9145474
Inviato: 12 Gen 2010 21:02
Oggetto: AIUTO reimmatricolazione moto 2004 radiata per esportazione
Ciao a tutti,
premettendo che ho letto molti dei post che trattano l'argomento in oggetto, non ho trovato nulla (o mi è sfuggito) che centrasse il mio caso...permettetevi di descrivere la mia situazione:
Solo il possessore di una Suzuki Gsx-R 750 del 2004 che ho acquistato lo scorso anno da un amico...considerando che la moto non l'avrei usata per nessun motivo su strada ma solo ed esclusivamente su pista, ho chiesto al mio amico di radiarla a suo nome per esportazione. L'avrò usata 4 volte in pista ho deciso adesso di venderla e tenendo presente che la vendita all'estero non è andata a buon fine (c'è stata anche questa possibilità, la moto comunque non ha mai lasciato l'Italia) vorrei reimmatricolarla per venderla al giusto prezzo.
Riassumendo:
Moto del 2004 radiata per esportazione l'anno scorso e ovviamente ho i documenti dell'avvenuta radiazione a Brindisi a nome del mio amico
Domande:
Sono nella possibilità di fare la reimmatricolazione senza grossi problemi? Se si, a quali costi? e se la revisione biennale è stata già fatta e i due anni non sono trascorsi è possibile evitare il controllo? Ultima domanda: Mi aiuterete a capirci qualcosa? Sto cercando di rimediare ad uno sbaglio.
Vi ringrazio tutti anticipatamente
A presto
Daniele