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aerox.. TPR o racing modular??
9115872
9115872 Inviato: 7 Gen 2010 18:01
Oggetto: aerox.. TPR o racing modular??
 

ciao a tutti raga... secondo voi quale di questi 2 gt a piu prestazioni?? lo so che sono molto simili ma ad esempio lo stage a il pistone piatto... grazie a tutti!!
 
9116058
9116058 Inviato: 7 Gen 2010 18:28
 

secondo me lo stage 6 .. ma non avendoli mai provati non ti saprei dire ... prendi quale costa meno ... comunque il modular direi che è abbastanza buono ... per non dire eccellente che mi sembra eccessivo ... icon_asd.gif
 
9116159
9116159 Inviato: 7 Gen 2010 18:42
 

ok grazie 1000.. io il tpr lo gia provato, va molto forte... se lo riprendo vado sul sicuro =)
 
9117171
9117171 Inviato: 7 Gen 2010 20:49
 

ci sono un sacco di discussioni su questo argomento
comunque io andrei di top performances tpr ... ma solo perchè sono di parte che lo ho anchio
in ogni caso la stage non fa rumenta anzi fa dei gran bei pezzi
 
9117821
9117821 Inviato: 7 Gen 2010 21:55
 

lo stage modular è ottimo, il mio l'ho lavorato ed è una bomba 0509_up.gif
 
9121176
9121176 Inviato: 8 Gen 2010 15:57
 

Stager93 ha scritto:
lo stage modular è ottimo, il mio l'ho lavorato ed è una bomba 0509_up.gif

meglio di un tpr?? alla fine costa 20 euro di piu del tpr...
 
9122078
9122078 Inviato: 8 Gen 2010 18:25
 

secondo me come prestazioni e affidabilità
nei semi-trofeo è in assoluto il migliore
il tpr, io l'ho avuto e non mi ha mai dato problemi
icon_twisted.gif
 
9122212
9122212 Inviato: 8 Gen 2010 18:50
 

beh hai un blocco minarelli, io ho sentito dire che i prodotti top lavorino meglio sui minarelli (chiedo conferma ai più esperti) quindi io direi tpr
 
9122714
9122714 Inviato: 8 Gen 2010 20:04
 

luca949494 ha scritto:
secondo me come prestazioni e affidabilità
nei semi-trofeo è in assoluto il migliore
il tpr, io l'ho avuto e non mi ha mai dato problemi
icon_twisted.gif

quanto ti e durato? ce prestando le dovute manutenzioni =)
 
9123606
9123606 Inviato: 8 Gen 2010 21:42
 

ti dico la verità io l'ho tenuto ssolo 1300 km
poi l'ho cambiato perchè volevo più prestazioni
come prestazioni mi faceva circa 120- 125 segnati
con una ottima acceleraxione
 
9123661
9123661 Inviato: 8 Gen 2010 21:48
 

io ti consiglierei un ottimo e collaudato top tpr, ha molti pregi! Potenza, affidabilita rispetto ai vari semi-trofei e il prezzo direi non salato! compralo se ne dicono meraviglie!
 
9123703
9123703 Inviato: 8 Gen 2010 21:55
 

Citazione:
secondo me come prestazioni e affidabilità
nei semi-trofeo è in assoluto il migliore


il 6t e il semitrofeo migliore..anche se costa 1 po
 
9123923
9123923 Inviato: 8 Gen 2010 22:22
 

bè,inanzituto metterei un tpr solo per il fatto che la top fa parte del reparto corse minarelli,quindi li progetta benissimo.poi il tpr come prestazioni\affidabilità è veramente ineguagliabile.io metterei il tpr,anche se anche lo stage non è male!
poi però ci vuole con entrambi una elaborazione completa con relativa carburazione e taratura!!!!
 
9124054
9124054 Inviato: 8 Gen 2010 22:41
 

bosso96 ha scritto:
bè,inanzituto metterei un tpr solo per il fatto che la top fa parte del reparto corse minarelli,quindi li progetta benissimo.poi il tpr come prestazioni\affidabilità è veramente ineguagliabile.io metterei il tpr,anche se anche lo stage non è male!
poi però ci vuole con entrambi una elaborazione completa con relativa carburazione e taratura!!!!

certo! considera che verra montato con
evo2
albero rhq
tc unit
21
delta
multivar
e16
modifica al volano
cinghia top
vl13
 
9127710
9127710 Inviato: 9 Gen 2010 19:01
 

danytoTPR ha scritto:

certo! considera che verra montato con
evo2
albero rhq
tc unit
21
delta
multivar
e16
modifica al volano
cinghia top
vl13


cuscineti buoni
il vl13 mi pare per mina non lo facciano non vorrei dire caccate
comunque un coprirapporti con guscio a rulli e rapporti primari aumentano molto le prestazioni del mezzo
 
9128167
9128167 Inviato: 9 Gen 2010 20:20
 

Citazione:
il vl13 mi pare per mina non lo facciano non vorrei dire caccate


il corrispondente vl13 x mina e il vl14 icon_wink.gif
a sto punto prendi un tassinari, anche s eil vl14 e molto buono
 
9128948
9128948 Inviato: 9 Gen 2010 23:05
 

bobus ha scritto:


il corrispondente vl13 x mina e il vl14 icon_wink.gif
a sto punto prendi un tassinari, anche s eil vl14 e molto buono


infatti per minaq ci sono vl12 e vl14 comunque meglio il v-force
 
9129408
9129408 Inviato: 10 Gen 2010 1:19
 
 
9130445
9130445 Inviato: 10 Gen 2010 12:48
 

bosso96 ha scritto:
ma invece di comprarti i pacchi lamellare malossi che costano un botto,ti compri le lamelle e te lo fai monopetalo seguendo questa guida:
[guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo


su un semitrofeo è consigliato mettere un buon pacco lamellare meglio sarebbe il v-force
 
9132615
9132615 Inviato: 10 Gen 2010 18:53
 

Citazione:
ma invece di comprarti i pacchi lamellare malossi che costano un botto,ti compri le lamelle e te lo fai monopetalo seguendo questa guida:
Topic #199187


ma vuoi mettere tra un vl14 e un originale mdificato? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9133373
9133373 Inviato: 10 Gen 2010 20:32
 

bosso96 ha scritto:
bè,inanzituto metterei un tpr solo per il fatto che la top fa parte del reparto corse minarelli,quindi li progetta benissimo[u][i].poi il tpr come prestazioni\affidabilità è veramente ineguagliabile.io metterei il tpr,anche se anche lo stage non è male!
poi però ci vuole con entrambi una elaborazione completa con relativa carburazione e taratura!!!!


mmm e se ti dicessi che la top non progetta lei i cilindri ma li fa marchiare? XD

bosso96 ha scritto:
ma invece di comprarti i pacchi lamellare malossi che costano un botto,ti compri le lamelle e te lo fai monopetalo seguendo questa guida:
[guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo


e se ti dicessi che la volumetria di uno standard anche se monopetalo non è comparabile con quella di un Vl14 o simili?



invece di scriver cose a "muzzo" studiatevela la componentistica...
poi se ne puo' parlare...
 
9133455
9133455 Inviato: 10 Gen 2010 20:44
 

la voce della verita icon_asd.gif eusa_clap.gif
 
9134374
9134374 Inviato: 10 Gen 2010 23:04
 

sabbo ha scritto:
bosso96 ha scritto:
bè,inanzituto metterei un tpr solo per il fatto che la top fa parte del reparto corse minarelli,quindi li progetta benissimo[u][i].poi il tpr come prestazioni\affidabilità è veramente ineguagliabile.io metterei il tpr,anche se anche lo stage non è male!
poi però ci vuole con entrambi una elaborazione completa con relativa carburazione e taratura!!!!


mmm e se ti dicessi che la top non progetta lei i cilindri ma li fa marchiare? XD

bosso96 ha scritto:
ma invece di comprarti i pacchi lamellare malossi che costano un botto,ti compri le lamelle e te lo fai monopetalo seguendo questa guida:
[guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo


e se ti dicessi che la volumetria di uno standard anche se monopetalo non è comparabile con quella di un Vl14 o simili?



invece di scriver cose a "muzzo" studiatevela la componentistica...
poi se ne puo' parlare...



sabbo rulez icon_cool.gif

p.s. ti ho mandato un mp
 
9135017
9135017 Inviato: 11 Gen 2010 7:46
 

io gli ho detto queste cose perche così risparmia soldi,se non sono 1 problema allora metti un vl14.ma comunque non penso che i top se li fanno fare i motori
 
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