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Inviato: 19 Gen 2010 15:04 Oggetto: elaborazione soft?
Ho un aprilia sr 2009 a carburatore dell'orto 17.5, variatore multivar malossi e leovince zx..ke poi nn mi sembra così pessima.Cosa ne pensate??comunque è migliorato molto in ripresa e allungo però siccome il conta kilometri arriva a 80, quanto potrebbe fare??i rulli sono da 4.7
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 15:07
Al max gli 80 85 effetiivi se ti va bene
comunque qui sul forum è vietato chiedrer la velocita [-x
dal95
Impennata
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Inviato: 19 Gen 2010 15:08 Oggetto: Re: elaborazione soft???
pao95 ha scritto:
Ho un aprilia sr 2009 a carburatore dell'orto 17.5, variatore multivar malossi e leovince zx..ke poi nn mi sembra così pessima.Cosa ne pensate??comunque è migliorato molto in ripresa e allungo però siccome il conta kilometri arriva a 80, quanto potrebbe fare??i rulli sono da 4.7
e che cu vuoi mette di +?? l'ela soft è questo.. se non ti soddisfa prendi un base...
ehm cambia i rulli troppo leggeri
SpiderJazZ
Derapata
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Inviato: 19 Gen 2010 15:16
cambia anche marmitta che fa pena
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Gen 2010 15:17
dal95 ha scritto:
Al max gli 80 85 effetiivi se ti va bene
comunque qui sul forum è vietato chiedrer la velocita [-x
scusa nn lo sapevo ma xchè?
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 15:21
libertys94 ha scritto:
cambia anche marmitta che fa pena
x una ela soft ki se ne frega
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 15:36
pao95 ha scritto:
scusa nn lo sapevo ma xchè?
bho...è il regolamento...
dal95
Impennata
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Inviato: 19 Gen 2010 15:39
dal95 ha scritto:
bho...è il regolamento...
mah
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 17:52
libertys94 ha scritto:
cambia anche marmitta che fa pena
x un 50 ke differenza fa?
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 17:55
pao95 ha scritto:
x un 50 ke differenza fa?
bo io non lo so perchè spendere soldi per una zx io anche su un 50 mettere anche una stage6 pro replica, e non ditemi cavolate del tipo che spompa il motore
zio_speck
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 17:56
pao95 ha scritto:
x un 50 ke differenza fa?
beh la zx è poco più dell'originale,prova a mettere una marmitta un pochino più spinta e sentirai,forse un pochino più in allungo,un ulteriore miglioramento
Fuzzy22
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Inviato: 19 Gen 2010 18:18
Fuzzy22 ha scritto:
beh la zx è poco più dell'originale,prova a mettere una marmitta un pochino più spinta e sentirai,forse un pochino più in allungo,un ulteriore miglioramento
comunque è sempre meglio dell'originale, di estetica è bella e poi con il multivar va da dio
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 18:20
pao95 ha scritto:
comunque è sempre meglio dell'originale, di estetica è bella e poi con il multivar va da dio
a me ad esempio anche di estetica non piace
e poi che vada addirittura da dio mi sembra un po esagerato
con i soldi che te spendi di zx io mi prendo una marmitta migliore e anche qualcos'altro,e il tuo zx + multivar lo saluto
Fuzzy22
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Inviato: 19 Gen 2010 18:22
Fuzzy22 ha scritto:
a me ad esempio anche di estetica non piace
e poi che vada addirittura da dio mi sembra un po esagerato
con i soldi che te spendi di zx io mi prendo una marmitta migliore e anche qualcos'altro,e il tuo zx + multivar lo saluto
vuoi buttare nel cesso il multivar??
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 18:25
pao95 ha scritto:
vuoi buttare nel cesso il multivar??
multivar no zx SI, la odio è inutile
zio_speck
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Inviato: 19 Gen 2010 18:27
zio_speck ha scritto:
multivar no zx SI, la odio è inutile
a me nn ha dato problemi certo c'è di meglio ma dire che è pessima..
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 18:31
io ti direi di montare pure una bella frizione e un filtro malossi red sponge se non uno aperto!
dj147
Derapata
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Inviato: 19 Gen 2010 18:37
dj147 ha scritto:
io ti direi di montare pure una bella frizione e un filtro malossi red sponge se non uno aperto!
cosa mi cambiano?
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 18:48
pao95 ha scritto:
cosa mi cambiano?
la frizione lascia stare,solo se hai più di 15000 km te la consiglio
se metti la red sponge entra più aria che con la spugna filtro normale,e aumentando di paio di tacche la carburazione,avrai piccoli miglioramenti
comunque non ho detto che il multivar è da buttare,è la zx che è da buttare
Fuzzy22
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Inviato: 19 Gen 2010 18:50
Fuzzy22 ha scritto:
la frizione lascia stare,solo se hai più di 15000 km te la consiglio
se metti la red sponge entra più aria che con la spugna filtro normale,e aumentando di paio di tacche la carburazione,avrai piccoli miglioramenti
comunque non ho detto che il multivar è da buttare,è la zx che è da buttare
allora chi è il primo che ha detto che va bn visto ke ce l'hanno tutti??
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 18:51
pao95 ha scritto:
allora chi è il primo che ha detto che va bn visto ke ce l'hanno tutti??
eh?
Fuzzy22
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Inviato: 19 Gen 2010 18:52
Fuzzy22 ha scritto:
eh?
se è tnt diffusa un motivo ci sarà..
pao95
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 18:54
pao95 ha scritto:
se è tnt diffusa un motivo ci sarà..
si,tutti i bimbiminkia vanno da un meccanico,questi li incul* per bene dicendo che va fortissima la zx,e i bimbiminkia si banfano che hanno una marmitta poderosa poi guardano i miglioramenti sul contakm digitale,dove ti segna la velocità più che effettiva
Fuzzy22
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Inviato: 19 Gen 2010 18:59
Fuzzy22 ha scritto:
si,tutti i bimbiminkia vanno da un meccanico,questi li incul* per bene dicendo che va fortissima la zx,e i bimbiminkia si banfano che hanno una marmitta poderosa poi guardano i miglioramenti sul contakm digitale,dove ti segna la velocità più che effettiva
su un 50 a me nn me ne frega un ca**o tnt ke cambia hai ragione ma tnt se mettevo una giannelli reverse avrebbe aumentato di qualche km/h...per un 50 originale nn fa nessuna differenza. e poi nn sono un bimbominkia
pao95
Senza Benza
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9182904
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Inviato: 19 Gen 2010 19:01
pao95 ha scritto:
su un 50 a me nn me ne frega un ca**o tnt ke cambia hai ragione ma tnt se mettevo una giannelli reverse avrebbe aumentato di qualche km/h...per un 50 originale nn fa nessuna differenza. e poi nn sono un bimbominkia
beh,ma certo potevi mettere la reverse e con quello che risparmiavi riuscivi a prenderti anche il multivar,e con quello che hai speso adesso di multivar prendevi qualcos'altro
e comunque non ho dato del bimbominkia a te,ma a chi si banfa che ha una leovince
Fuzzy22
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Inviato: 19 Gen 2010 19:02
Fuzzy22 ha scritto:
beh,ma certo potevi mettere la reverse e con quello che risparmiavi riuscivi a prenderti anche il multivar,e con quello che hai speso adesso di multivar prendevi qualcos'altro
e comunque non ho dato del bimbominkia a te,ma a chi si banfa che ha una leovince
vuoi dire che la reverse da più ripresa?a me di estetica nn piace molto..
pao95
Senza Benza
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9182925
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Inviato: 19 Gen 2010 19:04
pao95 ha scritto:
vuoi dire che la reverse da più ripresa?a me di estetica nn piace molto..
e chi ha detto questo? ho detto solo che a parita di qualità/prezzo,la reverse è meglio
Fuzzy22
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Inviato: 19 Gen 2010 19:06
Fuzzy22 ha scritto:
e chi ha detto questo? ho detto solo che a parita di qualità/prezzo,la reverse è meglio
vorrei vedere la differenza di prestazioni tra reverse e zx su un 50cc originale!Nessuna solo il rumore della reverse qualche kilometro in allungo, un pò di ripresa...se metti un 70 le cose cambiano
pao95
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Inviato: 20 Gen 2010 14:58
La reverse è leggermente più aperta,farà max 1-2 km in più nell'allungo..anche io ti avrei consigliato la reverse se la dovevi ancora comprare...per andare un po' meglio prova:rulli 5,4 , mollette frizione gialle,mdc bianca e red sponge..aumenti il getto di 2 punti e sei ok...la frizione cambiala solo se la tua ha più di 10 mila kilometri...è buona la fly,e se poi la cambi metti anche la cinghia in kelvar malossi
_F12rInLove_
Ginocchio a Terra
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9186844
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Inviato: 20 Gen 2010 14:59
_F12rInLove_ ha scritto:
La reverse è leggermente più aperta,farà max 1-2 km in più nell'allungo..anche io ti avrei consigliato la reverse se la dovevi ancora comprare...per andare un po' meglio prova:rulli 5,4 , mollette frizione gialle,mdc bianca e red sponge..aumenti il getto di 2 punti e sei ok...la frizione cambiala solo se la tua ha più di 10 mila kilometri...è buona la fly,e se poi la cambi metti anche la cinghia in kelvar malossi
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