ha ancora un suo perchè una R1 del '99? Ha senso spendere 2500€ oggi per una moto con più di 10 anni anche se uniproprietario,tagliandata e completamente originale?
la moto l'ho vista e provata oggi,era inguidabile causa gomme stracristallizate , ha ancora le gomme siglate 98 ,cioè le stesse di quando il tipo ha preso nuova la moto! Lui dice che la usata solo l'estate per andare al mare e per svago,la moto è ferma dal 2006!
Come motore sembra andasse bene,più piena da subito rispetto alla mia zx12r ma con un allungo ed una potenza agli alti nettamente inferiore,forse un pò scarica di forcelle ma magari và solo registrata,era un continuo pattinamento,dava l'impressione che slittasse la frizione ma credo dipendesse dalla gomma tant'è che alla fine del giro ho notato i segni del burn-out al centro
In sintesi una moto che a me piace ancora,una volta risalito sulla zx12r mi sembrava di guidare un transatlantico in confronto,ok è meno potente ma credo che alla fine possa divertirmi anche più della zx12r, il problema è che non ho ricevuto ancora offerte per la mia zx12r,quindi dovrei comprare questa R1 e vendere la mia con calma,o...al limite,se proprio non dovesse convincermi la R1 non credo che avrò difficoltà a piazzarla per lo stesso prezzo,potrei quindi provare a prenderla e decidere con calma quale delle 2 moto tenere,che ne dite?
PS...non è anacronistico comprare una moto del 99? Estetica,ciclistica ecc sono datate,a me la moto piace ma nn vorrei sembrare ridicolo a comprare una moto così vecchia,quando tra l'altro ho già una più recente zx12r del 2004 che è sì più recente ma che è altrettanto una moto "difficile" nel mercato.
immagini visibili ai soli utenti registrati