Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Ducati 1198: comprarlo o non comprarlo?questo è il problema!
9130463
9130463 Inviato: 10 Gen 2010 12:50
 



solo1198 ha scritto:


Confermo,sono andato allo store di BP 0509_up.gif


ok grazie.la promozione a me non l'hanno manco accennata eusa_think.gif
 
9130707
9130707 Inviato: 10 Gen 2010 13:31
 

mirkaccio76 ha scritto:


ok grazie.la promozione a me non l'hanno manco accennata eusa_think.gif


Neanche a me l'avevano proposta!Infatti so che lo store deve versare una quota di 300€ alla Ducati per aderire alla promozione,quindi non sono molto invogliati a proporla!Io infatti l'ho chiesta espressamente anche perchè l'acquisto del nuovo,per me,era vincolato all'offerta appunto!

Chiedila quindi e preparati alla sceneggiata del venditore che non fa sconti se ti fanno l'offerta...se puoi tira che comunque alla fine lo sconto te lo fanno! 0509_up.gif
 
9131101
9131101 Inviato: 10 Gen 2010 14:30
 

solo1198 ha scritto:


Neanche a me l'avevano proposta!Infatti so che lo store deve versare una quota di 300€ alla Ducati per aderire alla promozione,quindi non sono molto invogliati a proporla!Io infatti l'ho chiesta espressamente anche perchè l'acquisto del nuovo,per me,era vincolato all'offerta appunto!

Chiedila quindi e preparati alla sceneggiata del venditore che non fa sconti se ti fanno l'offerta...se puoi tira che comunque alla fine lo sconto te lo fanno! 0509_up.gif


ok grazie.cercherò di farmi fare più sconto allora icon_wink.gif
 
9137097
9137097 Inviato: 11 Gen 2010 16:15
 

mirkaccio76 ha scritto:


ok grazie.cercherò di farmi fare più sconto allora icon_wink.gif


se non hanno moto disponibili, non ti aspettare un grosso sconto!! Ti conviene di piu' prenderti l'offerta e rivendere tutto su ebay.. ci puoi ritirare fuori diversi soldini, sicuramente piu' dello sconto icon_wink.gif
 
9144018
9144018 Inviato: 12 Gen 2010 17:39
 

Buon giro a tutti,
ho letto attentamente tutti i vostri commenti, mi sembra di capire che comunque consigliate vivamente l'acquisto di una 1198. Vengo da una ZX 10R my 2008, modificata (sospensioni, scarico completo e molte parti in carbonio e altro ancora), con la quale avevo un feedback entusiasmante.

Dico avevo perché è rimasta distrutta in un incidente stradale nel quale ho ragione, ma della ragione non so che farmene perché mi sono rotto anch'io, però ci vuole del tempo per rimettermi in piedi (frattura del femore dx e del 1° metacarpo mano dx).

Angoscia a parte vi chiedo, visto che seguite "da vicino" la casa di Borgo Panigale, considerato anche che vorrei passare al testastretta (a me piace molto la 1198S corse), se deveno uscire modelli nuovi di SBK per il prossimo anno?

Altra domanda banale: la 1198 prevede nella strumentazione il contamarce?

Grazie a tutti.

Giuseppe69

doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif
 
9144146
9144146 Inviato: 12 Gen 2010 18:06
 

Giuseppe69 ha scritto:
deveno uscire modelli nuovi di SBK per il prossimo anno?

non credo proprio ! e spero di no !


Giuseppe69 ha scritto:
la 1198 prevede nella strumentazione il contamarce?

assolutamente no, ma ci sono kit "plug and play" a 80 euro con i quali non devi tagliare neanche un filo !
 
9151414
9151414 Inviato: 13 Gen 2010 20:19
 

Citazione:
Giuseppe69 ha scritto nel post# 9144018:
deveno uscire modelli nuovi di SBK per il prossimo anno?

non credo proprio ! e spero di no !



spero sia una leggenda metropolitana questa che gira dei nuovi modelli già il prossimo anno eusa_wall.gif 0510_amici.gif
 
9151614
9151614 Inviato: 13 Gen 2010 20:44
 

Loki848 ha scritto:



spero sia una leggenda metropolitana questa che gira dei nuovi modelli già il prossimo anno eusa_wall.gif 0510_amici.gif


Teoricamente l'AD Ducati in più interviste rilasciate ha espressamente detto che i modelli della gamma Ducati avranno un ciclo di vita di 5 anni e visto che la serie 1098 (intesa come linea/design prodotto) è stata presentata nel 2006,facendo due conti ci si potrebbe aspettare una presentazione ipotetica all'EICMA 2010!Però qui a BO non ci sono muletti in giro,quindi aspettiamo e vediamo!
 
9151663
9151663 Inviato: 13 Gen 2010 20:48
 

solo1198 ha scritto:


Teoricamente l'AD Ducati in più interviste rilasciate ha espressamente detto che i modelli della gamma Ducati avranno un ciclo di vita di 5 anni e visto che la serie 1098 (intesa come linea/design prodotto) è stata presentata nel 2006,facendo due conti ci si potrebbe aspettare una presentazione ipotetica all'EICMA 2010!Però qui a BO non ci sono muletti in giro,quindi aspettiamo e vediamo!


volete la mia? e penso e spero sia una cazzata questa? icon_asd.gif

ducati resterà su questa linea azzeccatissima fino a quando non stipuleranno il nuovo regolamento che stanno gia parlandone nel 2011-2012 in motoGP... cioè motori 1000 derivati di serie stile GP2...ilchè vorra dire che ducati se vorrà continuare in quella categoria dovrà inventarsi un 4 cilindri vendibile a tutti che sostituirebbe il 1198 V2......



0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif
 
9152001
9152001 Inviato: 13 Gen 2010 21:19
 

@ciccio:possibilissima anche questa strada... eusa_think.gif

Infatti pare essere certo il nuovo motore sulla sostituta dell 1198,quindi se si basano sulla time line del regolamento SBK è possibile che posticipino di 1 anno l'uscita del modello!
 
9152449
9152449 Inviato: 13 Gen 2010 21:59
 

solo1198 ha scritto:
@ciccio:possibilissima anche questa strada... eusa_think.gif

Infatti pare essere certo il nuovo motore sulla sostituta dell 1198,quindi se si basano sulla time line del regolamento SBK è possibile che posticipino di 1 anno l'uscita del modello!


mi dispiacerebbe molto se abbandonassero l'idea del bicilindrico...io amo questo motore mi ci specchio in tutto e pertutto nella guida...terrei sicuramente questa moto in garage e proverei a comprare la nuova se proprio fosse così irresistibile....soldi permettendo ovviamente eusa_wall.gif
 
9158151
9158151 Inviato: 14 Gen 2010 21:35
 

Voci arrivate anke a me si parla di una moto estrema... al prossimo icon_eek.gif salone
 
9158334
9158334 Inviato: 14 Gen 2010 21:58
 

deavale ha scritto:
Voci arrivate anke a me si parla di una moto estrema... al prossimo icon_eek.gif salone


Estrema?...Più estreme di queste dove dobbiamo andare, sulla luna... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_pernacchia.gif
 
9158660
9158660 Inviato: 14 Gen 2010 22:56
 

deavale ha scritto:
Voci arrivate anke a me si parla di una moto estrema... al prossimo icon_eek.gif salone


gia' esiste icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

si chiama 1098f 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9159179
9159179 Inviato: 15 Gen 2010 0:38
 

deavale ha scritto:
Voci arrivate anke a me si parla di una moto estrema... al prossimo icon_eek.gif salone


si.. ducati desmosedici come entry level e come top di gamma la ducati "MTT Turbine Superbike"
Link a pagina di Youtube.com
 
9159722
9159722 Inviato: 15 Gen 2010 10:06
 

se passano al 4 cilindri, lo giuro, brucio tutto e compro un monopattino icon_evil.gif

comunque non penso proprio, la famosa intervista dei 5 anni di vita di un modello era una risposta alla domanda di un giornalista: i jap cambiano modelli ogni 2 anni, e voi?

Del Torchio ha risposto: la vita di una moto Ducati è di 5 anni minimo, per noi, e lo sarà anche per i jap, è una questione politica, aziendale e di rispetto verso la clientela se no si affonda.

certo che rispetto, 1098,1198 e ora 1198 new color dal 2007 al 2010, io ho fatto app in tempo, ho venduto la 1198s rossa/telaio bronzo presa a maggio e venduta a settembre, ancora 2 mesi e lo store mi avrebbe detto: ah, hai il modello vecchio?

questa storia che ducati tiene il prezzo deve finire, è una gran cazz..... anchè perchè l'iva è uguale per tutti e app firmi il contratto l'hai già smenata, e poi il resto viene dettato dal mercato (richiesta-offerta) faccio un esempio, diverse 999r 2006 su moto.it, valgono poco più di una cassetta di arance... la mia 1198s pagato con gli optional 25.800 euro dopo 5 mesi lo store mi ha detto che stavo sui 17.000 da ritiro, per fortuna ho trovato il privato che mi ha dato 20.500, che poi a mio avviso erano ancora pochi...
 
9159903
9159903 Inviato: 15 Gen 2010 10:49
 

Cicciopower ha scritto:


volete la mia? e penso e spero sia una cazzata questa? icon_asd.gif

ducati resterà su questa linea azzeccatissima fino a quando non stipuleranno il nuovo regolamento che stanno gia parlandone nel 2011-2012 in motoGP... cioè motori 1000 derivati di serie stile GP2...ilchè vorra dire che ducati se vorrà continuare in quella categoria dovrà inventarsi un 4 cilindri vendibile a tutti che sostituirebbe il 1198 V2......



0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif


mi sa che ci hai azzeccato 0509_up.gif

Ducati secondo me dal 2011 produrrà un 4 cilindri, tra l'altro hanno in casa già quello della

desmosedici rr,come base sia in moto gp , grazie al nuovo regolamento, sia per correre in

superbike con il team ufficiale.

0510_saluto.gif
 
9160227
9160227 Inviato: 15 Gen 2010 12:06
 

ninji ha scritto:


mi sa che ci hai azzeccato 0509_up.gif

Ducati secondo me dal 2011 produrrà un 4 cilindri, tra l'altro hanno in casa già quello della

desmosedici rr,come base sia in moto gp , grazie al nuovo regolamento, sia per correre in

superbike con il team ufficiale.

0510_saluto.gif


il vecchio desmosedici 1000 non potrà assolutamente essere usato nelle nuove GP, mi sembra che l'alesaggio di quel motore sia 86mm, mentre con il nuovo regolamento l'alesaggio dovrà essere 81mm... quindi, comunque sia, il 4 nuovo ci sarà per forza, e speriamo si limitino a montarlo nel motomondiale e basta...

ma sono l'unico che preferisce il 1098R alla desmosedici??? icon_xd_2.gif
 
9160368
9160368 Inviato: 15 Gen 2010 12:44
 

per quanto riguarda l'alesaggio, hai ragione 0509_up.gif

mi ero dimenticato che la desmo ha alesaggio 86 icon_eek.gif

però secondo me fra un paio d'anni , anche in superbike correranno con un 4.

puo darsi che mi sbaglio 0509_si_picchiano.gif , ma secondo me faranno così.

un motore base , 2 campionati... e anche sotto il profilo dei costi è tutto più gestibile

0510_saluto.gif
 
9160411
9160411 Inviato: 15 Gen 2010 12:52
 

alcoholic ha scritto:


il vecchio desmosedici 1000 non potrà assolutamente essere usato nelle nuove GP, mi sembra che l'alesaggio di quel motore sia 86mm, mentre con il nuovo regolamento l'alesaggio dovrà essere 81mm... quindi, comunque sia, il 4 nuovo ci sarà per forza, e speriamo si limitino a montarlo nel motomondiale e basta...

ma sono l'unico che preferisce il 1098R alla desmosedici??? icon_xd_2.gif


io sto dalla tua fratello 0509_up.gif
 
9160614
9160614 Inviato: 15 Gen 2010 13:34
 

Questa SBK 4 cilindri dovranno comunque venderla in serie,come da regolamento!quindi dubito che la tengano solo per il campionato senza introdurre la versione stradale!a quel punto penso non avrebbe più senso la versione stradale bicilindrica per una questione di sovrapposizione dei due modelli.Non ci resta che aspettare!È certo che se così fosse noi avremmo l'ultima Sbk bicilindrica della Ducati!!
 
9160652
9160652 Inviato: 15 Gen 2010 13:40
 

bicilindrico tutta la vita:-)
 
9161037
9161037 Inviato: 15 Gen 2010 14:39
 

Comunque secondo me si stà dilagando con troppa fantasia... l'idea di avere un solo motore da schiaffare sulla GP e sulla SBK è improponibile... a sto punto non avrebbe davvero più un senso fare due campionati diversi per due moto non dico identiche, ma moooolto simili...

non esiste... non credo assolutamente che una cosa del genere possa essere accettata, soprattutto dagli addetti ai lavori della SBK (che sicuramente sarebbe la categoria che verebbe eclissata).

da parte mia, spero che i motori GP continuino ad essere prototipi... se proprio il motore dovrà esser derivato dalla serie, spero che faccino una nuova moto in serie limitata, tipo desmosedici, con sto fottuto 4 cilindri...

ma la SBK deve rimanere twin, per ora non c'è in atto nessuna rivoluzione che possa portare alla morte del bicilindrico anche nel campionato sbk, quindi non penso che la ducati butti nel cesso quel motore che ormai è il suo marchio di fabbrica... o almeno non penso succederà finchè i regolamenti permetteranno al twin di essere competitivo con i vari 4 cilindri
(NB e non dico essere favorito, questa è la scusa dei giapponesacci per giustificare la cilindrata maggiore, visto che non riescono a capire che a parità di cilindrata un twin non arriverà mai alle potenze di un 4 mantenendo una discretà affidabilità).

quindi... la moto nuova arriverà sicuramente prima o poi, ma che la prossima SBK avrà 4 cilindri secondo me è tutto da vedere (e speriamo che un sia così!)

se poi a borgo non mi voglion dare più bicilindrici, mi rivolgerò a quelli di rimini... 0509_mitra.gif
 
9162074
9162074 Inviato: 15 Gen 2010 17:19
 

ci mancherebbe, sono solo ipotesi icon_wink.gif

comunque il regolamento moto gp con alesaggio massimo 81, va a toccare parecchio da vicino i

motori superbike.

BMW ha già un alesaggio 80 di serie...

importante è anche come finirà il prossimo mondiale superbike.

0510_saluto.gif
 
9162108
9162108 Inviato: 15 Gen 2010 17:24
 

Siamo OT coi regolamenti MotoGP e Superbike...
 
9162616
9162616 Inviato: 15 Gen 2010 18:54
 

_batista_ ha scritto:
Siamo OT coi regolamenti MotoGP e Superbike...


0510_inchino.gif 0509_up.gif
 
9172932
9172932 Inviato: 17 Gen 2010 21:10
 

Considerate le legittime paure di tutti, compresa la mia, per un cambio di modello e/o della configurazione motoristica, da più parti sento l'insoddisfazione sull'affidabilità della 1198.

Voi che mi dite!!

Giuseppe69

icon_eek.gif icon_confused.gif

0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
9173194
9173194 Inviato: 17 Gen 2010 21:46
 

Giuseppe69 ha scritto:
Considerate le legittime paure di tutti, compresa la mia, per un cambio di modello e/o della configurazione motoristica, da più parti sento l'insoddisfazione sull'affidabilità della 1198.

Voi che mi dite!!

Giuseppe69

icon_eek.gif icon_confused.gif

0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


insoddisfazione sull'affidabilità? scommetto che chi da questi pareri di insoddisfazione è gente che non la possiede ma che dice : sai un amico mio, sai uno che conosco, sai mi han detto che..... è una moto affidabile quanto qualsiasi altra moto jap-tedesca-cinese-marziana che sia
 
9173847
9173847 Inviato: 17 Gen 2010 23:34
 

solo1198 ha scritto:
un 1098 base a 13.000 a km 0 (pure alto secondo me come prezzo)


Beh se di fine 2009 mica è alto come prezzo... icon_eek.gif
 
9174296
9174296 Inviato: 18 Gen 2010 8:38
 

Virgo ha scritto:
solo1198 ha scritto:
un 1098 base a 13.000 a km 0 (pure alto secondo me come prezzo)


Beh se di fine 2009 mica è alto come prezzo... icon_eek.gif


alto??? sarà pure il modello vecchio, ma tu pigli una moto nuova a più di 4000€ in meno dal listino originale... secondo me è come tu dici te, prezzo tutto meno che alto... anzi, l'è un affare!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©