Rich37 ha scritto:
Cioè l'Akra cosa ti ha detto di preciso? Perchè reputo il commerciale Akra un pochino imprecisi e spesso alle domande rispondono in modo evasivo come dicevi tu... Parlo per esperienza personale
L'Rsv4 funziona lo stesso con lo scarico completo, diverse persone lo montano con ottimi risultati, per ottimizzare l'erogazione però la mappa Race è necessaria e parlo di chi la moto la usa in pista perchè il completo NON è omologato e mappa e scarico sono studiati per ottenere il max in pista
La maggior parte cambierà il solo terminale con quello omologato con doppio link (con cat e senza) e della mapa non avrà bisogno...
Scegliere la moto in base a questo presunto "monopolio" mi sembra riduttivo però, l'Aprilia per il suo gioiello propone il meglio ed ognuno è libero di fare ciò che vuole anche in nbase a quanto uno vuole investire, ma se vuoi ottenere veramente il max del rendimento l'Aprilia te ne dà la possibilità
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Capisco quello che dici e la moto la comprerò sicuramente storia Akra a parte
Ne faccio solo una questione di principio
Io ho la mappa Race che mi ha inviato l'Akra (formato del file .wld estenzione per le coordinate in linguaggio CNC
)
Quindi se questa mappa funziona (ancora non ho la moto x provarcela e non saprei come installarcela
) posso prendere lo scarico da loro direttamente risparmiando tra differenza listino e sconto minimo 3/4cento euro
Voi direte, ma se ti prendi una moto da 20mila stai a fare tutto questo casino per 3/4cento euro
Beh, se posso evitare i regalarli me lì spendo in altre cose (per la moto ovviamente
)
Come saprai per la vecchia RSV (il loro gioiello precedente) la mappa Race era inseribile cortocircuitando i due fili, non ricordo i colori perchè ormai è passato un bel pò di tempo