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montaggio nuova elaborazione su booster spirit
9121691
9121691 Inviato: 8 Gen 2010 17:26
Oggetto: montaggio nuova elaborazione su booster spirit
 

ciao a tutti domani sul mio booster spirit monterò questi pezzi

pinaso g force
powersound
albero pinasco
multivar
fly
cluch bell
cinghia malossi
19
red sponge
rapporti 13/44

potete consigliarmi qualce carbuarzione e tarartura mettere pressapoco per incominciare?

il rodaggio lo faccio subito con la powersound?
 
9121717
9121717 Inviato: 8 Gen 2010 17:31
 

certo che lo fai con la pws .. con cosa lo vuoi fare ?
 
9122719
9122719 Inviato: 8 Gen 2010 20:05
 

taratura rulli da 4 molle gialle e molla gialla (è proprio buttata li)
carburazione io direi con un 86-88 di massimo icon_wink.gif
 
9123052
9123052 Inviato: 8 Gen 2010 20:47
 

albytrev ha scritto:
taratura rulli da 4 molle gialle e molla gialla (è proprio buttata li)
carburazione io direi con un 86-88 di massimo icon_wink.gif
grazie alby non ho mai avuto un intermedio alla fine dicevo che non lo mettevo ma l'ho messo lo stesso perchè mi sono preso un blocco originale di riserva che e domani preparero quello nuovo e anche quello di riserva.

comunque adesso sul 19 c'è un 75 allora passo subito ad un 86 88 la taratura provo quella li tanto ho tutto
 
9144007
9144007 Inviato: 12 Gen 2010 17:37
 

sabato e domenica è andato tutto bene sto facendo il rodaggio e sono gia a 50 km

ho messo un getto dell'85 i rulli da 5.1 le mollette bianche e la molla bianca (la tarartura l'ho fatta cosi solo per fare il rodaggio dopo la cambierao con molla gialla mollette rosse e rulli da 4.1 o 4.7)


posso dire che sono stato miracolato smontando il vecchi blocco originale he avevo

ho smonatto il cilindro e guardando il pistone mancava un pezzo dalla parte dell'aspirazione icon_eek.gif0 (dove è finito??????????? l'unica che ho pensato è che sia uscito dalla luce di scarico ma è impossibile icon_eek.gif)mancava un seiger icon_eek.gif e lo spinotto si è appoggiato sulla canna del cilindro pero senza far danni ha solo lasciato un segno della grandezza dello spinotto sulla canna tutto questo senza grippare icon_eek.gif ma adesso viene il bello il seiger l'ho trovato tutto piegato andando avanti nello smontaggio era nella camera dove gira l'albero (effetivamente sentivo un rumore ultimamente ma pensavo ad un cuscinetto) avevo i paraoli usati (nel senso che smontandoli non avevo quelli di ricambio cosi per montarli li ho raddrizzati e ho rimesso quelli di prima) i cuscinetti non ne avevo altri e avevo rimesso quellli vecchi tutto questo con ublocco cinquanta che faceva 40km al giorno la cosa piu incredibile è che ha fatto 4000km senza che succedesse niente icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e il motorino faceva tranquillamente i 70km/h icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

non so quanto avrei potuto andare avanti in quelle condizioni sono rimasto sbalordito icon_eek.gif

semmai vi postero le foto se trovo il tempo di farle
 
9144630
9144630 Inviato: 12 Gen 2010 19:17
 

tito1 ha scritto:
sabato e domenica è andato tutto bene sto facendo il rodaggio e sono gia a 50 km

ho messo un getto dell'85 i rulli da 5.1 le mollette bianche e la molla bianca (la tarartura l'ho fatta cosi solo per fare il rodaggio dopo la cambierao con molla gialla mollette rosse e rulli da 4.1 o 4.7)


posso dire che sono stato miracolato smontando il vecchi blocco originale he avevo

ho smonatto il cilindro e guardando il pistone mancava un pezzo dalla parte dell'aspirazione icon_eek.gif0 (dove è finito??????????? l'unica che ho pensato è che sia uscito dalla luce di scarico ma è impossibile icon_eek.gif)mancava un seiger icon_eek.gif e lo spinotto si è appoggiato sulla canna del cilindro pero senza far danni ha solo lasciato un segno della grandezza dello spinotto sulla canna tutto questo senza grippare icon_eek.gif ma adesso viene il bello il seiger l'ho trovato tutto piegato andando avanti nello smontaggio era nella camera dove gira l'albero (effetivamente sentivo un rumore ultimamente ma pensavo ad un cuscinetto) avevo i paraoli usati (nel senso che smontandoli non avevo quelli di ricambio cosi per montarli li ho raddrizzati e ho rimesso quelli di prima) i cuscinetti non ne avevo altri e avevo rimesso quellli vecchi tutto questo con ublocco cinquanta che faceva 40km al giorno la cosa piu incredibile è che ha fatto 4000km senza che succedesse niente icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e il motorino faceva tranquillamente i 70km/h icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

non so quanto avrei potuto andare avanti in quelle condizioni sono rimasto sbalordito icon_eek.gif

semmai vi postero le foto se trovo il tempo di farle

quando si dice che non deve succedere niente eh .. icon_asd.gif
 
9144660
9144660 Inviato: 12 Gen 2010 19:20
 

ma quel blocco era stato montato veramente col c°°o icon_lol.gif
 
9225355
9225355 Inviato: 27 Gen 2010 17:26
 

da un bel po ho finito il rodaggio la carburazione è perfetta però ho dei problemi con la taratura adesso ho i rulli da 5.1 le mollette rosse e la molla gialla pero all'inizio va un po fuorigiri infattti devo mettere le mollette gialle e provare con quelle pero in allungo sono arrivato al massimo ai 100 segnati e dagli 80 in su ci mette un po per arrivare al massimo con i base che mopntavo prima dopo gli 80 ci metteve molto meno ad andare oltre cosa faccio?io avrei pensato di appesantire i rulli mettere le mollette gialle e tenere la molla gialla



consigli please 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
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