chiodo56 ha scritto:
per allungare i rapporti secondo me fai prima a mettere un pignone con un dente in piu' !!!
in commercio non esiste un ingranaggio della prima "after merket"
credo perchè la prima è collegata in qualche modo all'avviamento.....ma qui entro in un'area che non conosco, ti riporto semplicemente quello che mi è stato detto!
il cr o crf sono MOTO, la prima 2T .....e ti ho detto tutto....
la seconda 4T con motore verticale con doppio albero a camme, raffereddata a liquido con 4o5 marce....ecc.ecc
considera che le pit sono come go kart
le altre piccole auto sportive....
il confronto non regge....
se non vuo i comprerti una bucci con il motore F4 (derivato del crf150), puoi sempre ripiegare dul daytona 150 con kit 4V......costo complessivo del motore 3500€ !!!
e poi non vuoi spendere 100e per un radiatore.......daaaaaaaaaai !!!!
per favore prima di scrivere certe cose collega il cervello!!!!
no ma mi stufa spendere 100 euro per un radiatore, perchè potrei spenderli in altro...
ne ho spesi 800 per sto motore, se voglio ne posso spendere alri 300 come niente... per modificarlo ulteriormente!!!!!!!!!!!!!