissà cosa icon_neutral.gif
 
10842146
10842146 Inviato: 27 Ott 2010 13:52
 

CrazyK ha scritto:
zane le 46 le monta il CRE il crm monta le 41 nel modello compe


fede dove lo leggi che il competition ha l'avviamento a pedale?! icon_neutral.gif

c'è scritto Démarreur électrique ovvero avviamento elettrico icon_rolleyes.gif


forse il cre ha l'avviamento a pedale eusa_think.gif


si scusa mi sono sbagliato ce l'ha solo l'enduro competition non ho letto proprio tutto icon_mrgreen.gif
 
10842213
10842213 Inviato: 27 Ott 2010 14:00
 

però infine la moto è bella dai (scusate l'O.T. però su Face ne La Bibbia Del Monocilindro, sto caricando tutte le foto che sono riuscito a prendere)
 
10842299
10842299 Inviato: 27 Ott 2010 14:16
 

l'unica seria è il cre competition con una ciclistica molto adeguata...........quella si che sarà una gane rivale delle enduro racing eusa_think.gif
 
10842401
10842401 Inviato: 27 Ott 2010 14:31
 

Tropik ha scritto:
l'unica seria è il cre competition con una ciclistica molto adeguata...........quella si che sarà una gane rivale delle enduro racing eusa_think.gif
ho i miei dubbi icon_asd.gif
 
10842423
10842423 Inviato: 27 Ott 2010 14:34
 

CrazyK ha scritto:
ho i miei dubbi icon_asd.gif
costa meno e ha ciclistca carina con kayaba 46 davnti come il vecchio cr e dietro non si sa.........per ch noin può peremttersi una racigfn sono una valida altenrativa
 
10842506
10842506 Inviato: 27 Ott 2010 14:49
 

Tropik ha scritto:
costa meno e ha ciclistca carina con kayaba 46 davnti come il vecchio cr e dietro non si sa.........per ch noin può peremttersi una racigfn sono una valida altenrativa
sì ma non saranno mai ai livelli di una racing icon_wink.gif
 
10842515
10842515 Inviato: 27 Ott 2010 14:51
 

CrazyK ha scritto:
sì ma non saranno mai ai livelli di una racing icon_wink.gif
ovviamente no.........però il cre compe ha la doppia mappatura icon_eek.gif
 
10842523
10842523 Inviato: 27 Ott 2010 14:54
 

Tropik ha scritto:
ovviamente no.........però il cre compe ha la doppia mappatura icon_eek.gif


Di cui non te ne fai una cippa.... icon_asd.gif
 
10842529
10842529 Inviato: 27 Ott 2010 14:55
 

Theflyer91 ha scritto:


Di cui non te ne fai una cippa.... icon_asd.gif
resta f**a la dppia mappatura però icon_asd.gif
 
10842546
10842546 Inviato: 27 Ott 2010 14:58
 

Ce l'hanno tutti i modelli la doppia se non erro >.<
 
10842558
10842558 Inviato: 27 Ott 2010 15:02
 

RotaVolante ha scritto:
Ce l'hanno tutti i modelli la doppia se non erro >.<
no solo il cre competition
 
10842809
10842809 Inviato: 27 Ott 2010 15:55
 

ragazzi l'ho rivalutata molto dalle foto nuove,è molto meglio sicuramente di una aprilia sx e di una mx...poi se è leggera ancora meglio....è la moto che avrei voluto io ai 16 icon_asd.gif

le forcelle sono piccole ma non come sembrava nelle vecchie foto...

se il telaio è fatto bene questa è sicuramente meglio di 1 husqvarna....non la comparo con 1 racing perchè è 1 altro settore.....

sopratutto hanno fatto 1 cosa super-stra intelligente.... hanno messo la pneumatica( la migliore valvola per rotax e la più affidabile) di serie....così non bisogna spendere 1000 euro per il ripo icon_biggrin.gif
ha la leva del cambio che non lascia segni e non si rompe....
ha l'airbox da cross ......

l'unica nota dolente è che forse fra pochissimi anni verrà messa fuori produzione per colpa dell'euro 4...e se non è per l'euro 4 l'euro 5 darà il colpo di grazia.. icon_sad.gif

Ultima modifica di drcrysto il 27 Ott 2010 15:59, modificato 1 volta in totale
 
10842820
10842820 Inviato: 27 Ott 2010 15:57
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



ma non è diversa anche la testa rispetto ai rotax aprilia??
se poi ha già la valvola pneumatica (un modello nuovo suppongo) di serie, il costo del ripotenziamento si dimezza icon_wink.gif


il competition comunque sembra avere cerchi excele e forcelle kayaba da 46...il mono sembra un pò quello del 50 però 0509_down.gif
e spero proprio che non abbiano solo l'avviamento elettrico
 
10842846
10842846 Inviato: 27 Ott 2010 16:01
 

ld90 ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Moto.it

ma non è diversa anche la testa rispetto ai rotax aprilia??
se poi ha già la valvola pneumatica (un modello nuovo suppongo) di serie, il costo del ripotenziamento si dimezza icon_wink.gif


il competition comunque sembra avere cerchi excele e forcelle kayaba da 46...il mono sembra un pò quello del 50 però 0509_down.gif
e spero proprio che non abbiano solo l'avviamento elettrico


a dire il vero la mia pneumatica è così ,col pomello rosso... icon_smile.gif

la testa è uguale..

ah ha in più una chicca.... il sensore temperatura.io ho speso 100 euro per metterlo e loro se lo trovano gratis adesso icon_confused.gif
 
10842922
10842922 Inviato: 27 Ott 2010 16:12
 

si però a me fa un po' strano vedere quel motore su un hm alla fin fine aprilia l'ha sviluppato insieme alla rotax...secondo voi è giusto dare quel motore ad una concorrente???
 
10842937
10842937 Inviato: 27 Ott 2010 16:14
 

non mi sembra l'abbia sviluppato con aprilia..o anche se l'avesse fatto aveva tutti i permessi necessari per farlo.... è la legge del mercato icon_smile.gif
 
10842939
10842939 Inviato: 27 Ott 2010 16:14
 

fedemink ha scritto:
si però a me fa un po' strano vedere quel motore su un hm alla fin fine aprilia l'ha sviluppato insieme alla rotax...secondo voi è giusto dare quel motore ad una concorrente???
penso che alla rotax interessino più i soldi icon_wink.gif
 
10842986
10842986 Inviato: 27 Ott 2010 16:24
 

ma il senso di fare 2 versioni per il motard ?? che sono praticamente uguali ?? icon_eek.gif
 
10843071
10843071 Inviato: 27 Ott 2010 16:40
 

balexx95 ha scritto:
ma il senso di fare 2 versioni per il motard ?? che sono praticamente uguali ?? icon_eek.gif


bè, una versione ha le kayaba da 46 al posto delle paioli, le piastre rosse marchiate HM, i cerchi excel e immagino qualche miglioramento anche ai freni (si spera inoltre che abbia la pedalina per accenderla) quindi il senso c'è icon_wink.gif
 
10843153
10843153 Inviato: 27 Ott 2010 16:56
 

quello che dici te vale per l'enduro il crm non avrà tutte quelle cose li
cosi ho capito io se è sbagliato scusate eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
10843175
10843175 Inviato: 27 Ott 2010 17:01
 

comunque flyer, l'sx ha la 120 davanti..
io preferisco l'sx comunque, peccato non abbiano messo la valvola già di serie, e mi tocca spendere tanti di quei soldi ( per dire)
 
10843180
10843180 Inviato: 27 Ott 2010 17:02
 

Tropik ha scritto:
non è che sembra.......

non penso sia così male come telaio..avranno sicuramente fatto dei test prima di mettere la moto in produzione


l'unica cosa che non mi piace è l'estetica, ma si sistema sempre icon_asd.gif

qualcuno sa quanto pesa?
 
10843209
10843209 Inviato: 27 Ott 2010 17:09
 

SimoninoSx ha scritto:
comunque flyer, l'sx ha la 120 davanti..
io preferisco l'sx comunque, peccato non abbiano messo la valvola già di serie, e mi tocca spendere tanti di quei soldi ( per dire)



ma che dici guarda che ha un 110 vai a controllare
 
10843266
10843266 Inviato: 27 Ott 2010 17:19
 

SimoninoSx ha scritto:
comunque flyer, l'sx ha la 120 davanti..
io preferisco l'sx comunque, peccato non abbiano messo la valvola già di serie, e mi tocca spendere tanti di quei soldi ( per dire)


qui dice 110 Link a pagina di It.aprilia.it

comunque dimenticavo, avere le sport demon su una moto da 28cv circa (da ripo) non mi ispira molta sicurezza
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 15
Vai a pagina Precedente  123...8910...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©