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marmitta stage 6 pro replica e gt [Stage 6 sport alu]
9195653
9195653 Inviato: 21 Gen 2010 22:38
Oggetto: marmitta stage 6 pro replica e gt [Stage 6 sport alu]
 

non ho trovato quello che cercavo su la marmitta stage 6 pro replica e posto il topic per aiutare in futuro qualcuno.....io ho preso gruppo termico stage 6 70cc sport d 47,6 aria alluminio ed anche un carburatore 17.5 dell orto...ditemi se il carburatore va bene....comunque volevo prendere la marmitta stage 6 pro replica ma andra bene se per ora ho solo queste due cose??....in futuro montero variatore campana e frizione....
 
9195731
9195731 Inviato: 21 Gen 2010 22:54
Oggetto: Re: marmitta stage 6 pro replica e gt [Stage 6 sport alu]
 

eliass ha scritto:
non ho trovato quello che cercavo su la marmitta stage 6 pro replica e posto il topic per aiutare in futuro qualcuno.....io ho preso gruppo termico stage 6 70cc sport d 47,6 aria alluminio ed anche un carburatore 17.5 dell orto...ditemi se il carburatore va bene....comunque volevo prendere la marmitta stage 6 pro replica ma andra bene se per ora ho solo queste due cose??....in futuro montero variatore campana e frizione....

il 17.5 va bene, anche se sarebbe stato meglio un 19 o un 21 in quanto prestazioni (ma anche i consumi aumentano) icon_rolleyes.gif
Comunque si andrà bene anche solo con marmitta, gt e carburatore.. tanto metti in conto che hai un rodaggio da fare prima di poter tirare tranquillamente, quindi hai tutto il tempo per finire di fare i tuoi acquisti! 0509_doppio_ok.gif
 
9195782
9195782 Inviato: 21 Gen 2010 23:03
 

io ti consiglio un 19 e red sponge... la pro replica tappa per il tuo ci starebbe meglio una pro... però la pro replica essendo omologata scegli te prestazioni o la legge..

poi io penso che con quel gt li non puoi tenere l'albero originale.. quanto km ha il tuo?

frizione e variatore puoi prenderli più avanti ma non troppo ..

poi anche un pacco lamellare non starebbe male.
 
9195843
9195843 Inviato: 21 Gen 2010 23:17
 

per man l'albero motore lo cambiato 1 mese ed ho comprato uno della stage 6 quindi non ce problema comunque per il carburatore sono ancora in tempo ad ordinarlo del 19 al posto del 17.5..credete sia meglio?? e poi per marmitta pro intendevi sempre la stage 6 pro?? preferisco le prestazioni della legge senno non potrei montare niente di queste cose no?? xdxd....per alekabi sisi nel tempo che faro il rodaggio mi metto da parte altri soldi per finire un ela un po meglio con campana frizione
 
9195860
9195860 Inviato: 21 Gen 2010 23:26
 

man ha scritto:
io ti consiglio un 19 e red sponge... la pro replica tappa per il tuo ci starebbe meglio una pro... però la pro replica essendo omologata scegli te prestazioni o la legge..

poi io penso che con quel gt li non puoi tenere l'albero originale.. quanto km ha il tuo?

frizione e variatore puoi prenderli più avanti ma non troppo ..

poi anche un pacco lamellare non starebbe male.

Giusto, mi ero dimenticato dell'albero, dubito riesca a reggere un'intermedio soprattutto se ha molti km..
A questo punto ti consiglio l'acquisto di una pws (è la marmitta più prestante tra le omologate) e di una spugna a doppia porosità, e lavora il tuo airbox oppure monta un filtro aperto (ma attento alle FdO).

Successivamente mi raccomando di acquistare almeno variatore, frizione e un bel pacco lamellare per il tuo scooter e un carburatore più grosso.

Un saluto, alekabi 0510_saluto.gif

Ultima modifica di alekabi il 21 Gen 2010 23:27, modificato 1 volta in totale
 
9195862
9195862 Inviato: 21 Gen 2010 23:27
 

eliass ha scritto:
per man l'albero motore lo cambiato 1 mese ed ho comprato uno della stage 6 quindi non ce problema comunque per il carburatore sono ancora in tempo ad ordinarlo del 19 al posto del 17.5..credete sia meglio?? e poi per marmitta pro intendevi sempre la stage 6 pro?? preferisco le prestazioni della legge senno non potrei montare niente di queste cose no?? xdxd....per alekabi sisi nel tempo che faro il rodaggio mi metto da parte altri soldi per finire un ela un po meglio con campana frizione


ti dico quello che farei io icon_biggrin.gif

marmitta stage 6 pro (non pro replica e per base quella il tuo e un intermedio)
carburatore 19 se vuoi consumare poco 21 se vuoi andare comunque il consumo non aumenta di tanto icon_asd.gif
albero va bene quello li
variatore multivar o quello che vuoi
frizione fly o delta o quello che vuoi tu
nella cassa flitro lascia pure quella originale ma metti una red sponge e fagli un buchetto.
e se vuoi un pacco lamellare consiglio t-force stage6

o se no fai tutto monomarca stage6 ke non sarebbe male 0509_up.gif
 
9195907
9195907 Inviato: 21 Gen 2010 23:43
 

va bene mi fido...carburatoe del 21 lo prendo subito poi marmitta stage 6 pro la prendo subito albero celo gia red sponge di sicuro e nel tempo che faccio il rodaggio compro campana frizione dell stage 6- pacco lamellare t-force stage 6 e variatore stage 6......la stage 6 pro cia gli strozzi??
 
9199340
9199340 Inviato: 22 Gen 2010 19:33
 

eliass ha scritto:
va bene mi fido...carburatoe del 21 lo prendo subito poi marmitta stage 6 pro la prendo subito albero celo gia red sponge di sicuro e nel tempo che faccio il rodaggio compro campana frizione dell stage 6- pacco lamellare t-force stage 6 e variatore stage 6......la stage 6 pro cia gli strozzi??

La stage 6 pro essendo NON omologata non ha fermi.. icon_wink.gif
 
9199450
9199450 Inviato: 22 Gen 2010 19:52
 

eliass ha scritto:
va bene mi fido...carburatoe del 21 lo prendo subito poi marmitta stage 6 pro la prendo subito albero celo gia red sponge di sicuro e nel tempo che faccio il rodaggio compro campana frizione dell stage 6- pacco lamellare t-force stage 6 e variatore stage 6......la stage 6 pro cia gli strozzi??



viene su una bella ela! 0509_up.gif facci sapere coem va! icon_biggrin.gif

si non ha strozzi
 
9199476
9199476 Inviato: 22 Gen 2010 19:57
 

si man, l ela non è niente male!!
 
9223529
9223529 Inviato: 27 Gen 2010 12:27
 

man ha scritto:



viene su una bella ela! 0509_up.gif facci sapere coem va! icon_biggrin.gif

si non ha strozzi
Quoto!
Dicci come va a fine ela!
 
9916239
9916239 Inviato: 24 Mag 2010 16:30
 

alekabi ha scritto:

Giusto, mi ero dimenticato dell'albero, dubito riesca a reggere un'intermedio soprattutto se ha molti km..
A questo punto ti consiglio l'acquisto di una pws (è la marmitta più prestante tra le omologate) e di una spugna a doppia porosità, e lavora il tuo airbox oppure monta un filtro aperto (ma attento alle FdO).

Successivamente mi raccomando di acquistare almeno variatore, frizione e un bel pacco lamellare per il tuo scooter e un carburatore più grosso.

Un saluto, alekabi 0510_saluto.gif
prendi una stage6 pro replica e togli il fermo che la rende omologata...almeno ha la targhetta quella:)
 
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