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motore hm derapage 50cc
9053244
9053244 Inviato: 24 Dic 2009 20:25
Oggetto: motore hm derapage 50cc
 

ciao a tutti volevo sapere per il malossi replica 80cc su un hm derapage che albero devo comprare....e se come marmitta l'hm racing e abbinabile...e poi anche il carburatore...
grazie a tutti in anticipo.....
 
9053259
9053259 Inviato: 24 Dic 2009 20:27
 

per il malossi replica puoi lasciare l'originale 0509_up.gif carbu metti un 21 0509_up.gif marmitta andrei di top omo e pacco lamellare top v-force e molle malossi carico 110 0509_up.gif
 
9053611
9053611 Inviato: 24 Dic 2009 22:31
 

DAVIDEHM ha scritto:
per il malossi replica puoi lasciare l'originale 0509_up.gif carbu metti un 21 0509_up.gif marmitta andrei di top omo e pacco lamellare top v-force e molle malossi carico 110 0509_up.gif

ma di malossi ci sono 3 motori giusto??
 
9053629
9053629 Inviato: 24 Dic 2009 22:36
 

si...bisogna che dici se il replica... se il vecchio team a testa monopezzo o se il team a testa scomponibile 0509_up.gif
 
9053937
9053937 Inviato: 25 Dic 2009 0:22
 

DAVIDEHM ha scritto:
si...bisogna che dici se il replica... se il vecchio team a testa monopezzo o se il team a testa scomponibile 0509_up.gif

il vecchio team nn è male vero??? è meglio del replica???
 
9053963
9053963 Inviato: 25 Dic 2009 0:32
 

Massicaputo ha scritto:

il vecchio team nn è male vero??? è meglio del replica???

Si beh, ma bisogna di una elaborazione molto accurata e di conseguenza più costosa.
 
9053967
9053967 Inviato: 25 Dic 2009 0:33
 

markkk ha scritto:

Si beh, ma bisogna di una elaborazione molto accurata e di conseguenza più costosa.

del tipo??
 
9053978
9053978 Inviato: 25 Dic 2009 0:38
 

è un gt semitrofeo e necessita della sua ela.. del tipo
gt malossi mhr testa monopezzo
24 mikuni...
marmitta top omo o malossi supermoto
paccolamellare top v force
centralina top rossa o accensione a rotore interno
frizione top e molle malossi 0509_up.gif
lavorazioni carter
 
9053984
9053984 Inviato: 25 Dic 2009 0:40
 

DAVIDEHM ha scritto:
è un gt semitrofeo e necessita della sua ela.. del tipo
gt malossi mhr testa monopezzo
24 mikuni...
marmitta top omo o malossi supermoto
paccolamellare top v force
centralina top rossa o accensione a rotore interno
frizione top e molle malossi 0509_up.gif
lavorazioni carter

ma come marmitta l'hm racing si può adattare??
 
9053986
9053986 Inviato: 25 Dic 2009 0:41
 

che domande icon_asd.gif icon_asd.gif scherzo dai
ovvio che il team è meglio del replica...
il replica è un base non spinto ... non so i cv ma starai sui 10 o giù di li...
il team è un trofeo.... il vecchio monopezzo era 18 cv mentre quello nuovo con testa scomponibile credo che si aggiri sui 20 - 21 cv e necessita però di un' elaborazione di tutt' altro tipo
che deve comprendere una centralina o meglio un' accensione completa, frizione, carburatore (26 o 28) marmitta (calcolata o , anche se non vorrei dire una fesseria la malossi supermoto), pacco lamellare, lavorazione dei carter ec... icon_asd.gif
per il replica ci va un 21 , frizione, marmitta e pacco lamellare icon_asd.gif
 
9053997
9053997 Inviato: 25 Dic 2009 0:45
 

cuzzo94 ha scritto:
che domande icon_asd.gif icon_asd.gif scherzo dai
ovvio che il team è meglio del replica...
il replica è un base non spinto ... non so i cv ma starai sui 10 o giù di li...
il team è un trofeo.... il vecchio monopezzo era 18 cv mentre quello nuovo con testa scomponibile credo che si aggiri sui 20 - 21 cv e necessita però di un' elaborazione di tutt' altro tipo
che deve comprendere una centralina o meglio un' accensione completa, frizione, carburatore (26 o 28) marmitta (calcolata o , anche se non vorrei dire una fesseria la malossi supermoto), pacco lamellare, lavorazione dei carter ec... icon_asd.gif
per il replica ci va un 21 , frizione, marmitta e pacco lamellare icon_asd.gif

ma a me interessa solo il vecchio mhr..perche il replica non è che sia molto spinto...per il team ci vuole una spesa fuori dal normale..quindi volevo restare nel medio!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9054008
9054008 Inviato: 25 Dic 2009 0:48
 

io ti direi di lascari perdere il malossi e di pensare a qualcosa di più economico
 
9054013
9054013 Inviato: 25 Dic 2009 0:50
 

il vecchio team monopezzo intendi? non è che ci spendi molto meno... è un trofeo
l' elaborazione da fare si avvicinerebbe a quella del nuovo
 
9054014
9054014 Inviato: 25 Dic 2009 0:50
 

carbonfiberRS ha scritto:
io ti direi di lascari perdere il malossi e di pensare a qualcosa di più economico

oh a me piace il malossi...per il prezzo non ho problemi...a me interessa la qualità
 
9054026
9054026 Inviato: 25 Dic 2009 0:53
 

si ma se mi dici che vuoi una via di mezzo la malossi non fa per te... non è che il vecchio sia una via di mezzo ... è un trofeo a cui serve un elaborazione che è praticamente uguale a quella che hai scartato per il nuovo team.... perchè non qualche top... prezzi modesto (rifiniture anche ) ma chissene frega... un bel 2+ con relativa elaborazione completa e con 600 euro se a posto con i tuoi 14 puledri...
perchè la malossi che a mio parere è una marca che per quanto sua buona fa pagare troppo la marca...
già l' albero rhq ad esempio 200 e rotti euro.... ti prendi un prp che è stesso
 
9054031
9054031 Inviato: 25 Dic 2009 0:55
 

Massicaputo ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
io ti direi di lascari perdere il malossi e di pensare a qualcosa di più economico

oh a me piace il malossi...per il prezzo non ho problemi...a me interessa la qualità


un motore costoso e di marca non per forza è di qualità, ci sono molti motori meno costosi di qualità
 
9054034
9054034 Inviato: 25 Dic 2009 0:55
 

cuzzo94 ha scritto:
si ma se mi dici che vuoi una via di mezzo la malossi non fa per te... non è che il vecchio sia una via di mezzo ... è un trofeo a cui serve un elaborazione che è praticamente uguale a quella che hai scartato per il nuovo team.... perchè non qualche top... prezzi modesto (rifiniture anche ) ma chissene frega... un bel 2+ con relativa elaborazione completa e con 600 euro se a posto

non mi sono spiegato...il team è troppo..il replica e poco...ma dato che voglio il malossi..vorrei restare in quella via di mezzo...capito!!!...il 2plus non mi piace...
 
9054047
9054047 Inviato: 25 Dic 2009 0:57
 

carbonfiberRS ha scritto:


un motore costoso e di marca non per forza è di qualità, ci sono molti motori meno costosi di qualità

ah quindi il malossi non sarebbe di qualità???
 
9054049
9054049 Inviato: 25 Dic 2009 0:57
 

Massicaputo ha scritto:
cuzzo94 ha scritto:
si ma se mi dici che vuoi una via di mezzo la malossi non fa per te... non è che il vecchio sia una via di mezzo ... è un trofeo a cui serve un elaborazione che è praticamente uguale a quella che hai scartato per il nuovo team.... perchè non qualche top... prezzi modesto (rifiniture anche ) ma chissene frega... un bel 2+ con relativa elaborazione completa e con 600 euro se a posto

non mi sono spiegato...il team è troppo..il replica e poco...ma dato che voglio il malossi..vorrei restare in quella via di mezzo...capito!!!...il 2plus non mi piace...


di gt tra cui scegliere ce ne sono parecchi, ad esempio l'airsal 76,5 che è un semitrofeo oppure il polini d50 in alu e anche altri
 
9054057
9054057 Inviato: 25 Dic 2009 0:58
 

Massicaputo ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


un motore costoso e di marca non per forza è di qualità, ci sono molti motori meno costosi di qualità

ah quindi il malossi non sarebbe di qualità???

io intendevo dire che non è per forza di qualità superiore a tutti gli altri
 
9054069
9054069 Inviato: 25 Dic 2009 1:00
 

carbonfiberRS ha scritto:


di gt tra cui scegliere ce ne sono parecchi, ad esempio l'airsal 76,5 che è un semitrofeo oppure il polini d50 in alu e anche altri

il polini non lo prendo neanche se me lo regalano....l'airsal ero deciso a prenderlo...infa non so se il malossi o l'airsal....continuo sempre a cambiare idea!!!! icon_xd_2.gif
 
9054071
9054071 Inviato: 25 Dic 2009 1:01
 

il monopezzo non è in mezzo ai 2 ma un pochino meno potente del team...comunque per questa ela ci vorrebbero 1200 euro + manodopera.. se monti te sei a posto..

x cuzzo l'rhq costa 282 € icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9054075
9054075 Inviato: 25 Dic 2009 1:02
 

ma non ti sto sconsiglindo la malossi... solo che tu mi hai detto e cito testuali parole:
per il team ci vuole una spesa fuori dal normale....
e io ti sto rispondendo dicendoti... per il vecchio la spesa è la stessa.... euro più euro meno icon_asd.gif
 
9054087
9054087 Inviato: 25 Dic 2009 1:05
 

cuzzo94 ha scritto:
ma non ti sto sconsiglindo la malossi... solo che tu mi hai detto e cito testuali parole:
per il team ci vuole una spesa fuori dal normale....
e io ti sto rispondendo dicendoti... per il vecchio la spesa è la stessa.... euro più euro meno icon_asd.gif

ormai mi sono fissato con l'hm racing...infatti ho visto 1 che ha messo il team con questa marmitta...quindi volevo vedere se andava bene questo motore....altrimenti cosa mi consigliate...motore con eventuale elaborazione..tenete conto che marmitta metto già di mio l'hm racing
 
9054090
9054090 Inviato: 25 Dic 2009 1:06
 

Massicaputo ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


di gt tra cui scegliere ce ne sono parecchi, ad esempio l'airsal 76,5 che è un semitrofeo oppure il polini d50 in alu e anche altri

il polini non lo prendo neanche se me lo regalano....l'airsal ero deciso a prenderlo...infa non so se il malossi o l'airsal....continuo sempre a cambiare idea!!!! icon_xd_2.gif


il polini d50 è molto meglio del malossi, io prediligo il polini, è un intrmedio in alu bifascia quindi con buona affidabilità ed ha una coppia ottimamente distribuita
 
9054091
9054091 Inviato: 25 Dic 2009 1:07
 

l'hm racing tappa.. è per un 50 icon_asd.gif icon_asd.gif metti una supermoto 0509_up.gif
 
9054099
9054099 Inviato: 25 Dic 2009 1:08
 

allora cosa metti il team. icon_lol.gif icon_lol.gif
l' hm racing è per base spinti non per trofeo icon_asd.gif icon_asd.gif
poi puoi farlo comunque... ho visto gente con il tpre, 19 e v6....
a questo punto di carburatore non andrei oltre il 24 tanto con l' hm racing non ha senso andare oltre... massimo massimo 26
 
9054112
9054112 Inviato: 25 Dic 2009 1:11
 

cuzzo94 ha scritto:
allora cosa metti il team. icon_lol.gif icon_lol.gif
l' hm racing è per base spinti non per trofeo icon_asd.gif icon_asd.gif
poi puoi farlo comunque... ho visto gente con il tpre, 19 e v6....
a questo punto di carburatore non andrei oltre il 24 tanto con l' hm racing non ha senso andare oltre... massimo massimo 26

infa non ho detto io che ho messo il team..ho visto uno che ha messo il team con l'hm racing e il 24 mikuni....però con l'hm racing non so che motore mettere???? eusa_wall.gif
 
9054115
9054115 Inviato: 25 Dic 2009 1:12
 

un top nero 0509_up.gif
 
9054118
9054118 Inviato: 25 Dic 2009 1:12
 

Massicaputo ha scritto:
cuzzo94 ha scritto:
allora cosa metti il team. icon_lol.gif icon_lol.gif
l' hm racing è per base spinti non per trofeo icon_asd.gif icon_asd.gif
poi puoi farlo comunque... ho visto gente con il tpre, 19 e v6....
a questo punto di carburatore non andrei oltre il 24 tanto con l' hm racing non ha senso andare oltre... massimo massimo 26

infa non ho detto io che ho messo il team..ho visto uno che ha messo il team con l'hm racing e il 24 mikuni....però con l'hm racing non so che motore mettere???? eusa_wall.gif

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