simon21 ha scritto:
Gente gente calma...io sul mio f12 lc...ho sotto il simonini e posso dire ke ho fatto tante prove con questo gt sono riuscito a stare davanti a un f12 evo2
... ho provato 2 marmitte attualmente monto una evo prima serie...prima avevo l'mhr team curva alta posso dire che agli alti andava davvero forte hai bassi ho dovuto mettere una delta come frizione e delle mollette nere tirate al massimo cn dei rulli da 3 perchè faceva un po' fatica a riempirla ai bassi regimi...adesso con la evo è cambiato radicalmene in ripresa e ho un buon lancio d sui medio/bassi... QUINDI PUOI MONTARE ANCHE UNA EVO2 PERCHè è STUDIATA PER SCARICO BOOSTER INFATTI IL SIMONINI HA UNO SCARICO BOOSTER ora pero volevo salire di carb. volevo mettere un 24 con la mamritta simonini però nn vorrei fare la cazzata xkè magari toppa troppo voi cosa dite?
la mia ela
meccanica:
cilindro: simonini racing 70 rivisto nei travasi e scarico
albero motore: stage 6 hpc sp10
carter: raccordati e lucidati
marmitta: polini evo
alimentazione:
carburatore: dellorto phbg 21
pacco lamellare: stage 6 monopetalo lamelle in vtr
basetta alza pacco: artigianale
collettore: originale
filtro: chiuso con spugna malossi
elettronica:
centralina: top anticipo variabile rossa
piatto statore asolato per anticipo
candela: al platino ds a7n1 credo
trasmissione:
variatore: malossi multivar
cinghia: mistuboshi
correttori: top 122
frizione: malossi delta
campana: malossi wing clutch bell
rapporti: primari malossi 13/40
ce solo una possibilita...l'evo 2 a cui sei stata davanti era guidato da uno da 2 anni oppure l'ha fatto un incompetente