Marchino998 ha scritto:
Zoro82 ha scritto:
maah il discorso è molto relativo e ci si fa sempre prendere dal tifo verso la propria casa motociclistica preferita.
cosa che è molto ingenua visto che si parla di belle cifre,a tutto vantaggio di chi vende questi mezzi così "raffinati" come le italiche.ad ognuno quel che preferisce,senza paraocchi,grazie.
Allora (senza paraocchi
) faccio notare che nel 2006 se non sbaglio
Yamaha fece l'R1 SP con forcella, mono, amm. sterzo Ohlins e cerchi Marchesini.
Costava sui 17mila euro, cioè esattamente quanto l'RSV Factory dell'epoca
Questo per dire che a parità componentistica ITALIANE e JAP costano praticamente la stessa cifra.
Ricordiamoci che GRATIS è morto e SCONTO sta molto male....
Scusate l'OT ma era doveroso, ora continuiamo a parlare solo dell' RSV4
ma che discorsi sono?
va bene,s e scegli di montare componentistica da corsa sono affari tuoi,ma ne senti realmente il bisogno?credi che la dotazione di serie delle jap sia scadente?in realtà è perfettamente dimensionata per l'utilizzo stradale della moto.se uno va in pista,allora te la prepari come ti pare,ci spendi un po',ma con l'aftermarket prendi sempre componenti migliori di qualunque componente di serie,comprese le "favolose" dotazioni milionarie delle italiche.
e poi si ritorna sempre lì:spendi 21000 euro per un 1198s,ma se non lo sai guidare anche un gs ti strappa le mutande.