marcoduca79 ha scritto:
Ciocci ha scritto:
Nessuna offesa
però il meccanico è un Ducati Ufficiale.....vedi te...
PS:ho appena spogliato il gsx-r perchè devo montarci le carene da pista..a parte le imprecazioni varie per capire come togliere incastri o altro (maledetti ingegneri giappo amanti del tangram!!), è proprio brutto!!! Il 749 anche da denudato ha il suo perchè...questa proprio no...
PPS: Una saldatura al tig su una "crepettina" sul motore??? Secondo me era meglio darla allo sfasciacarrozze a sto punto..
Be comunque hai fatto la scelta piu sanguigna prendendo la speed.
Hai un po della mia invidia ma mi dispaice ke la Ducati te l' hanno fatta scadere.
Da me c'è l' ufficiale ma i ducatisti sanno dove andare x nn avere problemi..capisc a mè
Purtroppo è il caso contrario per triumph che nn cè manco a pagà
nemmeno io l'ho dietro l'angolo ma vuoi mettere???
A parte un piccolo problema alla frizione sistemato in garanzia la moto addesso ha 11000 km e non un problema, vado in garage, giro la chiave e bruuuuuuuuuuuum....
Son ducatista dentro, davvero...ma non posso penare così...non dico siano tutte così, un mio amico 67000 km (più un altro tot inquantificabile perchè è rimasto sei mesi senza contakm) con un monster 750 e non ha avuto particolari problemi, tant'è che ora si è preso la Streetfighter....
a me è andata in disgrazia...belle moto, prestanti e divertenti ma non ho il portafoglio nè la pazienza per mantenerle..