Abbracalumbria ha scritto:
Secondo me tra le cose fattibili, potresti cambiare gli scarichi con dei buoni after, possibilmente Akrapovic che sono i più belli esteticamente e cambiare qualche pezzo qua e la, come il cupolino (nn sembra ma l'after Puig pesa 500gr in meno), piastra sterzo che su ebay trovi a meno di 100 euro, tappo serbatoio, viteria e poco più.
Già così elimineresti 7-8kg, se nn 8-9 kg di scarichi, 1kg di piastra e 1kg di cazzatine per un tot di 9-11 kg ad un prezzo quasi ragionevole.
Se invece vuoi andare sul pesante, sappi che soltanto le pedane in ergal costano oltre 400 euro... considerando le carene e tutto il resto vai a finire a 3500, 4000 euro nelle migliori delle ipotesi, e questo vale sia per la RSV che per il VTR
si, esattamente quello che intendevo; in questo modo, con 6-700 € si arriva probabilmente all'80% del massimo risultato ottenibile, mentre il resto del lavoro non varrebbe la pena in rapporto a quanto si riesce a portare a casa ed al costo del tutto.