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Cre Six MalossiMhrReplica76cc by Wheelie993cc II°
9243623
9243623 Inviato: 30 Gen 2010 20:53
 

potresti spacciarli eusa_think.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9243638
9243638 Inviato: 30 Gen 2010 20:55
 

Ti fai troppi problemi, ingrassi dallo spillo in modo di usare getti più piccoli
 
9243726
9243726 Inviato: 30 Gen 2010 21:09
 

morig94 ha scritto:
Ti fai troppi problemi, ingrassi dallo spillo in modo di usare getti più piccoli

ma di quanto piu piccoli? cioè se io ingrasso lo spillo,posso usare tipo i getti da 120 invece che da 180? perche uno da me,aveva top nero,cassa filtro lavorata,mikuni 24 e altro,con i getti da 180 icon_eek.gif ...
 
9243730
9243730 Inviato: 30 Gen 2010 21:10
 

Ma si, c'è un ampio arco di carburazione, non farti problemi, hai già i getti, prendi il primo icon_wink.gif
 
9243950
9243950 Inviato: 30 Gen 2010 22:11
 

comunque riguardo ai consumi,che sono importanti siccome in estate faccio 20km al giorno,anche perche in inverno uso lo scooter di mia sorella ma in estate lo usa lei 0509_mitra.gif ...quanto farò piu o meno al litro? ora con tutta l'alimentazione originale,19 dell'orto,cassa filtro e pacco lamellare non lavorati,con getto dell'85 faccio 21km/l contando metà enduro e metà strada,ma su strada la tiro spesso,quindi direi che consumo pochissimo,con il 24 invece?circa?...perche se mi aumentano i consumi tipo fino a 15km/l mi va bene,ma se fa 8-9km/l come un mio amico inizia ad andarmi male 0509_down.gif ...
 
9244342
9244342 Inviato: 31 Gen 2010 0:21
 

quante seghe mentali...compralo e monta...se nn va bene vendi i getti che nn ti servono e compri gli altri...

poi hai un base,nn chissa che motore che ti servono getti altissimi e devi preoccuparti che le lamelle nn reggono icon_rolleyes.gif
 
9244347
9244347 Inviato: 31 Gen 2010 0:22
 

deraps ha ragione icon_wink.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9244360
9244360 Inviato: 31 Gen 2010 0:28
 

deraps ha scritto:
quante seghe mentali...compralo e monta...se nn va bene vendi i getti che nn ti servono e compri gli altri...

poi hai un base,nn chissa che motore che ti servono getti altissimi e devi preoccuparti che le lamelle nn reggono icon_rolleyes.gif

sisi l'ho capito questo...comunque secondo te dopo con il 24 quanti km/l farà circa?
 
9244365
9244365 Inviato: 31 Gen 2010 0:29
 

farai si i 15
 
9244927
9244927 Inviato: 31 Gen 2010 10:43
 

morig94 ha scritto:
farai si i 15

a ok,15 mi va bene,ma sono gia 6km/l in meno,spero che non siano di meno icon_rolleyes.gif ...
 
9244946
9244946 Inviato: 31 Gen 2010 10:48
 

tu montalo in caso lo rivendi 0509_up.gif
 
9245097
9245097 Inviato: 31 Gen 2010 11:19
 

Wheelie993cc ha scritto:

sisi l'ho capito questo...comunque secondo te dopo con il 24 quanti km/l farà circa?


consumi quanto ora con il 19 se ben carburato
 
9245134
9245134 Inviato: 31 Gen 2010 11:25
 

deraps ha scritto:


consumi quanto ora con il 19 se ben carburato

si ma ora col 19 ho la cassa filtro originale e un getto che è appena di 10 punti piu grande di un cre completamente originale icon_neutral.gif ...quindi lavorando la cassa filtro penso che il getto aumenti e anche di tanto eusa_think.gif ...
 
9245159
9245159 Inviato: 31 Gen 2010 11:30
 

Wheelie993cc ha scritto:

si ma ora col 19 ho la cassa filtro originale e un getto che è appena di 10 punti piu grande di un cre completamente originale icon_neutral.gif ...quindi lavorando la cassa filtro penso che il getto aumenti e anche di tanto eusa_think.gif ...


consumerai poco poco di più...ma dipende sempre dall'andatura
 
9245638
9245638 Inviato: 31 Gen 2010 12:52
 

ma lo volete capire che i consumi dipendono solo da quanto aprite??? icon_asd.gif ovvio che se sarai sempre a gas completamente spalancato , quei 5 mm di consumi in più si sentiranno , ma se andrai come prima , i consumi saranno praticamente identici 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9246777
9246777 Inviato: 31 Gen 2010 16:30
 

ci sono novità,allora riguardo ai due carburatori,quello da 75€ era un asta su ebay,che ho perso perchè è saltato fuori uno che ha offerto 100€,in effetti li valeva quei soldi,perche il carburatore era nuovo,il vecchio proprietario ci faceva solo dei raduni,quindi le gare di accellerazione e quelle robe li,aveva 20-30km e era perfetto,inoltre forniva assieme al carburatore circa 40€ di getti (29 getti del max e 9 getti del minimo),però piuttosto che spendere piu di 100€ preferivo un Oko nuovo,comunque invece per l'altro carburatore del mikuni,quello da 45€,me lo sono aggiudicato a 25€ piu spedizione 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ,è un po piu rovinato avendo 500km,è per scooter,lo fornisce assieme al collettore e filtro,mancano i getti che tanto dovrò comprare io lo stesso,vi farò sapere al piu presto 0509_up.gif ...
 
9252581
9252581 Inviato: 1 Feb 2010 16:11
 

c'è un mio amico che mi presta la giannelli,ora ha il collettore da 25mm,però è un collettore che si puo segare per farlo diventare 28mm,me la faccio prestare o rende meno della mia hm racing e lascio perdere?
 
9252620
9252620 Inviato: 1 Feb 2010 16:15
 

Wheelie993cc ha scritto:
c'è un mio amico che mi presta la giannelli,ora ha il collettore da 25mm,però è un collettore che si puo segare per farlo diventare 28mm,me la faccio prestare o rende meno della mia hm racing e lascio perdere?
fallo almeno vedi le differenza dalla tua hm racing no??
cosi si chiarisce una volta per tutte quanto vale veramente sta hm racing icon_wink.gif
 
9252769
9252769 Inviato: 1 Feb 2010 16:37
 

quella vecchia ho sempre saputo che era per un'erogazione ai medi, su un 70 tappa.
 
9252799
9252799 Inviato: 1 Feb 2010 16:42
 

fallo fallo,prova la gianna va
 
9252954
9252954 Inviato: 1 Feb 2010 17:03
 

StefanoPro6 ha scritto:
quella vecchia ho sempre saputo che era per un'erogazione ai medi, su un 70 tappa.

io ne ho provate due di modello vecchio,una del 2007 e una del 2006 penso,la mia è del 2006,rendeva benissimo ai bassi,agli alti tappava,poi l'ho pulita dalle incrostazioni (era incrostata tantissimo) e ora rende ai medi e tappa meno agli alti,poi ne ho provata un altra,che aveva un controcono interno,infatti scaldava piu il controcono finale che il collettore e rendeva solo agli alti,agli alti dava una gran bella botta,però ovviamente rendeva molto meno ai bassi...comunque la giannelli va bene sul 76cc?
p.s. ho provato anche una big one racing con collettore da 28,quella si che rende bene,praticamente rende ai bassi come la mia 2006 ma da tanti alti come la 2007,ora provo sta giannelli,anche se secondo me è meglio la hm racing eusa_think.gif
 
9252987
9252987 Inviato: 1 Feb 2010 17:07
 

secondo me invece andra meglio con la giannelli...che su un base spinto come il tuo sarebbe l'ideale...
 
9253002
9253002 Inviato: 1 Feb 2010 17:10
 

Una volta deraps aveva detto che la HM racing è aperta come la gianna o più eusa_think.gif
 
9253033
9253033 Inviato: 1 Feb 2010 17:13
 

morig94 ha scritto:
Una volta deraps aveva detto che la HM racing è aperta come la gianna o più eusa_think.gif
si ma dipende sempre dal modello di hm racing icon_wink.gif
 
9253046
9253046 Inviato: 1 Feb 2010 17:15
 

già, tutto dipende dal modello 0509_up.gif
 
9255754
9255754 Inviato: 1 Feb 2010 22:24
 

per la lavorazione alla cassa filtro,piu o meno quanto devo allargarli i buchi?
 
9255762
9255762 Inviato: 1 Feb 2010 22:25
 

Direi un 3 cm ognuno eusa_think.gif
 
9258749
9258749 Inviato: 2 Feb 2010 16:06
 

morig94 ha scritto:
Direi un 3 cm ognuno eusa_think.gif

questa è la modifica che pensavo di fare io,la superficie dei buchi dovrebbe raddioppare,è troppo o va bene?:

immagini visibili ai soli utenti registrati


poi riguardo al collettore,pensavo di prendere un top performance in alluminio,però ho chiesto e lo vendono senza l'attacco elastico (il coso in gomma nera per attaccare il collettore al carburatore),che va comprato a parte a 12€,a questo punto penso che prenderò il motorforce girevole eusa_think.gif ...è buono?
poi come kit di getti ho visto che per il mikuni ci sono i kit da 100 a 122 e da 122 a 145,ci sono solo questi due kit,entrambi costano 13€,io prenderei solo il primo kit,ma non vorrei ripagare le spedizioni nel caso mi servisse comprare anche il 2o kit eusa_think.gif ...
p.s. del v-force3 è meglio la replica top tpr che costa o la replica stage6 ? sembrano uguali,cambia solo logo e il top è giallo mentre lo stage6 è nero
 
9258780
9258780 Inviato: 2 Feb 2010 16:12
 

Wheelie993cc ha scritto:

questa è la modifica che pensavo di fare io,la superficie dei buchi dovrebbe raddioppare,è troppo o va bene?:
Immagine: Link a pagina di Img5.imageshack.us
poi riguardo al collettore,pensavo di prendere un top performance in alluminio,però ho chiesto e lo vendono senza l'attacco elastico (il coso in gomma nera per attaccare il collettore al carburatore),che va comprato a parte a 12€,a questo punto penso che prenderò il motorforce girevole eusa_think.gif ...è buono?
poi come kit di getti ho visto che per il mikuni ci sono i kit da 100 a 122 e da 122 a 145,ci sono solo questi due kit,entrambi costano 13€,io prenderei solo il primo kit,ma non vorrei ripagare le spedizioni nel caso mi servisse comprare anche il 2o kit eusa_think.gif ...
p.s. del v-force3 è meglio la replica top tpr che costa o la replica stage6 ? sembrano uguali,cambia solo logo e il top è giallo mentre lo stage6 è nero
per me è troppo quella modifica per un 24 eusa_think.gif io farei meno
 
9258823
9258823 Inviato: 2 Feb 2010 16:20
 

mr85yz ha scritto:
per me è troppo quella modifica per un 24 eusa_think.gif io farei meno

la parte verde è quella che ellimino,però tipo in mezzo dove c'è il coso rosso,che sarebbe appunto l'attacco del filtro,li non lo tiro via proprio tutto...comunque cosi la superficie "bucata" raddoppierebbe",di quanto devo aumentarla invece? della metà?
 
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