errico15 ha scritto:
ciao ragazzi, il motore è ormai montato dal meccanico, con qualche modifihina l'ha messo su, manca solo il carburatore, pit bike emilia, (il sito in cui ho comprato il carburatore) mi ha fatto dannare, si erano dimenticati che dovevano spedirmelo, e lunedì è sicuro che mi arriva (dopo 2 settimane che avevo pagato), peccato che io domenica volevo fare il rodaggio!
comunque sia, il motore sulla pit è bellissimo e sta molto bene, in piu ho ordinato su biollamotor due griglie da 30x30cm color giallo fluo, che monterò su alcune parti della carena, e anche 1 metro di tubo per benzina e cose varie, color giallo fluo, io ho la pit nera, con motore nero e cerchi gialli/oro starà benissimo... poi faccio qualche foto quando avrò finito il lavoro!
ora mi rimane una sola domanda da farvi, lunedì come ho gia detto mi arriva il carburatore, e ho intenzione di montarlo e carburarlo io, per spendere meno soldi con il meccanico, voi sapete se c'è una guida sul tinga riguardo la carburazione di un motore 4 tempi? ho cercato ma non ho trovato niente che mi possa aiutare!
grazie a tutti...
Ma guarda... Quasi tutti i carburatori vengono registrati dalla casa costruttrice dopo l'assemblaggio per motori 4t generici... Quindi non credo che tu abbia grossi problemi...
Di solito Si parte chiudendo tutta la vite dell'aria e riaprendola di 2 giri... Il seger sullo spillo posto a metà... Poi molto dipende dai getti che ha su... è importante in fase di rodaggio partire con una carburazione ottimale, meglio se leggermente grassa...