Vitto58 ha scritto:
Mah...
Se dichiarano 8 Ampère, la presa regge, ma 8 Ampère non bastano per avviare la muKKa, lasciandolo attaccato per un pò di tempo, come t'avevo già indicato, forse riesce a colmare il gap della tua batteria consentendoti di avviare il boxerone!!
Comunque sia, fare una piccola modifica portando fuori un cavetto dalla batteria posizionandolo sotto la sella (come ho fatto nella mia) per gli avviamenti seppur sporadici di emergenza non sarebbe una cattiva idea, se poi monti una Odyssey o una Spark, il problema sparisce completamente, sono due batterie veramente "toste, ma toste toste".
Ciao, buona serata,
Vitto58
Visto che è già passata più di un'ora e non posso più fare aggiunte al mio post, aggiungo che sono andato per curiosità a cercare il congegno della B & D, che tra l'altro già conoscevo, considerato il fatto che costicchia una settantina di neuri, pur essendo vero che può tornar comodo anche in altre occasioni ed in altri veicoli, prenderei in considerazione come già detto, di montare una batteria Spark Link a pagina di Batteriespark.it (più o meno stessa famiglia delle Odissey) l'ho messa nella mia con piena soddisfazione e l'ho pagata 150.00 euro, ma cercando un pò si trova anche a meno, ed avresti risolto tutti i problemi, se poi la batteria che hai ora è ancora recente ed in buone condizioni, forse è meglio prendere il gingillo B & D, parere del tutto personale, chiaramente.
Ancora buona serata, un saluto a tutti, Vitto58