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motoforce 50cc alluminio
9171211
9171211 Inviato: 17 Gen 2010 16:20
Oggetto: motoforce 50cc alluminio
 

che ne pensate di questo gruppo termico?non mi dite di metere il 70,perchè mio padre non vuole.di questo che ne dite?è più potente di uno in ghisa?con un elaborazione soft come questa come va?:
reverse
17.5 phbn
variatore tpr rulli5g
mdf verdi malossi sport
mdc bianca malossi
pacco lamellare originale portato a monopetalo con lamelle polini da 0,25
red sponge
secondo voi quante prestazioni in più ho con quello in alluminio rispetto a quello in ghisa?
 
9171300
9171300 Inviato: 17 Gen 2010 16:39
 

abbassa il peso dei rulli! marmitta?
 
9171320
9171320 Inviato: 17 Gen 2010 16:42
 

Io ti dico che non vale la pena cambiare motore per prendere un altro 50 che non è nemeno trofeo.Se vuoi tenere la cilindrata 50 secondo me fai prima a completare l'ela soft cioè montando anche un pacco lamellare come il Polini evolution e al massimo far ritoccare un po' il motore, magari abbassando un po' la testata e alzando le luci di travaso-scarico.
 
9171362
9171362 Inviato: 17 Gen 2010 16:47
 

davide94 ha scritto:
Io ti dico che non vale la pena cambiare motore per prendere un altro 50 che non è nemeno trofeo.Se vuoi tenere la cilindrata 50 secondo me fai prima a completare l'ela soft cioè montando anche un pacco lamellare come il Polini evolution e al massimo far ritoccare un po' il motore, magari abbassando un po' la testata e alzando le luci di travaso-scarico.
oppure c'è il 50cc stage6 sport che ha 9hp... una buona alternativa 0509_up.gif
 
9171373
9171373 Inviato: 17 Gen 2010 16:49
 

mi metti il link del 50 stage?
 
9171388
9171388 Inviato: 17 Gen 2010 16:53
 

ma se io lascio lil 50 in ghisa,con l'elaborazione descritta prima,effettivi quanto mi può fare?
 
9171493
9171493 Inviato: 17 Gen 2010 17:18
 
 
9172031
9172031 Inviato: 17 Gen 2010 19:02
 

secondo me un 50 tirato non è un grande acquisto perchè consumi molto poichè girano con regimi di rotazione piàù alti di uno originale......comunque se il problema è l'aumento della cilindrata vai sugli stage6.....di solito sono buoni gt e non constano neppure un'esagerazione....personalmente però non ne ho mai provato uno.....
 
9183948
9183948 Inviato: 19 Gen 2010 21:09
 

secondo me puoi prendere come dicono gli altri un bel gt 50 della stage e poi farlo lavorare nei travasi ,testa e luce di scarico,poi metti un pacco lamellare completo e visto che un gt 50cc nn ha gran che di coppia ti conviene tenere sempre a regimi di giri piu alti,ad esempio metti dei rulli leggermente piu leggeri in modo da tenere il variatore un pò più tempo chiuso,e la marmitta,metti una stage 6 pro replica,è per settanta,ma almeno fa lavorare il gt a giri piu altri e dovrebbe scaldare meno dato che è più aperta......
 
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