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Cre Six MalossiMhrReplica76cc by Wheelie993cc II°
9235925
9235925 Inviato: 29 Gen 2010 14:58
 

StefanoPro6 ha scritto:
tieni quello originale. non spendere soldi per lamelle o altre cose 0509_down.gif quando hai 60€ prendi il top tpr 0509_up.gif

si ma se alcuni dicono che è uno spreco,altri che è impossibile carburarlo,a questo punto mi conviene aspettare a prendere tutto insieme oppure il pacco lamellare originale non è sta cosa impossibile che dicono tutti? poi se gli tolgo gli stopper e gli metto le lamelle da 30 non dovrebbe andare in risonanza,non renderà al massimo ma dovrebbe andare bene? oppure prendo il vl6 che lo pago 15€,contando che le lamelle le in carbonio le pagherei 12€,mi conviene prendere il vl6 per soli 3€ in piu,poi il vl6 è uguale all'originale a parte le lamelle,ma ce l'ha lo stopper o no?
 
9235944
9235944 Inviato: 29 Gen 2010 15:01
 

Di quanto lo hai accorciato il silenziatore originale?
 
9235988
9235988 Inviato: 29 Gen 2010 15:06
 

tabiotto ha scritto:
Di quanto lo hai accorciato il silenziatore originale?

l'ho tagliato all'inizio del primo attacco,in modo da lasciarci solo un attacco,se vuoi accorcialo anche di piu che io anche se l'ho tagliato della metà,di casino la moto ne fa uguale,poi ti consiglio di allargare un po la mitraglia interna,siccome è troppo stretta e tappa agli alti regimi,poi il mio essendo un 2009 aveva anche uno strozzo in mezzo che ho tolto,il tuo non penso 0509_up.gif ...
p.s. hai qualche ocnsiglio da darmi riguardo al pacco lamellare originale con il 24 mikuni?
 
9235989
9235989 Inviato: 29 Gen 2010 15:06
 

Ma, secondo ma fai prima a montare il pacco, poi collettore e carburatore con calma
 
9235999
9235999 Inviato: 29 Gen 2010 15:07
 

Be io lo taglio a metà circa icon_wink.gif comunque il pacco originale con il 24 è inutile, cioè rischi che le lamelle si rompano
 
9236002
9236002 Inviato: 29 Gen 2010 15:08
 

morig94 ha scritto:
Ma, secondo ma fai prima a montare il pacco, poi collettore e carburatore con calma

preferisco prima il carburatore,anche perche l'8 petali con carburatore,collettore e cassa filtro originale non è sta gran cosa,poi quando mi arriva il 24+kit getti modifico per bene anche la cassa filtro...
 
9236039
9236039 Inviato: 29 Gen 2010 15:12
 

tabiotto ha scritto:
Be io lo taglio a metà circa icon_wink.gif comunque il pacco originale con il 24 è inutile, cioè rischi che le lamelle si rompano

ma se metto le lamelle piu spesse,da 0.30,il rischio che si rompono c'è ancora? quanto sono le lamelle originali?
 
9236054
9236054 Inviato: 29 Gen 2010 15:13
 

che 24 prendi?
 
9236070
9236070 Inviato: 29 Gen 2010 15:15
 

mr85yz ha scritto:
che 24 prendi?

o mikuni o oko (replica del keinin)...
 
9236101
9236101 Inviato: 29 Gen 2010 15:18
 

Wheelie993cc ha scritto:

o mikuni o oko (replica del keinin)...
non prendere il mikuni...c'è lo stage6 nuovo che è identico e costa di meno 0509_up.gif mentre l'oko è buono , e sopratutto nn costa un azz icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9236172
9236172 Inviato: 29 Gen 2010 15:29
 

le 0.30 si mettono su preparazioni spinte...ti pare che si rompono? anche le originali da 0.25,nn pensare che facciano così schifo e in risonanza nn ci vanno icon_wink.gif
 
9236209
9236209 Inviato: 29 Gen 2010 15:37
 

deraps ha scritto:
le 0.30 si mettono su preparazioni spinte...ti pare che si rompono? anche le originali da 0.25,nn pensare che facciano così schifo e in risonanza nn ci vanno icon_wink.gif

quindi vado tranquillo e lascio il pacco lamellare oriinale? comunque un mio amico che è abbastanza capace di carburare le moto,stava caburando un top nero con carburatore da 21mm e ha detto che era difficile da carburare,allora ha tolto gli stopper al pacco lamellare originale e ci è riuscito subito,allora pensa che il mio sia difficile se non impossibile da carburare,comunque io ho il six,quindi dovrebbe avere le lamelle monopetalo (ma sono sempre da 0.25 quelle del six?),se togliamo gli stopper e eventualmente cambio le lamelle con quelle in carbonio da 30mm non dovrei avere problemi? renderà un po meno agli alti e basta? oppure prendo il vl6,che ha gia le lamelle in carbonio da 0.30,togliamo gli stopper e gli diamo una lavoratina,che tanto il vl6 lo pago 15€ usato invece di 35€ nuovo...
 
9236223
9236223 Inviato: 29 Gen 2010 15:39
 

Wheelie993cc ha scritto:

quindi vado tranquillo e lascio il pacco lamellare oriinale? comunque un mio amico che è abbastanza capace di carburare le moto,stava caburando un top nero con carburatore da 21mm e ha detto che era difficile da carburare,allora ha tolto gli stopper al pacco lamellare originale e ci è riuscito subito,allora pensa che il mio sia difficile se non impossibile da carburare,comunque io ho il six,quindi dovrebbe avere le lamelle monopetalo (ma sono sempre da 0.25 quelle del six?),se togliamo gli stopper e eventualmente cambio le lamelle con quelle in carbonio da 30mm non dovrei avere problemi? renderà un po meno agli alti e basta? oppure prendo il vl6,che ha gia le lamelle in carbonio da 0.30,togliamo gli stopper e gli diamo una lavoratina,che tanto il vl6 lo pago 15€ usato invece di 35€ nuovo...


il 24 lo carburi tanto bene...comunque lascia l'originale...niente vl6 e roba varia...prendo il tpr e fai prima
 
9236259
9236259 Inviato: 29 Gen 2010 15:45
 

Wheelie993cc ha scritto:

quindi vado tranquillo e lascio il pacco lamellare oriinale? comunque un mio amico che è abbastanza capace di carburare le moto,stava caburando un top nero con carburatore da 21mm e ha detto che era difficile da carburare,allora ha tolto gli stopper al pacco lamellare originale e ci è riuscito subito,allora pensa che il mio sia difficile se non impossibile da carburare,comunque io ho il six,quindi dovrebbe avere le lamelle monopetalo (ma sono sempre da 0.25 quelle del six?),se togliamo gli stopper e eventualmente cambio le lamelle con quelle in carbonio da 30mm non dovrei avere problemi? renderà un po meno agli alti e basta? oppure prendo il vl6,che ha gia le lamelle in carbonio da 0.30,togliamo gli stopper e gli diamo una lavoratina,che tanto il vl6 lo pago 15€ usato invece di 35€ nuovo...
oh ma allora 6 duro icon_xd_2.gif non lo hai ancora capito che il six non ha il monopetalo????ti svevo pure fatto il disegnino x farti capire com'era icon_rolleyes.gif
 
9236287
9236287 Inviato: 29 Gen 2010 15:50
 

mr85yz ha scritto:
oh ma allora 6 duro icon_xd_2.gif non lo hai ancora capito che il six non ha il monopetalo????ti svevo pure fatto il disegnino x farti capire com'era icon_rolleyes.gif

a si è vero icon_redface.gif ,comunque se tolgo gli stopper riesco a carburarlo? oppure metto le lamelle da 30?
p.s. ma io pensavo che siccome ha lo stopper attaccato ha anche una sola lamella eusa_think.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9236318
9236318 Inviato: 29 Gen 2010 15:57
 

Wheelie993cc ha scritto:

a si è vero icon_redface.gif ,comunque se tolgo gli stopper riesco a carburarlo? oppure metto le lamelle da 30?
p.s. ma io pensavo che siccome ha lo stopper attaccato ha anche una sola lamella eusa_think.gif :
Immagine: Link a pagina di Img402.imageshack.us
non devi togliere gli stopper amenochè non li sostituisci cn delle controlamelle 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9236365
9236365 Inviato: 29 Gen 2010 16:06
 

mr85yz ha scritto:
non devi togliere gli stopper amenochè non li sostituisci cn delle controlamelle 0509_up.gif 0509_up.gif

cioè? il mio amico che ha tolto gli stopper per carburare il 21 sul top nero li ha solamente tolti e non ha problemi eusa_think.gif ...
 
9236504
9236504 Inviato: 29 Gen 2010 16:35
 

ok,ho trovato girando per il forum,comunque se devo prendere un foglio di carbonio per fare le controlamelle mi conviene modificare l'originale piuttosto che prendere il vl6,infatti se prendessi il vl6 per togliere gli stopper dovrei lo stesso comprare il foglio per le controlamelle icon_sad.gif ...
p.s. oppure farei cosi,prendo sto vl6,che monta gia le lamelle da 0.30 che vanno bene per il 24,poi gli tolgo gli stopper,ritaglio le lamelle da 0.25 che ho nel pacco lamellare originale e ci faccio le controlamelle,cosi dovrebbe andare bene? comunque lo lascio bipetalo,non dovrebbe cambiare molto dal monopetalo?
 
9236555
9236555 Inviato: 29 Gen 2010 16:42
 

Wheelie993cc ha scritto:
ok,ho trovato girando per il forum,comunque se devo prendere un foglio di carbonio per fare le controlamelle mi conviene modificare l'originale piuttosto che prendere il vl6,infatti se prendessi il vl6 per togliere gli stopper dovrei lo stesso comprare il foglio per le controlamelle icon_sad.gif ...
p.s. oppure farei cosi,prendo sto vl6,che monta gia le lamelle da 0.30 che vanno bene per il 24,poi gli tolgo gli stopper,ritaglio le lamelle da 0.25 che ho nel pacco lamellare originale e ci faccio le controlamelle,cosi dovrebbe andare bene? comunque lo lascio bipetalo,non dovrebbe cambiare molto dal monopetalo?

fai cosi:
compri il carbu,compri il collettore,compri il pacco(top tpr 8 petali) e dopo monti tutto insieme senza varie seghe mentali per risolvere inutili problemi 0509_up.gif
 
9236595
9236595 Inviato: 29 Gen 2010 16:50
 

zamba ha scritto:

fai cosi:
compri il carbu,compri il collettore,compri il pacco(top tpr 8 petali) e dopo monti tutto insieme senza varie seghe mentali per risolvere inutili problemi 0509_up.gif

e si ma per l'8 petali devo aspettare 1 mese e passa,io farei cosi,adesso spendo 15€ per il malossi vl6 usato,che ha le lamelle da 30,lo lavoro,solo togliendo gli stopper e facendo le controlamelle con le 2 lamelle del pacco lamellare originale da 25,cosi con questa lavorazione penso che regga bene il 24 e non vada in risonanza,non renderà come un 8 petali ma andrà decentemente almeno,poi quando ho i soldi monto l'8 petali 0509_banana.gif ...
 
9236597
9236597 Inviato: 29 Gen 2010 16:51
 

io fossi in te prenderei ora il colle e carbu , e più avanti il tpr...fidati che anche se hai il pacco originale di cambiamenti ne senti 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9236610
9236610 Inviato: 29 Gen 2010 16:54
 

mr85yz ha scritto:
io fossi in te prenderei ora il colle e carbu , e più avanti il tpr...fidati che anche se hai il pacco originale di cambiamenti ne senti 0509_up.gif 0509_up.gif

e si sarebbe meglio fare cosi,ma se poi da problemi di carburazione o metti che si spezza una lamella icon_confused.gif ...
 
9236617
9236617 Inviato: 29 Gen 2010 16:55
 

Wheelie993cc ha scritto:

e si sarebbe meglio fare cosi,ma se poi da problemi di carburazione o metti che si spezza una lamella icon_confused.gif ...
non dovrebbe 0509_up.gif
 
9236632
9236632 Inviato: 29 Gen 2010 17:00
 

mr85yz ha scritto:
non dovrebbe 0509_up.gif

boh,alcuni mi dicono che sento meno prestazioni e basta,altri che rende come il 19,altri che è incarburabile,altri che spezzo le lamelle icon_rolleyes.gif ....non ci capisco piu niente icon_neutral.gif ...io preferirei non rischiare e prendere un vl6 che non è il massimo ma dovrebbe essere abbastanza per non avere problemi,poi lo pago solo 15€ eusa_think.gif ...
 
9236691
9236691 Inviato: 29 Gen 2010 17:10
 

Wheelie993cc ha scritto:

boh,alcuni mi dicono che sento meno prestazioni e basta,altri che rende come il 19,altri che è incarburabile,altri che spezzo le lamelle icon_rolleyes.gif ....non ci capisco piu niente icon_neutral.gif ...io preferirei non rischiare e prendere un vl6 che non è il massimo ma dovrebbe essere abbastanza per non avere problemi,poi lo pago solo 15€ eusa_think.gif ...
pre prendere il vl6 lavora il tuo...lo rendo mono petalo , elimini i traversini interni , elimini gli stopper cn controlamelle , raccordi il tutto senza guidaflussi e ottieni un signor pacco 0509_up.gif
 
9236883
9236883 Inviato: 29 Gen 2010 17:45
 

Fai con il vl6 peggiori icon_asd.gif ha 4 petali, prendi le lamelle da 0.30 e ci fai le controlamelle lunghe un terzo
 
9237110
9237110 Inviato: 29 Gen 2010 18:23
 

bellissima!!!! da davanti è veramente bella.. sulla mascherina ci metterei un bel numero però.. 0509_doppio_ok.gif

io amo quelle forcelle..
0509_banana.gif
 
9237289
9237289 Inviato: 29 Gen 2010 18:53
 

EDO_CPI ha scritto:
bellissima!!!! da davanti è veramente bella.. sulla mascherina ci metterei un bel numero però.. 0509_doppio_ok.gif

io amo quelle forcelle..
0509_banana.gif
come fai ad amare ste c***o di forcelle che vanno a pacco a ogni sasso??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9237421
9237421 Inviato: 29 Gen 2010 19:11
 

mr85yz ha scritto:
pre prendere il vl6 lavora il tuo...lo rendo mono petalo , elimini i traversini interni , elimini gli stopper cn controlamelle , raccordi il tutto senza guidaflussi e ottieni un signor pacco 0509_up.gif

metà delle cose che hai scritto non so farle icon_asd.gif icon_redface.gif ...comunque faccio cosi:
-o tengo l'originale,compro il foglio di lamelle da 0.30,ci metto le lamelle monopetalo,tolgo gli stopper e metto le controlamelle,però avrebbe lo stesso il traversino in mezzo alla lamella (anche perche non mi fido a segarlo via che faccio danni icon_asd.gif icon_rolleyes.gif ),percio rende come un bipetalo.
-oppure prendo sto vl6 a 15€,lo lascio bipetalo,tolgo gli stopper e metto le controlamelle da 0.25 ricavate dalle lamelle del pacco originale e magari lo modifico un po siccome se faccio danni avrei l'originale di riserva.
quindi o monopetalo da 0.30 che rende come un bipetalo avendo il traversino e con controlamelle da 0.30 oppure bipetalo da 0.30 con controlamelle da 0.25,che lavoro,mantenendolo però bipetalo eusa_think.gif
 
9237611
9237611 Inviato: 29 Gen 2010 19:31
 

Wheelie993cc ha scritto:

metà delle cose che hai scritto non so farle icon_asd.gif icon_redface.gif ...comunque faccio cosi:
-o tengo l'originale,compro il foglio di lamelle da 0.30,ci metto le lamelle monopetalo,tolgo gli stopper e metto le controlamelle,però avrebbe lo stesso il traversino in mezzo alla lamella (anche perche non mi fido a segarlo via che faccio danni icon_asd.gif icon_rolleyes.gif ),percio rende come un bipetalo.
-oppure prendo sto vl6 a 15€,lo lascio bipetalo,tolgo gli stopper e metto le controlamelle da 0.25 ricavate dalle lamelle del pacco originale e magari lo modifico un po siccome se faccio danni avrei l'originale di riserva.
quindi o monopetalo da 0.30 che rende come un bipetalo avendo il traversino e con controlamelle da 0.30 oppure bipetalo da 0.30 con controlamelle da 0.25,che lavoro,mantenendolo però bipetalo eusa_think.gif
a sto punto per prendere il vl6 , lavora il tuo! fidati , a togliere i traversini non ci vuole nulla , basta segare via con un qualsiasi tipo di seghetti che ci passi dentro , e limare via cn una lima gli spuntoni che rimangono....dopo hai un area di defluizione della benzina molto maggiore 0509_up.gif e uno strozzo in meno , se poi riesci anche a togliere il guida flussi e raccordare il tutto sara molto più fluidodinamico , e la benzina scorrerà più liberamente perchè senza ostacoli e vari scambi di pressione 0509_up.gif io fossi in te farei così , non difficile..
 
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