Per cambiare l'olio è semplicissimo:
1) accendi la moto;
2) sali in moto ed ingrani la prima;
3) vai dal consessionario a te più vicino utilizzando tutte le marce;
4) entri nel parcheggio del concessionario;
5) parcheggi la moto;
6) spegni la moto;
7) abbassi il cavalletto laterale;
8) scendi dalla moto;
9) posizioni la moto sul cavalletto centrale;
10) blocchi lo sterzo;
11) togli la chiave dal quadro;
12) vai alla recempion informazioni del concessionario;
13) chiedi alla signorina (di solito è una gran gnocca) della reception per l'assistenza clienti moto;
14) segui le istruzioni della gnocca e arrivi all'accettazione clienti;
15) chiedi del capo officina;
16) gli dici che deve cambiarti l'olio;
17) gli consegni la chiave;
18) gli chiedi per quando è pronta;
19) lasci il concessionario;
20) dopo una giornata di attesa alle 18.00 torni dal concessionario;
21) pail tuo conto salato;
22) ritiri la chiave della moto;
23) ti avvicini alla moto;
24) iserisci la chiave nel quadro;
25) sblocchi lo sterzo;
26) fai scendere la moto dal cavalletto centrale;
27) accendi la moto;
28) sali in moto ed ingrani la prima;
29) esci dal consessionario e ti dirigi verso casa utilizzando tutte le marce;
30) arrivi a casa dove controlli che effettivamente ti abbiano cambiato l'olio e non te l'abbiano fatto pagare.
E' semplicissimo, vedi, io faccio sempre cosi.
Oh c____o! Dimenticavo, una settimana prima, ricordati di chiamare il concessionario e di prenotare l'intervento, altrimenti la bella gnocca della reception diventa una strega.