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elaborazione mhr team consiglio
9098168
9098168 Inviato: 4 Gen 2010 14:06
Oggetto: elaborazione mhr team consiglio
 

salve io ho un bws original ma vorrei sapere cosa manca in questa elaborazione e di che tipo e'?? 0509_doppio_ok.gif scusate le maiuscole ma le ho prese cosi dal sito icon_asd.gif
l' ela e' questa:

GRUPPO TERMICO MHR 70cc D.47 ALLUMINIO spin.10

Albero motore MALOSSI RHQ spinotto 10mm
biella 80mm in bronzo, spalle piene.

Carburatore PHBG 21mm DS DELL'ORTO valvola cilindrica completo di attacco miscelatore olio e depressore aria rubinetto

Marmitta SCOOTER RACING MHR

Filtro corto STAGE 6 colore rosso con spugna a DOPPIA POROSITA', per carburatori:

FRIZIONE MALOSSI DELTA CLUTCH automatica regolabile diametro 107

Campana BELL CLUTCH MALOSSI rinforzata, diametro 107mm

Over range MHR completa per motori Minarelli Orizzontale con motore tipo lungo & motori Minarelli Verticale.
Il kit include correttori di coppia completi da 128 mm, cinghia X kevlar belt, 2 serie di rulli, kit distanziali,
variatore 99mm completo di ventolino, molla di contrasto rossa, grasso per correttori di coppia.
Altissimo rendimento, il massimo delle trasmissioni attualmente in commercio

Collettore lamellare POLINI BIG VALVE
con pacco lamellare a 4 petali e collettore in gomma
per carburatori Dell'Orto 21mm e 25mm

COPRIRAPPORTI TOP PERFORMANCES con gusci a rullini

INGRANAGGI PRIMARI
ALL.YAMAHA-MINARELLI Z=13-44
 
9098386
9098386 Inviato: 4 Gen 2010 14:32
 

guarda qui
Elaborazione trofeo:

* Gt: mhr team 7t, polini evo, simonini 80cc, hebo maston revolution patanegra, metrakit pro-race , hebo manston revolution, parmakit

* Albero: malossi rhq spinotto 12

* Trasmissione: over range

* Carter: lavorazioni varie

* Carburatore: 24 valvola piatta kehinin con filtro stage 6 doble layer

* Collettore: malossi dritto

* Pacco lamellare: conti

* Accensione: selettra malossi ( l'uso delle luci viene tolto) , leonelli

* Marmitta: yasuni c30, mhr team curva alta, polini evolution, stage 6 r 1400

* Rapporti: primari e secondari lunghi

* Ciclistica: entrambi gli ammortizzatori malossi rs24, dischi stage 6 o galfer maggiorati con profilo a margerita

* Pregi: prestazioni da sballo, e poi la soddisfazione di avere uno scooter che in pochissimi hanno.

* Difetti: spesa proibitiva, consumo eccessivo, in città non si piò più usare ecc.

* SPESA: dai 1000 euro in su

* VELOCITÀ: 128/136 km/h (minarelli orizzontale e piaggio a lc) 120 effettivi (pper blocco minarelli verticale) 125 effettivi (minarelli orizzontale e piaggio a aria

* PREZZO MONTAGGIO DAL MECCANICO: dipende da un preparatore serio minimo 500 euro, da un ragazzo bravo ma non famoso sui 200
quindi consiglio:
gt malossi team
marmitta stage6 r1400
over range malossi
frizione e campana stage6
albero rhq
carburo...21 oppure un bel 24(consigliato....ma occhio ai consumi rotfl.gif )
collettore e pacco lamellare...direi il collettore malossi e il pacco lamellare stage 6
rapporti lunghi(non so di preciso...)
che ne dici...???
be dimenticavo......ovviamente devi lavorare i carter!!!!!!! 0509_up.gif
 
9098431
9098431 Inviato: 4 Gen 2010 14:38
 

io ci metterei un 24 l'ela mi sembra trofeo
 
9099127
9099127 Inviato: 4 Gen 2010 16:48
 

ciao e grazie per la risposta NiKoAeRoXSSP ma il motore che mi consigli cioe il mhr team 7t e lo stesso che avevo scelto io????
e poi la r 1400 per i mina vert nn la fanno
comunque posso contattarti su mex privato???? icon_redface.gif
 
9099147
9099147 Inviato: 4 Gen 2010 16:54
 

RebelSkulls ha scritto:
ciao e grazie per la risposta NiKoAeRoXSSP ma il motore che mi consigli cioe il mhr team 7t e lo stesso che avevo scelto io????
e poi la r 1400 per i mina vert nn la fanno
comunque posso contattarti su mex privato???? icon_redface.gif

se per questo neanche il 7t, big bore 77 ect...non sono cilindri che lavorano in verticale ma solo su blocchi orizzontale icon_wink.gif
 
9099337
9099337 Inviato: 4 Gen 2010 17:30
 

scusa mi ero dimenticato che avevi il mina verticale... icon_redface.gif va tutto a rotoli allora.....
in questo caso... c'e solo l'evo di trofeo...quindi
gt polini evolution
marmitta polini evolution
albero malossi rhq
kit over range malossi con frizione e campana stage 6
carburo 24
filtro stage 6 doble layer
collettore malosi e pacco lamellare stage 6 v-force 3 by tassinari
accensione selettra(se non ti interessani i fari ecc)leonelli(se ti interessano icon_asd.gif )
rapporti lunghi...e ciclistica da migliorare..
an,devi lavorare i carter!!!!!!!
 
9099387
9099387 Inviato: 4 Gen 2010 17:38
 

ma se io vorrei restare con la mia ela che ho scritto all' inizio cosa dovrei sostituire affinche i pezzi siano compatibili tra di loro????
 
9099401
9099401 Inviato: 4 Gen 2010 17:41
 

RebelSkulls ha scritto:
ma se io vorrei restare con la mia ela che ho scritto all' inizio cosa dovrei sostituire affinche i pezzi siano compatibili tra di loro????
devi mettere un blocco orizzontale minarelli a liquido o un blocco piaggio liquido icon_wink.gif
 
9099615
9099615 Inviato: 4 Gen 2010 18:20
 

zio_speck ha scritto:
RebelSkulls ha scritto:
ma se io vorrei restare con la mia ela che ho scritto all' inizio cosa dovrei sostituire affinche i pezzi siano compatibili tra di loro????
devi mettere un blocco orizzontale minarelli a liquido o un blocco piaggio liquido icon_wink.gif

qu8
 
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