DjEnDuRo ha scritto:
StefanoPro6 ha scritto:
prenditi una bella giannelli, che costa meno dell'arrow e sono simili
Purtroppo secondo me l'arrow li vale quei 30 copponi in più... in quanto riempie molto più ai medi e quindi è leggermente più delicata l'erogazione e quindi la moto è più piacevole da guidare... Poi soprattutto nel misto stretto la possibilità di utilizzare un range di giri maggiore fa comodo quando uno si vuole fare la passeggiata, ma anche quando si mette a tirare riesce a uscire meglio dalle curve
Io consiglio l'arrow
se ha la possibilità di spendere un poco in più
Edit: scusate
pensavo fosse un motard
comunque quello che ho detto vale ancora di più nell'enduro, dove a volte (soprattutto nelle salitine) si può mettere una marcia in più senza farla morire e evitando di andare a palla tutto il tempo
L' erogazione è una cosa molto soggettiva, attenzione...
A te può piacere la moto con una buona spalla ai medi che sale regolare, a me per esempio piace invece l' entrata "brusca" in coppia che ho con la Giannelli; ripeto è una cosa puramente soggettiva...