VITO54 ha scritto:
Torno ieri dalle vacanze e leggo su alcuni siti del richiamo.
Stamattina chiamo il numero verde Aprilia e mi dicono che la mia moto non rientra tra quelle difettose.
Sospirone di sollievo.
Dopo un'ora, telefonata sul cell: scusi, è l'Aprilia, stamattina ci siamo sbagliati, la sua moto è tra quelle difettose, chiami il conce, sa tutto lui.
Chiamo il conce (che non è conce Aprilia ma rivenditore) e non ne sa nulla.
Si informerà.
Richiamo l'Aprilia per sapere se la moto nel frattempo si può usare, se il motore in sostituzione è già disponibile, i tempi ed a chi devo rivolgermi.
Non ne sanno niente neanche loro.
I tecnici, che sanno tutto, non hanno linee per i clienti.
Anche loro faranno sapere.
Insomma, sembra che nessuno sappia niente.
Speriamo di non stare a piedi per mesi.
![icon_redface.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_redface.gif)
Mi sembra normale che un rivenditore NON conc non ne sappia nulla
Vai da Simo e vedrai che saprà cosa fare, loro da oggi hanno cominciato a sostituire i motori che sono già pronti e vengono sostituiti da tecnici di Noale direttamente, quindi nessun problema!
Se non ti rivolgi a conc ufficiali logico che si creano disguidi