giacinto ha scritto:
nel tinga
se vuoi tanta ripresa devi cambiare massette e mollettine frizione ma cosi i 115 forse non te li fa.
poi devi per forza cambiare l'albero se vuoi cambiare il cilindro, dopo 14000km l'albero non resiste piu alla potenza di un 70cc. se non lo cambi dopo un po ti si grippa o ti si spezza la biella.
se vuoi un 70 che duri molto nel tempo prendi il pinasco t-force in ghisa bifascia e cambia la candela con una piu fredda per sicurezza. le massette mettile meno di 4g e le mollettine metti le malosi bianche o le stage6 soft, poi il motorino si impenna
la velocita di punta credo che si aggiri intorno ai 95/100km/h
per sicurezza fatti tarare il motorino dal meccanico altrimenti vai in fuori giri e lo grippi
il variatore e il carburatore possono anche andare bene ma sulla marmitta non ti so consigliare al massimo se la frizione è consumata meti una fly malossi.
divertiti
io non vorrei replicare sui commenti altrui,ma...
sei sicuro di quello che dici? che con un cilindro 70cc dopo un po' di km(14000) si spezza la biella?
e quindi lo deve cambiare per forza?! al massimo si puo' sbiellare!
poi:
se ci consigli le massete da 4g,
montando un cilindro da 70cc
senza nemmeno gli ingranaggi secondari il motore subito va fuori giri!
quindi secondo me sarebbe piu' opportuno non consigliare cose inutili ed evitare di inventarsi favole!