tito1 ha scritto:
sabato e domenica è andato tutto bene sto facendo il rodaggio e sono gia a 50 km
ho messo un getto dell'85 i rulli da 5.1 le mollette bianche e la molla bianca (la tarartura l'ho fatta cosi solo per fare il rodaggio dopo la cambierao con molla gialla mollette rosse e rulli da 4.1 o 4.7)
posso dire che sono stato miracolato smontando il vecchi blocco originale he avevo
ho smonatto il cilindro e guardando il pistone mancava un pezzo dalla parte dell'aspirazione
0 (dove è finito??????????? l'unica che ho pensato è che sia uscito dalla luce di scarico ma è impossibile
)mancava un seiger
e lo spinotto si è appoggiato sulla canna del cilindro pero senza far danni ha solo lasciato un segno della grandezza dello spinotto sulla canna tutto questo senza grippare
ma adesso viene il bello il seiger l'ho trovato tutto piegato andando avanti nello smontaggio era nella camera dove gira l'albero (effetivamente sentivo un rumore ultimamente ma pensavo ad un cuscinetto) avevo i paraoli usati (nel senso che smontandoli non avevo quelli di ricambio cosi per montarli li ho raddrizzati e ho rimesso quelli di prima) i cuscinetti non ne avevo altri e avevo rimesso quellli vecchi tutto questo con ublocco cinquanta che faceva 40km al giorno la cosa piu incredibile è che ha fatto 4000km senza che succedesse niente
e il motorino faceva tranquillamente i 70km/h
non so quanto avrei potuto andare avanti in quelle condizioni sono rimasto sbalordito
semmai vi postero le foto se trovo il tempo di farle
quando si dice che non deve succedere niente eh ..