Salve Ragazzi
Non so come ma mio Zio mi ha detto ke se riesco a far partire il suo Dominetor me lo regala (tanto oramai lui è passato a CBR).
Il problema è k è stato per 2 anni sotto pioggia e sole... icon_cry.gif
Ho attaccato i cavi alla batteria e premendo il tasto start non ha dato il minimo segno di vita...quindi armato di santa pazienza ho smontato l'impianto elettrico e l'ho prima disinfestato e poi ho controllato se i cavetti erano in buono stato e se c'era qlk filo sconnesso.
Una volta fatto ciò ho rimontato l'impianto spruzzando il riattivante per circuiti, ho riattaccato i cavi e riprovato....niente da fare...però fari e frecce funzionano!
Così ho considerato rotto il Relè e ho provato a fare il ponte per vedere se almeno partiva...risultato?
Il motorino di avviamento va ma nn arriva la scintilla alla candela.
In tutto questo devo dirvi che i fili ke dall'alternatore vanno al regolatore di tensione sono sfilacciati e che per togliere l'impianto ho dovuto tagliare i fili ke collegano queste due parti.
Morale:non ricordo come andavano.
Da dentro al motore partono 3 gialli e un verde mentre sul regolatore arrivano solo 3 gialli...come li devo collegare? E il filo verde?
Per quanto riguarda la scintilla della candela come devo comportarmi?Da dove devo partire?
Io tra le varie ricerche che ho fatto ho trovato qst schema elettrico per dominator ma non mi dice quanti fili e dove vanno (o per lo meno nn c capisco tanto).
Potreste aiutarmi???
Vi ringrazio tantissimo per ogni aiuto che potrete darmi!
PS:Allego schema elettrico
immagini visibili ai soli utenti registrati