danieleSV ha scritto:
Tutto condivisibile, però la tua prospettiva mi sembra esagerata. Il V-Strom, mediamente, è una moto che finisce nelle mani di un motociclista coscenzioso (se fosse una Z750, la moto del popolo smanettone, sarebbe tutt'altro discorso). Il VStrom a 3500 euro l'ho visto, è praticamente nuovo, tutto originale, tagliandati dimostrati con il librettino Suzuki, gomme quasi nuove, metti anche che faccia un tagliandino di sicurezza, sono 130 euro in più. La moto accesa ha il rombo del V-Twin Suzuki che conosco bene, senza incertezze. Secondo me l'usato ben tenuto conviene sempre, soprattutto con moto che si svalutano parecchio come Suzuki e Kawa. Poi io non sono un amante delle moto nuove, ma si era capito
Ciao Daniele, le mie considerazioni sono prettamente personali, e non vogliono sindacare, minimamente, il tuo ragionamento.
Ci sono delle cose che a distanza non si possono percepire, e dato che sei un esperto conoscitore del V-twin, e la moto complessivamente è ben tenuta.....Vai tranquillo.......Le mie erano solo delle amichevoli raccomandazioni.....Auguri per il tuo acquisto......mi raccomando .....giraci qualche foto.......Auguri di nuovo.